> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1030 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

stamani ho incontrato ALIEN, :eek: .....................PROSSIMAMENTE SU QUESTO SCHERMO :laughing::laughing::laughing:

 

Massimo e chi è :alien1::lol: :lol: :lol:

 

 

è un mostro che mi è scodato sul muso senza darmi la possibilita di sparare, è l effetto sassata che pultroppo ha delle contro indicazioni specialmente se l acqua è torbida e alien ha una coda da trenta centimetri, è arrivato come un razzo, e io non ero ancora pronto , ma avevo la video camera sulla testa è almeno li l ho catturata :siiiii::siiiii::siiiii:

 

Grande Massy!!!Faccelo vede anche a noi...ALIEN :lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73
Un c' andate più all' Elba perché non c'e' nullaaaaaaa restate tutti a pesca a Livorno!!!! Che all' Elba ci penso iooooo

 

L'importante è crederci.....OGGGGARLOOO!!!!!!

 

Manta com'era l'acqua sul secco sabato????

 

Valerio metti la foto!!!

 

GABRIELEEEEEEE.....un te ne fà, se hai il meccanico di merda che ti sostituisce i pezzi boni con quelli poo boni e devi cambià meccanico altro che tre o quattro tempi.... poi te lo riordi sono rimasto a piedi anche io l'anno scorso? E' che il mi motore è più veccio di me!!!!!!

 

ma quando si fà la cena di natale? :D

 

Dimenica propabile che vada in Capraia.... ma alla sagra del totano!!!

Eccola

 

 

Boia BACCIO sembra tu vada a gira sulla BANANA che legano dietro ai gommoni l'Estate ..... :D:D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stamani ho incontrato ALIEN, :eek: .....................PROSSIMAMENTE SU QUESTO SCHERMO :laughing::laughing::laughing:

 

Massimo e chi è :alien1::lol: :lol: :lol:

 

 

è un mostro che mi è scodato sul muso senza darmi la possibilita di sparare, è l effetto sassata che pultroppo ha delle contro indicazioni specialmente se l acqua è torbida e alien ha una coda da trenta centimetri, è arrivato come un razzo, e io non ero ancora pronto , ma avevo la video camera sulla testa è almeno li l ho catturata :siiiii::siiiii::siiiii:

 

Grande Massy!!!Faccelo vede anche a noi...ALIEN :lol::lol:

 

 

e magari , è du ore che provo a metterlo , ma non sono bono , devo aspettare la mi figliola , è impressionante , arriva e va via in un secondo , non riesco neppure ad allineare il 100, quando lo fo sono sicuro che non la passavo , e io non voglio sparare per perderla ,non è un pescione è ALIEN :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
stamani ho incontrato ALIEN, :eek: .....................PROSSIMAMENTE SU QUESTO SCHERMO :laughing::laughing::laughing:

 

Massimo e chi è :alien1::lol: :lol: :lol:

 

 

è un mostro che mi è scodato sul muso senza darmi la possibilita di sparare, è l effetto sassata che pultroppo ha delle contro indicazioni specialmente se l acqua è torbida e alien ha una coda da trenta centimetri, è arrivato come un razzo, e io non ero ancora pronto , ma avevo la video camera sulla testa è almeno li l ho catturata :siiiii::siiiii::siiiii:

 

Massi facci vedè il video di Alien.... :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Stamani ho ordinato la muta per quando fa un pò più freddo e seguendo i cinsigli che mi avete dato ho optato per la campini d'italia della top sub che ha sia le gambe che l'avanbracci protetti da fodera e anche la parte dello sterno e petto mentre tutto il resto e soprattutto la schiena è liscia per consentire di asciugare e patire meno anche quando siamo in superfice ;)

 

 

 

 

:bye:

 

 

:clapping::clapping::clapping: ..... vedi chi cià i vaini ?!!!!!

 

Io invece ho preso una 5 di seonda mano di uno che faceva la pipì ai frutti tropicali !!!!! :D:D

 

Boia Vale, ma con cosa la lavi la roba in lavatrice, cor succo ACE !? :lol::lol:

 

PS Oh , io sordi fino a ieri te li davo ...... ora che so' che ti servono per pagatti la tuta nova ..... T'ATTACCHI !!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Stamani ho ordinato la muta per quando fa un pò più freddo e seguendo i cinsigli che mi avete dato ho optato per la campini d'italia della top sub che ha sia le gambe che l'avanbracci protetti da fodera e anche la parte dello sterno e petto mentre tutto il resto e soprattutto la schiena è liscia per consentire di asciugare e patire meno anche quando siamo in superfice ;)

 

 

 

 

:bye:

 

 

:clapping::clapping::clapping: ..... vedi chi cià i vaini ?!!!!!

 

Io invece ho preso una 5 di seonda mano di uno che faceva la pipì ai frutti tropicali !!!!! :D:D

 

Boia Vale, ma con cosa la lavi la roba in lavatrice, cor succo ACE !? :lol::lol:

 

PS Oh , io sordi fino a ieri te li davo ...... ora che so' che ti servono per pagatti la tuta nova ..... T'ATTACCHI !!!!!

 

Vatti a fidà degli amici..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
stamani ho incontrato ALIEN, :eek: .....................PROSSIMAMENTE SU QUESTO SCHERMO :laughing::laughing::laughing:

 

 

Boia Massimo ..... è du' mesi che dici che devi imparà a posta i video........ :lol::lol::lol:

 

Meglio, così me lo vedo stasera a casa in tutta tranquillità ....... tanto a lavoro il programma per i video 'un va' :devil::devil:

 

 

PS Ieri a Chioma 4 porpi e due mega triglione !!!!!!!! Pesce bello nisba .... subbi a gogo' !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
stamani ho incontrato ALIEN, :eek: .....................PROSSIMAMENTE SU QUESTO SCHERMO :laughing::laughing::laughing:

 

Massimo e chi è :alien1::lol: :lol: :lol:

 

 

è un mostro che mi è scodato sul muso senza darmi la possibilita di sparare, è l effetto sassata che pultroppo ha delle contro indicazioni specialmente se l acqua è torbida e alien ha una coda da trenta centimetri, è arrivato come un razzo, e io non ero ancora pronto , ma avevo la video camera sulla testa è almeno li l ho catturata :siiiii::siiiii::siiiii:

 

Grande Massy!!!Faccelo vede anche a noi...ALIEN :lol::lol:

 

 

e magari , è du ore che provo a metterlo , ma non sono bono , devo aspettare la mi figliola , è impressionante , arriva e va via in un secondo , non riesco neppure ad allineare il 100, quando lo fo sono sicuro che non la passavo , e io non voglio sparare per perderla ,non è un pescione è ALIEN :laughing::laughing::laughing:

 

 

Faccela vedè faccela toccà :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
e magari , è du ore che provo a metterlo , ma non sono bono , devo aspettare la mi figliola , è impressionante , arriva e va via in un secondo , non riesco neppure ad allineare il 100, quando lo fo sono sicuro che non la passavo , e io non voglio sparare per perderla ,non è un pescione è ALIEN :laughing::laughing::laughing:

 

Boia Massi a mare sei un fenomeno ma con il computer non sei bono a na sega... :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè vorrà dire che aspetteremo la tu figliola per vedè il video, ma fatti insegnà a modo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Domattina, salvo imprevisti, ribagno la muta dopo un pò d' assenza. Chi volesse veni vado verso le 10:30 prima un posso e c' ho da lavorà IO!!!!!!!!!!!!

 

Massimiliano se potessi ci verrei volentieri con te......ma sono sempre out per via dell'intervento, almeno fino a metà novembre. :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri mattina sono stato in meloria un oretta e mezzo poi ho discusso con uno che mi diceva che c era una gara di pesca e io non potevo stare li , e allora mi sono diretto in terra all altezza dell imboccatura ho recuperato un gommone con un 115 quattro tempi ( proprio dove passano le navi ) e l ho rimorchiato fino l asso nautica era una giornata da pesce bello orata o dentice un saluto EMILIANO.

 

Ieri Selettiva in Meloria (42 partecipanti).

 

 

Come ipotizzato dal forchetta nel bassissimo il pesce c'era, vuoi anche per la migliore visibilità. Infatti l' amico Claut (di trieste) a causa di un operazione è stato costretto a pecare nel bassissimo e con un bel carniere con orata, saraghi e tordi è arrivato primo pescanto in max 6mt d'acqua vicino alle torri.

 

 

Allego foto carniere Claut.

Stefano ha vinto,oltre perchè è bravo,perchè il sabato era al raduno di AM!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

dai a momenti il video :devil: .......................ALIEN IL RITORNO

 

 

o un dura una sega , ma è interessante vedere cosa gira in meno di 2 metri d acqua , e stamani :wub: alla curva e al fungo ..............................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un c' andate più all' Elba perché non c'e' nullaaaaaaa restate tutti a pesca a Livorno!!!! Che all' Elba ci penso iooooo

 

L'importante è crederci.....OGGGGARLOOO!!!!!!

 

Manta com'era l'acqua sul secco sabato????

 

Valerio metti la foto!!!

 

GABRIELEEEEEEE.....un te ne fà, se hai il meccanico di merda che ti sostituisce i pezzi boni con quelli poo boni e devi cambià meccanico altro che tre o quattro tempi.... poi te lo riordi sono rimasto a piedi anche io l'anno scorso? E' che il mi motore è più veccio di me!!!!!!

 

ma quando si fà la cena di natale? :D

 

Dimenica propabile che vada in Capraia.... ma alla sagra del totano!!!

Eccola

 

 

Boia BACCIO sembra tu vada a gira sulla BANANA che legano dietro ai gommoni l'Estate ..... :D:D:D

 

Ragazzi un'esagerate che ciaveva una ghigna ir baccio.... non sarei voluto essere quell' ETEC nemmeno a esse pagaro oro, davvero ha rischiato di rimanere sul fondo in meloria, e pensare che ne decantava tanto le qualità pareva un rivenditore.... bellissimo quando ha chiamato il meccanico e gli aha detto:" o ciao, sono rimasto un pò in mezzo al mare, ma che pole esse successo a stò motore??" . In quel momento avesse potuto n'avrebbe staccato la testa a morsi.... GABRIELEEEEEE!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...