> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1024 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

boia, alla fine non ho resistito e mi sono buttato alle 16 .20 ai lido , acqua bianca , , ma bianca, nel basso ho provato con il 55 ma era impossibile , poi andando un po in fuori sciariva :laughing::laughing::laughing: diciamo 1 o 1.5 m ho provato con nil 100 , ma era impossibile , alla fine ho preso un muggine e una salpa, non ho visto praticamente niente. domattina chi puo vada , perche sara buona :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan
boia, alla fine non ho resistito e mi sono buttato alle 16 .20 ai lido , acqua bianca , , ma bianca, nel basso ho provato con il 55 ma era impossibile , poi andando un po in fuori sciariva :laughing::laughing::laughing: diciamo 1 o 1.5 m ho provato con nil 100 , ma era impossibile , alla fine ho preso un muggine e una salpa, non ho visto praticamente niente. domattina chi puo vada , perche sara buona :siiiii:

 

E chi ti ferma.......nemmeno lo Tsunami... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono andato questa mattina alle 10 a Calafuria, mare ancora con onde di risacca che andavano molto lentamente attenuandosi. Corrente da sud, visibilità 4/5 mt in orizzontale con molta sospensione, 10 mt verticale, temperatura dell'acqua in superficie 19°. Causa la forte risacca nel sottocosta non girava nulla, più fuori verso i 10/12 mt ho visto qualche orata anche bella e un paio di saraghi padellati con tiri "impossibili" da contorsionista! :laughing:

Domani mattina......dormo!!!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Piove....madonna come piove...senti come piove...guarda come viene giu'!! Influenza a manetta e tosse... :( Mi sa' che per un po' non si va in acqua........ :frustry::frustry::frustry:

 

 

Boia deh Massimo fino a quest' ora a vedè i DVD...........ma mi sà che non hai visto solo quelli di pesca eh!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo io oggi alle 18 ho un impegno importante per il futuro sonno venivo con te ;)

 

Facci sape' qualcosa, anche in MP se ti scoccia ..... in BOCCA AL LUPO !!!!

Grazie a tutti le cose stanno proseguendo in modo positivo :thumbup:

 

 

:bye:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo farmi un regalo per il mio compleanno e visto che mi resta non molti giorni per decidere volevo un consiglio da voi su questi due modelle di muta per l'inverno da 7mm (giacca e 5 pantalone) il prezzo è pressoche similare ;)

Che ne dite meglio una foderata visto che per lo più si pesca a contatto del basso fondo o mi consigliate una cobinata con parti foderate nei punti più sottoposti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ALLORA SI VA IN MARE...!!!

 

DOMANDA ..?? ORMAI I DENTICI SONO SPARITI...?? O C'è SEMPRE LA POSSIBILITà DI FARE UNA BELLA CATTURA...

 

:D

 

 

è tempo di pescioni , di tutti i pescioni, o vai in pescheria :laughing::laughing::laughing: o ti butti in mare , VAI IN MARE , vedrai che qualcosa prendi , vai dove sai che c è mangianza , se la trovi c è il pesce bello , se la trovi :laughing::laughing: , io ieri ho fatto di tutto per ritrovare due e dico due pallonate di mangianza , ma non vedevo niente e non c erano .si erano di sicuro spostate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Volevo farmi un regalo per il mio compleanno e visto che mi resta non molti giorni per decidere volevo un consiglio da voi su questi due modelle di muta per l'inverno da 7mm (giacca e 5 pantalone) il prezzo è pressoche similare ;)

Che ne dite meglio una foderata visto che per lo più si pesca a contatto del basso fondo o mi consigliate una cobinata con parti foderate nei punti più sottoposti :bye:

 

 

per la polo sub chiedi a maik ha le giacche sia da 5 che da7 , la top sub ho una giacca da 7 foderata esternamente , è bella e calda , ma se la ricompro di sicuro liscia spaccata, vedi anche la elios , mi hanno fatto una 5 mm su misura straordinaria, se csi parla di fatte su misura , sentirei anche mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo farmi un regalo per il mio compleanno e visto che mi resta non molti giorni per decidere volevo un consiglio da voi su questi due modelle di muta per l'inverno da 7mm (giacca e 5 pantalone) il prezzo è pressoche similare ;)

Che ne dite meglio una foderata visto che per lo più si pesca a contatto del basso fondo o mi consigliate una cobinata con parti foderate nei punti più sottoposti :bye:

 

 

per la polo sub chiedi a maik ha le giacche sia da 5 che da7 , la top sub ho una giacca da 7 foderata esternamente , è bella e calda , ma se la ricompro di sicuro liscia spaccata, vedi anche la elios , mi hanno fatto una 5 mm su misura straordinaria, se csi parla di fatte su misura , sentirei anche mario

Le due sopra sono di taglia io ho già una 3,5 foderata mimetica della top sub di taglia L/4/52 ed è perfetta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valerio per la scelta della muta conta molto il tipo di pesca , visto che fai molto aspetto ed usi la barca consiglio giacca liscia e pantaloni foderati , naturalmente con i rinforzi alle ginocchia.

stamani acqua non male , comunque andava a zonette , pesce serio poco però.

w.e. pescabile ma vento di tramontana , speriamo nel sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...