> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1031 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite morgan
Alien la lecciona

 

 

 

Bella Massi anche se per pochi secondi si vede benissimo in tutta la sua imponenza, potevi almeno tentare un tiro :rifle: , qualche mese fa lo avresti fatto :fish: , sei proprio invecchiato :jrgian: amico mio :devil::lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
boia bella esagerata.. un pesce di kg..7-8???.

 

quanti????

 

:blink: :blink: :blink:

 

:lol::lol: :lol:

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: è tra i 15 e i 20 kg e spero prima che vadano via di prenderne una , non ho sparato perche non era in linea il 100 solo all ultimo potevo , ma era troppo veloce avrei potuto solo nel troncone di coda senza passarla , io non sparo piu se non sono sicuro di passarla , e anche se la passi poi la devi tenere e non è facile in poca acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani ho ordinato la muta per quando fa un pò più freddo e seguendo i cinsigli che mi avete dato ho optato per la campini d'italia della top sub che ha sia le gambe che l'avanbracci protetti da fodera e anche la parte dello sterno e petto mentre tutto il resto e soprattutto la schiena è liscia per consentire di asciugare e patire meno anche quando siamo in superfice ;)

 

 

 

 

:bye:

 

 

:clapping::clapping::clapping: ..... vedi chi cià i vaini ?!!!!!

 

Io invece ho preso una 5 di seonda mano di uno che faceva la pipì ai frutti tropicali !!!!! :D:D

 

Boia Vale, ma con cosa la lavi la roba in lavatrice, cor succo ACE !? :lol::lol:

 

PS Oh , io sordi fino a ieri te li davo ...... ora che so' che ti servono per pagatti la tuta nova ..... T'ATTACCHI !!!!!

Stamani ho visto la tua moglie e gli ho detto di preparare l'assegno :laughing:

Comunque apparte gli scherzi con quelli che mi devi te forse ci compro un paio di calsari e guanti la muta nuova con quelli me la mandavono ma solo in foto :laughing::laughing::laughing:

 

 

 

 

:bye:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alien la lecciona

 

 

 

sbaglio o ti eri appena immerso ? caspita dopo 5 secondi e venuta così :huh:

 

per dany :secondo me accademia o terrazza :D

 

peccato non si vedano tutti i giorni :(

 

ma le leccie fino a che temperature rimangono nel sotto costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alien la lecciona

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Bella Massimo, catturarla in video è già una bella cattura! era sui 5/7 kg o sbaglio!?

 

Massimo l'ha quantificata da 20kg in su e ci credo.....A me ad inizio stagione ne e' venuta una stimata sui 10 kg ma non si avvicinava nemmeno all'altezza di questa.....doveva essere veramente grossa.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Alien la lecciona

 

 

 

sbaglio o ti eri appena immerso ? caspita dopo 5 secondi e venuta così :huh:

 

per dany :secondo me accademia o terrazza :D

 

peccato non si vedano tutti i giorni :(

 

ma le leccie fino a che temperature rimangono nel sotto costa?

 

 

avevo appena toccato il fondo e anche se ero li apposta è venuta a razzo , io l ho stimata intorno ai 15 .20 kg , credetemi impressionante il video non rende l idea della grandezza e la velocita , e non era a tutta, è venuta da lontano a vedere dopo la sassata, non avevo ancora posizionato il fucile altrimenti sparavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...