> dany81 - AM FORUMS Vai al contenuto

dany81

Members
  • Numero contenuti

    333
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dany81

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    livorno
  1. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    finalmente e' arrivato.. attenzione ragazzi strumento(mil...re) avuto da un amico buono.. il quale mi dara' grosse soddisfazioni.....!! nuovo binocolo a canna lunga che ti da la LATITUDINE E LOGITUDINE del bersaglio.... basta seguire un barchino e quando si ferma ... nella zona dei pescioni.... io premo il mio pulsantino e memorizzo...!!!capito MANTA...!!! basta fare qualche giusto appostamento alla partenza...!!! alla cena vengo anchio...!!
  2. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    cercavo un catografico da installare sul pc .qualcuno se ce la me lo puo dare...!! ??
  3. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    Per favore andiamo piano con i titoli. Quà siamo a rischio chiusura e non sono accettati post di questo genere. (boia, mi toccà fà il "moralizzatore")... p.s. oggi volevo fà un tuffino, c'era ir mare incazzatissimo... X ALINOS SONO DACCORDO CON TE... MA SAI FIDES E' UN PO GELOSO DEL MIEI TEMPI D'APNEA...!!! AHHAHH!!
  4. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    X EMI(LIVORNO73) VENGO MOLTO VOLENTIERI.. CI CONTO EHH!! TANTO SE ASPETTO IL MELORIA..!! SI FA TANTO PER STARE UN PO IN COMPAGNIA..!!! CAPITOOOO MASSI..
  5. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    in effetti il pesce non è un gran che , ma ........bisogna anche dire che la videocamera di gustavo fa cacare , guardate il fucile è un arco , sembra un 180, per via della lente , .............pero , mi dispiace ricordare a molti io per primo che si sbaglia tutti e io ne ho visti tanti di predatori con pesci da miseria , e gli scheletri nell armadio l abbiamo tutti , percio un consiglio va piu che bene , poi ...........basta , lo sa anche lui che il pesce era piccino , per gustavo cambia la lente e mettila piatta che è molto meglio Vero gustavo, adesso si trova anche solo la len
  6. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    CONCORDO CON EMILIANO..! UN PO TROPPO PICCOLO. LIVORNO 73 EMI MA QUANDO SI VA AFA UNA PESCATELLA INSIEME ANCHE DA TERRA...FAMMI SAPERE? DANY
  7. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    ero in banchina al TCO a 12.00 ti ho urlato.. MASSI MASSI..fischiato ma te come al solito non mi caiii..!!!! ma ora so che barca hai...!!! PRESO NULLA..!!!!???? Nooooo...eri te quello con il cappello???!!! Ho anche detto...guarda lui li che popo' di berretto....un prendera' mia freddo!!! CHE BUO....D.... UL..!! allora cosa hai preso.??? come te lo strappi devi esse DAPIRAN...!!! il mio amico e collega ANDREA se buttatoun oretta fa alla terazza ora vado a vede cosa combina...!
  8. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    ero in banchina al TCO a 12.00 ti ho urlato.. MASSI MASSI..fischiato ma te come al solito non mi caiii..!!!! ma ora so che barca hai...!!! PRESO NULLA..!!!!????
  9. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    bravo!!! ma sono caduti alla svelta si la foto e' del 2009
  10. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    lo so ma e' sempre una bella pescata...!!!
  11. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    massi anchi vado a lavoro.. boia non c'e' mai pace con questi nTURNI maledetti...
  12. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    che bellezza di pesci... a che profondità li hai presi? sui 15 18m
  13. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    nel buio della tana sembravano cerniotte..!!
  14. dany81

    A Pesca Coi Ponci

    pescata di corvi..!! 15m d'acqua
×
×
  • Crea Nuovo...