> alinos - AM FORUMS Vai al contenuto

alinos

Members
  • Numero contenuti

    1508
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alinos

  • Grado
    Member
  • Compleanno 29/12/1971

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Livorno
  • Interests
    Agente di Viaggi<br />Pescasub...<br />Computer...<br />Le belle ragazze....<br />non in quest'ordine eh eh eh eh....
  1. Mauro mi interessa questa. Quindi te sostieni che dobbiamo lasciarlo sfogare il più possibile senza forzare il recupero? Cavolo io purtroppo non riesco. Quando mi è capitato, sempre nel basso e con lecce, mai ricciole, o sempre forzato un pò per la paura che puntasse in basso e trovasse lo scoglio con cui strpparsi, oltre che la paura di un cedimento. Invece te dici di lasciarla sfogare.....La prossima che acchiappo ci proverò...
  2. Nell'epoca del web globale, aspettare mesi per leggere di un campionato è follia. Spero che gli organi federali si rendano conto che migliaia di appassionati volgiono sapere in diretta come si svolge la gara. Complimenti a tutti voi.
  3. MMM parcheggia zona bellana cantiere. Arriva in piazza mazzini e chiedi dovè il parcheggio dietro il cantiere. Si entra dall'ingresso dell'acquario, poi giri a destra e torni indietro sul controviale. Alla fine, alla bellana proprio puoi parcheggiare. Da li al porto sono 5 minuti a piedi. Parcheggio free, non spazzamento. Mai.
  4. Mamma mia....Il tempo passa, Apnena Magazine rimane....Auguriiiiiiiiiiiiiii
  5. stefano non và a tonni. Pesca pesci bellissimi, ricciole, dentici,corvine, orate, ma non punta quasi mai al tonno. Se li capita, perchè no, ma dai racconti dei suoi amici pesca pesci più gestibili e pregiati. Non avrebbe senzo andare con il palloncino.
  6. Bellissimaaaaaa grandeeee
  7. alinos

    Ciao Fabio.....

    Povero ragazzo e povero anche il ragazzo che ha passato quegli attimi di angoscia. Un abbraccio forte forte.
  8. Cambiato la batteria, è tornata come nuova.
  9. Ho pescato una vita con un 17.50 e un 16, moscetti, per evitare problemi di rinculo. Ho sbagliato diversi pesci già morti per il braccio moscino al momento del tiro. Da quando ho rimesso i due 16 insagolo cefali da distanze siderali. La potenza non serve senza controllo.
  10. Penso sia la batteria andata. Io ho comperato una nuova batteria che mi arriverà oggi o domani, la cambio e ti faccio sapere se rifunzia...
  11. alinos

    Nuovo incidente

    Povero ragazzo. Un abbraccio grande grande alla famiglia.
  12. Semplicemente emozionante. Grazie e complimenti.
  13. Acqua decisamente in riscaldamento, almeno fino a 7/8 metri. Visibilità di merda. Pesce in movimento. Arrivano, arrivano...
  14. Mah....Io non capisco con che coraggio ti butti in quel mare senza portarti il fucile. E' proprio masochistico. Scusa se mi permetto, ma entrare in acqua tutto attrezzato, in quel mare, senza fucile è da pazzi..... :banging:
×
×
  • Crea Nuovo...