il Meloria Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 ragazzi ora ci manca anche il mal di vita..............e via di ponture Che fai copi la tecnica del Meloria?E ti devi dà una calmata!! Tanto la tecnica meloria e' brevettata........ Un Bravo a JOE che non si smentisce mai...... Quote Link to post Share on other sites
nero71 Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Mercoledì 12 Ottobre alle ore 21:00 presso il Circolo Ci.Ca.Sub in Scali d' Azeglio 32, gli istruttori di Apnea presenteranno i corsi di Novembre. Chi fosse interessato ai corsi ed avesse bisogno di maggiori informazioni (costi o programma) oppure chi volesse passare una serata in compagnia per avvicinarsi al circolo è ben accetto. Vi aspettiamo numerosi. Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 (edited) RAGAZZI MI SA CHE AVEVA RAGIONE IL BACCIO.... ho saputo che, sabato scorso, pescatori di superficie hanno avvistato squali a sud del fanale... parecchio a sud! Comunque complimento Joe che si allena perchè mi vuole dare la stracciata in una sociale... se riuscirò a farla mai!!!!! Info sull'acqua a Vada? Si voglian piglià grossi noi.....ah ah ah! Edited September 29, 2011 by paolaccio Quote Link to post Share on other sites
joe64 Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 Stamani tuffo davanti ai pancaldi..acqua bruttissima pero qualcosa girava .... Peccato che la visibilita era massimo sui 2 mt,ho raccattato due saraghi e strappato peccato una bella palamita stimata qualche kg dopo 5 minuti di tira e molla... :( Quote Link to post Share on other sites
BACCIO Posted September 29, 2011 Report Share Posted September 29, 2011 RAGAZZI MI SA CHE AVEVA RAGIONE IL BACCIO.... ho saputo che, sabato scorso, pescatori di superficie hanno avvistato squali a sud del fanale... parecchio a sud! Comunque complimento Joe che si allena perchè mi vuole dare la stracciata in una sociale... se riuscirò a farla mai!!!!! Info sull'acqua a Vada? Si voglian piglià grossi noi.....ah ah ah! io non lo volevo dì però era grossa quella coda,e poi quello che mi a fatto più paura era l'acqua che alzava e la frenesia che aveva,insomma me so cacato sotto Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted September 30, 2011 Report Share Posted September 30, 2011 Giovedì 6 Ottobre ore 20,45 all'Osteria "Il Pentagramma" Via Garibaldi n° 144 - Livorno si fa una bella cena di pescasubbi ("bella" perché ci siamo io e Padella, meglio di Belen e la Bellucci ), chi vuol venire faccia sapere Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted September 30, 2011 Report Share Posted September 30, 2011 E' probabile che io ci possa essere, MA CI SONO ANCHE I DISSIDENTI PONCIAIOLI!? Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted September 30, 2011 Report Share Posted September 30, 2011 A causa del raggiungimento massimo di messaggi previsti per un 3d e non essendo possibile modificare questa soglia, dovreste aprire una nuova discussione. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts