> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1027 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ciao Raga, oggo pomeriggio ho fatto un tuffino a Antignano..Ho messo la 7, meno male perchè era ghiaccia, però ho pescato solo un ora, c'era un bel vento di terra e una risacca assurda nel bassofondo, con onda lunga e un sacco di sospensione di posidonia, visibilità zero. Mi sono allargato e era pescabile, ma l'onda lunga mi ha ucciso..Dopo un oretta avevo il mal di mare...é la prima volta che mi capita, avevo una nausea paurosa, alla fine ho vomitato nel boccaglio..A quel punto ho pensato che era meglio uscire dall'acqua..Azz, brutta senzazione, speriamo non mi succeda più...Tutte quelle alghe che andavano su e giù, il mare lungo, un disastro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E basta con tutti questi ringraziamenti, e' stato un piacere accompagnarvi in porto e vedere il Baccio distrutto e gli e' andata bene gli potevo richiedere mezza barca LEGGE DEL MARE, ma cosa te ne fai di una tinozza con lo scaldabagno al posto del motore? Gabri tranqui se ci fai sape quand'e ' Il tuo compleanno si fa una colletta e ti si compra un bel 737 DUE TEMPI come garba a te! Sto scherzando chiaramente! un saluto a tutti e soprattutto a Gabri che gli gira il c@**o GIUSTAMENTE io se fossi in te scriverei una lettera alla casa madre e chi sa

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Raga, oggo pomeriggio ho fatto un tuffino a Antignano..Ho messo la 7, meno male perchè era ghiaccia, però ho pescato solo un ora, c'era un bel vento di terra e una risacca assurda nel bassofondo, con onda lunga e un sacco di sospensione di posidonia, visibilità zero. Mi sono allargato e era pescabile, ma l'onda lunga mi ha ucciso..Dopo un oretta avevo il mal di mare...é la prima volta che mi capita, avevo una nausea paurosa, alla fine ho vomitato nel boccaglio..A quel punto ho pensato che era meglio uscire dall'acqua..Azz, brutta senzazione, speriamo non mi succeda più...Tutte quelle alghe che andavano su e giù, il mare lungo, un disastro...

 

 

 

 

 

Ti capisco mi e' capitato anche a me bruttissima sensanzione!!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Raga, oggo pomeriggio ho fatto un tuffino a Antignano..Ho messo la 7, meno male perchè era ghiaccia, però ho pescato solo un ora, c'era un bel vento di terra e una risacca assurda nel bassofondo, con onda lunga e un sacco di sospensione di posidonia, visibilità zero. Mi sono allargato e era pescabile, ma l'onda lunga mi ha ucciso..Dopo un oretta avevo il mal di mare...é la prima volta che mi capita, avevo una nausea paurosa, alla fine ho vomitato nel boccaglio..A quel punto ho pensato che era meglio uscire dall'acqua..Azz, brutta senzazione, speriamo non mi succeda più...Tutte quelle alghe che andavano su e giù, il mare lungo, un disastro...

Sei fortunato se ti è capitato ieri per la prima volta a me è capitato non sai quante volte una me la ricordo in modo particolare perche a differenza delle altre non ero in superfice ma per fortuna a poco da galla che riemergevo da un tuffo e ti assicuro che mi presi un bello spavento anche perche un conto è rimettere in superfice dopo un paio di minutti tutto ok un conto è mentre stai riemergendo e non hai ancora ripreso fiato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos

buongiorno a tuti i ponciaioli!! (l'avete rimessa l'ora legale???)

Ieri grande "Rogiolata" dalle 10.30 alle 16!!! cn tanto di bottiglia cn acqua e zucchero attaccata al pallone!! di mattina c'era una grande onda lunga in scaduta..visibilita 3-5 mt. "buona x il mare che c'era... ( x star fermi sul fondo dovevo aggrapparmi alla posidonia!) di pomeriggio pian piano migliorate le condizioni ( sia moto ondoso che visibilita') , ma e' incominciata a veni gente 5 subbi in tutto!! :sub::sub::sub::sub::sub: sembrava di essere in via ricasoli di sabato!..cmq l'ho visti tutti arrivare e poi andarsene.....a parte gli ultimi 2 che sn entrati quando sono uscito io.. :sub::sub:

Pesci POCHI veramente, eppure la mangianza c'era... (speravo di vedere qualche branzino .. ma niente!!!) alla fine a parte i due saragotti mi sn portato via un bel polpo (1 kg ) che si era innammorato del mio pedagno!! :)

P.S. l'unica cosa positiva e che mi sn allenato bene (5 ore e mezzo) cn la bollicina ho notato che si incuriosisce anche il sarago... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ATTENZIONE

STAMATTINA PESCATINA AI REX

QUALCHE FIGLIO DI P*****A M'HA FREGATO LA BORSA CON DUE STRACCI DENTRO (CHE ALLEZZITI)

fate attenzione

 

 

:vomito:CHE PEZZI DI.... :cacca: :cacca: :cacca:

 

Mi dispiace GiTi, che ci vuoi fare la mamma dei pezzi di :cacca: è sempre incinta. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE

STAMATTINA PESCATINA AI REX

QUALCHE FIGLIO DI P*****A M'HA FREGATO LA BORSA CON DUE STRACCI DENTRO (CHE ALLEZZITI)

fate attenzione

 

Ci vuole molta attenzione e culo perche' gli stro.... in giro ci sono sempre.... :angry:

 

Per Baccio....Comprati un bel Mercury vedrai che navighi tranquillo!!! :lol::lol::lol:

 

Per il Manta....secondo me lo ha fatto apposta...cosi' ora viene a pescare con il tuo barchino e potete stare...VICINI...VICINI!!!!! :lol::lol::lol:

 

Per me catarri a manetta per un po' il mare lo vedo dalla spalletta..... :(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
ATTENZIONE

STAMATTINA PESCATINA AI REX

QUALCHE FIGLIO DI P*****A M'HA FREGATO LA BORSA CON DUE STRACCI DENTRO (CHE ALLEZZITI)

fate attenzione

 

 

Mi dispiace Gabry :(:( che mondo di merdaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ATTENZIONE

STAMATTINA PESCATINA AI REX

QUALCHE FIGLIO DI P*****A M'HA FREGATO LA BORSA CON DUE STRACCI DENTRO (CHE ALLEZZITI)

fate attenzione

 

 

molti anni fa ho subito molti atti vandalici piu che altro, non erano proprio furti , ma spregi , mi rubbavano il borsone con un asciugamano tanto lezzo che mi sarei vergognato di farlo vedere , con una tuta da ginnastica tremenda e delle scarpe in tela da vomito , poi altri spregi , come buttarmi la borsa piena di sassi in mare e via discorrendo , fu cosi che escogitai il canottino da figlioli , dove mettevo la borsa con i vestiti sopra , andavo in un posto , posavo la roba , tipo rogiolo al bagno poi andavo col motorino al marroccone e tornavo di corsa al rogiolo a 3.30 3.25 al km, chi ha corso un pochino sa cosa vuol dire , arrivavo di gennaio li e in un attimo mi cambiavo e tornavo al motorino , poi passai alla tanica da 30 litri , avevo messo un passamano siliconato e ci mettevo tutto dentro e me la portavo dietro , un giorno a scaglietti d inverno ho conosciuto bardi che era gia rapresentante , io avevo lasciato tutto tra gli scogli e avevo portato il motorino al moletto di quercianella , lui mi vide e non credeva hai suoi occhi quando missi tutto dentro la tanica e partii ,

l unico inconveniente sia con il canottino che la tanica era attirare i controlli delle forse dell ordine che incuriositi da tutto quell ababaraba cici coco venivano spesso a chiedere cosa avevo dentro :laughing::laughing::laughing:

 

non te la prendere , pultroppo con la miseria che c è in giro e tutti i disperati emigrati che ci sono anche un paio di ciabatte e una borsa fanno gola :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE

STAMATTINA PESCATINA AI REX

QUALCHE FIGLIO DI P*****A M'HA FREGATO LA BORSA CON DUE STRACCI DENTRO (CHE ALLEZZITI)

fate attenzione

 

 

molti anni fa ho subito molti atti vandalici piu che altro, non erano proprio furti , ma spregi , mi rubbavano il borsone con un asciugamano tanto lezzo che mi sarei vergognato di farlo vedere , con una tuta da ginnastica tremenda e delle scarpe in tela da vomito , poi altri spregi , come buttarmi la borsa piena di sassi in mare e via discorrendo , fu cosi che escogitai il canottino da figlioli , dove mettevo la borsa con i vestiti sopra , andavo in un posto , posavo la roba , tipo rogiolo al bagno poi andavo col motorino al marroccone e tornavo di corsa al rogiolo a 3.30 3.25 al km, chi ha corso un pochino sa cosa vuol dire , arrivavo di gennaio li e in un attimo mi cambiavo e tornavo al motorino , poi passai alla tanica da 30 litri , avevo messo un passamano siliconato e ci mettevo tutto dentro e me la portavo dietro , un giorno a scaglietti d inverno ho conosciuto bardi che era gia rapresentante , io avevo lasciato tutto tra gli scogli e avevo portato il motorino al moletto di quercianella , lui mi vide e non credeva hai suoi occhi quando missi tutto dentro la tanica e partii ,

l unico inconveniente sia con il canottino che la tanica era attirare i controlli delle forse dell ordine che incuriositi da tutto quell ababaraba cici coco venivano spesso a chiedere cosa avevo dentro :laughing::laughing::laughing:

 

non te la prendere , pultroppo con la miseria che c è in giro e tutti i disperati emigrati che ci sono anche un paio di ciabatte e una borsa fanno gola :siiiii:

Ho capito che ci sono disperati in giro :( però alla CARITAS due vestiti glieli danno, non c'è mica bisogno di rubarli,

comunque colpa mia che ho troppa fiducia nel prossimo,

ho scritto quelle due righe piuttosto per mettere in guardia chi volesse andare da quelle parti e lasciare la roba alla spiaggina, meglio di no :nono:

secondo me sono degli habituè del posto che ci bazzicano spesso a vedere se c'è qualcuno in mare da saccheggiare.

se ce li becco però la prossima volta gli tiro una fucilata nel c**o, bastardi! :siiiii:

 

 

poi de pensa che figura, ero con la muta a frugare nei cespugli per vedere se magari avevano tirato la borsa da qualche parte :lol: per chi m'ha visto deve essere stato uno spettacolo, per fortuna una buonanima m'ha prestato il telefono per chiamare la mi moglie, che m'ha portato dei vestiti,

lei si che m'ha preso in giro :lol: oltretutto avevo anche fatto un bel cappotto! mi potevo mette' quello per andare via :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE

STAMATTINA PESCATINA AI REX

QUALCHE FIGLIO DI P*****A M'HA FREGATO LA BORSA CON DUE STRACCI DENTRO (CHE ALLEZZITI)

fate attenzione

é roba danon credere se si continua così bisogna stare attenti che non ci freghino il pallone tagliandoci il sagolino :frustry:

Te Vale ci ruzzi, ma a me un paio di anni fa mi hanno rubato il pallone con una decina di porpi attaccati :angry: , ti poi immaginà ganzo quando sono andato a recuperà il pallone :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...