> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1028 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite ragazzo bravino
ATTENZIONE

STAMATTINA PESCATINA AI REX

QUALCHE FIGLIO DI P*****A M'HA FREGATO LA BORSA CON DUE STRACCI DENTRO (CHE ALLEZZITI)

fate attenzione

é roba danon credere se si continua così bisogna stare attenti che non ci freghino il pallone tagliandoci il sagolino :frustry:

ciao a tutti mi dispiace per il brutto episodio ,comunque se ti può consolare penso bene o male è successo a tutti i pescasub labronici e non.. a me personalmente, i primi anni che pescavo a fortullino mi rubarono lechiavi dell'auto e occhiali da vista :o:angry: meno male non la macchina!!!!!!!!!! conclusione 400 euro di occhiali e cambio delle serrature dell'auto con una notevole spesa e disagio non indifferente(ho dovuto girare per anni con due chiavi della macchina una per le serrature e l'altra per accendere l'auto). da quel giorno mi vesto alla macchina e tengo la chiave in un contenitore stagno attaccato al pallone ;) un OTTIMO CONTENITORE LO PUOI COMPRARE DA CACCIA E PESCA COSTA 9 EURO ED è PERFETTO A VITE CON ORING E COMPLETAMENTE STAGNO GRANDE QUANTO BASTA PER TENERCI LA CHIAVE DELL' AUTO. cosi sti pezzi di m..a non ti ruberanno più nulla ;) . cambiando argomento oggi in mare la visibilità era buona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi se si da retta a FIDES anche in Sardegna e in Corsica UN C'è NULLA ..!! :D VEDRAI ALL'ELBA.. SE CI VA QUALCUNO BRAVINO ..HHRR,,!!E CHE PESCA ANCHE FONDINO.. E CHE HA LA MUTA IMPORTANTE NUOVA DELLA EFFESUB..MIMETICA..!!!

 

VEDRAI CHE QUALCHE PESCI LE PRENDE....!!!

 

CAPITOOO O BRIAOOO..!! :siiiii:

 

OGGI IN MARE CHI C'è ANDATO...!!??? ACQUA .. PESCI..???? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di gommoni in panne la settimana scorso mi son tolto lo sfizio di SALVARNE UNO ! Ero al Sasso alle 18 quando ho sentito urla e voci : mi guardo intorno e vedo du ' bischeri sul gommone che si sbracciavano e gesticolavano utilizzando i giubbotti di salvataggio. Ho capito subito che dovevano essere in panne e vista l'ora e il vento di terra probabilmente se la stavano facendo sotto. Ma dico , va bene non portare un motore di soccorso ( io ansioso come cosa ne porterei due, vero Ale! :D ) , va bene non avere a bordo i remi ... ma almeno un cellulare per telefonare !!

 

Mi avvicino (con calma perchè me la volevo godè tutta ) e dicono che son rimasti con il motore in panne e il vento li sta portando fuori. " Ma almeno l'ancora la potevate butta'!" Si guardano perplessi e " a già, 'un ci s'è pensato!"

 

"Ci porta a riva per favore?"

 

"A bellini deh, mi avete preso per un rimorchiatore!"

 

Così sono uscito (giusto perchè mi era venuto freddo) ed ho chiamato la GC segnalando il punto.

 

Qualche tegame in giro per il mare c'è in effetti, che poi son quelli che ti passano sopra e s'incazzano anche perchè lì non ci puoi stare :frustry:

 

Stamani con la 7 mm per la prima uscita giusto un'ora per provare la staffa delle fotocamera : ora è pronta ma ora NON CI SONO PIù PESCI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dany e fai vede la solita orata in foto per 5 o 6 volte e ogni volta racconti una storia diversa :devil: ....poi quarche volta ti ci fò rimanere male ...

allenati vai ...

 

per massimo di solito con la profondità parto sui 5 ai 7, poi passo a 12 e se mi sento in forma vado a 18 però pochi tuffi dopo ricomincio a scalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
dany e fai vede la solita orata in foto per 5 o 6 volte e ogni volta racconti una storia diversa :devil: ....poi quarche volta ti ci fò rimanere male ...

allenati vai ...

 

per massimo di solito con la profondità parto sui 5 ai 7, poi passo a 12 e se mi sento in forma vado a 18 però pochi tuffi dopo ricomincio a scalare

 

:eek: boia e sei deliato , :laughing::laughing::laughing: dai sto scherzando, anche all elba sei partito cosi?e poi volevo sapere ma nei posti che ti avevo detto non ci hai fatto nemmeno un tuffo? poi io naturalmente parlavo di acqua bassa , ma basssa e poi peschi in tana all aspetto all agguato o in tutti i modi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

per MATTEO GRASSELLINI , raccontaci la gara che a questi bimbi serve molto , io tra l altro diversi li farei volentieri gareggiare per far si che si confrontassero con altri per capire cosa vuol dire competere , vai raccontaci un po :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dany e fai vede la solita orata in foto per 5 o 6 volte e ogni volta racconti una storia diversa :devil: ....poi quarche volta ti ci fò rimanere male ...

allenati vai ...

 

per massimo di solito con la profondità parto sui 5 ai 7, poi passo a 12 e se mi sento in forma vado a 18 però pochi tuffi dopo ricomincio a scalare

 

:eek: boia e sei deliato , :laughing::laughing::laughing: dai sto scherzando, anche all elba sei partito cosi?e poi volevo sapere ma nei posti che ti avevo detto non ci hai fatto nemmeno un tuffo? poi io naturalmente parlavo di acqua bassa , ma basssa e poi peschi in tana all aspetto all agguato o in tutti i modi?

 

quasi sempre parto così a parte meteo e visibilità permettendo,nei posti che mi ai detto sono stato in tutti ,nell'aqua bassa ci sono stato ma senza molti risultati,estate sempre con aspetto ,acqua torba agguato ,inverno tana ma difficilmente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARTEDI POMERIGGIO VOLEVO ANDARE A FARE UNA PESCATELLA IN QUALCHE POSTO UN PO DIVERSO DAI SOLITI...:SCALINATA,REX,BOCCALE,CHIOMA...!!

 

MA VALE SEMPRE LA PENA FARE L'ASPETTO CON QUESTA ACQUA GHIACCIA....!!? <_<

 

X FIDES ... COME SEI BELLO... !!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, una domanda.

Il dynema x legare gli elastici di che spessore lo usate? Se è troppo sottile quando si stringe il nodo tende quasi a tagliare l'elastico, se è più spesso mi sembra che non serri bene! Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, una domanda.

Il dynema x legare gli elastici di che spessore lo usate? Se è troppo sottile quando si stringe il nodo tende quasi a tagliare l'elastico, se è più spesso mi sembra che non serri bene! Grazie

 

Usa del Dacron da 1 o 1,5 mm è più morbido del dyneema, per ovviare a lacerazione delle gomme e maggiore durata e tenuta del nodo parlato, passaci della cera di candela nel tratto di filo che utilizzi per la legatura. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, una domanda.

Il dynema x legare gli elastici di che spessore lo usate? Se è troppo sottile quando si stringe il nodo tende quasi a tagliare l'elastico, se è più spesso mi sembra che non serri bene! Grazie

 

Usa del Dacron da 1 o 1,5 mm è più morbido del dyneema, per ovviare a lacerazione delle gomme e maggiore durata e tenuta del nodo parlato, passaci della cera di candela nel tratto di filo che utilizzi per la legatura. ;)

1,5mm meglio di dacron come consigliato da Fabio se mai il dyneema lo puoi usare da 2mm per farci l'ogiva :thumbup:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
molti anni fa ho subito molti atti vandalici piu che altro, non erano proprio furti , ma spregi , mi rubbavano il borsone con un asciugamano tanto lezzo che mi sarei vergognato di farlo vedere , con una tuta da ginnastica tremenda e delle scarpe in tela da vomito , poi altri spregi , come buttarmi la borsa piena di sassi in mare e via discorrendo , fu cosi che escogitai il canottino da figlioli , dove mettevo la borsa con i vestiti sopra , andavo in un posto , posavo la roba , tipo rogiolo al bagno poi andavo col motorino al marroccone e tornavo di corsa al rogiolo a 3.30 3.25 al km, chi ha corso un pochino sa cosa vuol dire , arrivavo di gennaio li e in un attimo mi cambiavo e tornavo al motorino , poi passai alla tanica da 30 litri , avevo messo un passamano siliconato e ci mettevo tutto dentro e me la portavo dietro , un giorno a scaglietti d inverno ho conosciuto bardi che era gia rapresentante , io avevo lasciato tutto tra gli scogli e avevo portato il motorino al moletto di quercianella , lui mi vide e non credeva hai suoi occhi quando missi tutto dentro la tanica e partii ,

l unico inconveniente sia con il canottino che la tanica era attirare i controlli delle forse dell ordine che incuriositi da tutto quell ababaraba cici coco venivano spesso a chiedere cosa avevo dentro :laughing::laughing::laughing:

 

non te la prendere , pultroppo con la miseria che c è in giro e tutti i disperati emigrati che ci sono anche un paio di ciabatte e una borsa fanno gola :siiiii:

 

Oggi su Ebay c'era un annuncio......1° lotto vendesi Borsone con asciugamano lezzo, tremenda tuta da ginnastica con scarpe in tela da vomito, tutta roba posseduta dal mitico Forchetta....l'offerta parte da € 2000 :lol: :lol:

2° lotto vendesi canottino e tanica da 30 lt. per il trasporto di vestiti e asciugamano, prezzo di partenza € 1500 :lol: :lol:

Massi hai capito dove era finita la tua roba. ;) Okkio a chiudere bene la Forcmobile perché per la tua roba non c'è prezzo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mattina sono stato in meloria un oretta e mezzo poi ho discusso con uno che mi diceva che c era una gara di pesca e io non potevo stare li , e allora mi sono diretto in terra all altezza dell imboccatura ho recuperato un gommone con un 115 quattro tempi ( proprio dove passano le navi ) e l ho rimorchiato fino l asso nautica era una giornata da pesce bello orata o dentice un saluto EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di gommoni in panne la settimana scorso mi son tolto lo sfizio di SALVARNE UNO ! Ero al Sasso alle 18 quando ho sentito urla e voci : mi guardo intorno e vedo du ' bischeri sul gommone che si sbracciavano e gesticolavano utilizzando i giubbotti di salvataggio. Ho capito subito che dovevano essere in panne e vista l'ora e il vento di terra probabilmente se la stavano facendo sotto. Ma dico , va bene non portare un motore di soccorso ( io ansioso come cosa ne porterei due, vero Ale! :D ) , va bene non avere a bordo i remi ... ma almeno un cellulare per telefonare !!

 

Mi avvicino (con calma perchè me la volevo godè tutta ) e dicono che son rimasti con il motore in panne e il vento li sta portando fuori. " Ma almeno l'ancora la potevate butta'!" Si guardano perplessi e " a già, 'un ci s'è pensato!"

 

"Ci porta a riva per favore?"

 

"A bellini deh, mi avete preso per un rimorchiatore!"

 

Così sono uscito (giusto perchè mi era venuto freddo) ed ho chiamato la GC segnalando il punto.

 

Qualche tegame in giro per il mare c'è in effetti, che poi son quelli che ti passano sopra e s'incazzano anche perchè lì non ci puoi stare :frustry:

 

Stamani con la 7 mm per la prima uscita giusto un'ora per provare la staffa delle fotocamera : ora è pronta ma ora NON CI SONO PIù PESCI!!

 

Andrea è già feddo da 7 mm o era una prova? come era l'acqua in questi giorni?...la tracheite ancora non è passata ma magari prima di sabato .... :whistling::clover: ...a proposito visto che vengo a riprendere il gommone che non ancora uscato mi dici dove vai a pescare che se mi trovo a mal partito almeno sei zona per soccorso :lol:

ciao :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...