> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1857 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite vargas
Hai perfettamente ragione cono, al solito perdo un'altra occasione per stare zitto.

Mi da noia, e permettimi di dirlo, il fatto che si parli ad una persona della quale si era solo intravisto il nick, e che deve ancora presentarsi sul forum, con un'aria un tantino supponente.

Del resto ai nuovi arrivati si perdonano cose che vanno anche unattimino al limite, è stato fatto anche con me.

Almeno aspetta di vedere che tipo è, digli ciao, ma non marchiarlo subito come "imbranato".

Certo che non se l'è presa, se ti presenti e fai subito l'offeso ti "scavi la fossa", sta a chi c'è far sentire un nuovo arrivato a casa propria, inoltre non si è rivolto a lui, ma ha scritto "avete visto il nick del nuovo....eccc.ecc..." (non cito testualmente).

Comunque, ho toppato anche questa?

ARISCUSATEMI

:D

Vargas non hai toppato proprio niente...come si dice? La mandavo in ruzza...

A parte tutto, il Paolo che tutti sappiamo essere un bravo ragazzo, ha solo commentato un nick, non la persona...ci mancherebbe.

Pensa a me che mi chiamo Cono...sarà per questo che ho capito subito?

:laughing:

 

dai ok, forse ho esagerato, ma mi è sono sentito in colpa x il nuovo arrivato, probabilmente anzi sicuramente non se l'è presa, e l'ho fatto io per lui senza motivo.

Paolo, siamo pari, stavolta hai ragione te però quando l'altra volta ti incaxxasti perchè ti dissi che manifestare in un certo modo i nostri diritti in meloria era sbagliato, avevo ragione io.

A proposito, mi poì toccà si, ma so una merd@((!a, quindi 'un vorrei magari ti sporchi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite geronimopro
complimenti al presidente per la figura di m... fatta col nuovo arrivato eh?

Bell'accoglienza, da vero signore.......

UMILTA', vi ci vole un poino di quella, anche se pescate a -25 e sapete tutte le leggi....

Benvenuto al nuovo arrivato astice, ricordando che uno può anche avere il nick vallanzasca, e non commette alcun reato....

Vargas sai una cosa? è da un bel pò che fai il moralista, il sapientone, l'esperto,

il tuttologo...ma sai che ti dico? ti dico che te sei un pò invidioso...te vorresti andare a -25

ti garberebbe, ma nn sei bono...parli di UMILTA' come uno che ne ha da vendere e invece

proprio a te manca...hai preso le difese di Astice, rivolgendoti in malo modo a Paolaccio,

senza che lui ti chiedesse qkosa, dandogli il benvenuto come se te fossi il padrone di casa...ma ti calmi un pochino..

fly down bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti al presidente per la figura di m... fatta col nuovo arrivato eh?

Bell'accoglienza, da vero signore.......

UMILTA', vi ci vole un poino di quella, anche se pescate a -25 e sapete tutte le leggi....

Benvenuto al nuovo arrivato astice, ricordando che uno può anche avere il nick vallanzasca, e non commette alcun reato....

Vargas sai una cosa? è da un bel pò che fai il moralista, il sapientone, l'esperto,

il tuttologo...ma sai che ti dico? ti dico che te sei un pò invidioso...te vorresti andare a -25

ti garberebbe, ma nn sei bono...parli di UMILTA' come uno che ne ha da vendere e invece

proprio a te manca...hai preso le difese di Astice, rivolgendoti in malo modo a Paolaccio,

senza che lui ti chiedesse qkosa, dandogli il benvenuto come se te fossi il padrone di casa...ma ti calmi un pochino..

fly down bello...

 

Ma anche te, ma ti pare il modo? La questione era già chiusa...

Mah, io mi arrendo e me ne vado :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti al presidente per la figura di m... fatta col nuovo arrivato eh?

Bell'accoglienza, da vero signore.......

UMILTA', vi ci vole un poino di quella, anche se pescate a -25 e sapete tutte le leggi....

Benvenuto al nuovo arrivato astice, ricordando che uno può anche avere il nick vallanzasca, e non commette alcun reato....

Vargas sai una cosa? è da un bel pò che fai il moralista, il sapientone, l'esperto,

il tuttologo...ma sai che ti dico? ti dico che te sei un pò invidioso...te vorresti andare a -25

ti garberebbe, ma nn sei bono...parli di UMILTA' come uno che ne ha da vendere e invece

proprio a te manca...hai preso le difese di Astice, rivolgendoti in malo modo a Paolaccio,

senza che lui ti chiedesse qkosa, dandogli il benvenuto come se te fossi il padrone di casa...ma ti calmi un pochino..

fly down bello...

Geronino, mi sembra proprio che si stia esagerando.

Ora non si commenta più un nick, ma si entra nel personale e non è proprio il caso.

Vargas ha chiarito la posizione, tutto risolto e tu, come se ce ne fosse bisogno, ti senti in dovere di intervenire per alimentare la polemica?

E' fuori luogo.

Una volta che ho chiarito la questione...punto e basta.

Non credo proprio ci sia altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri a CRIS .

per RAGAZZO BRAVINO : io vengo con la mazza ,cosi ti levo il problema .

il BACCIO è mio e guai a chi cerca di rubarmelo. abbiamo passato una luna di miele bellissima .

un saluto a tutti EMILIANO .

:winkiss: :winkiss:

ora ragazzi sono anche diventato un pò pisano......è una settimana che sono a lavorare alla toyota di pisa..

addio pesci!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow.. se volete cambio nick :P

non volevo suscitare tutte queste polemiche anzi volevo proprio starmene nell'ombra piu' totale! B)

ci tengo a chiarire ke non sono un predone di crostacei.. anche perche partendo da terra e' pure difficile vederne! :huh::lol:

comunque vi ringrazio per lo strano benvenuto..sicuramente meglio stare zitti qui o si rischiano le guerre :(

(grazie cmq Vargas apprezzo la difesa)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
wow.. se volete cambio nick :P

non volevo suscitare tutte queste polemiche anzi volevo proprio starmene nell'ombra piu' totale! B)

ci tengo a chiarire ke non sono un predone di crostacei.. anche perche partendo da terra e' pure difficile vederne! :huh::lol:

comunque vi ringrazio per lo strano benvenuto..sicuramente meglio stare zitti qui o si rischiano le guerre :(

(grazie cmq Vargas apprezzo la difesa)

 

Avete visto l'avatar....ora se non vi date na carmata tutti (me compreso :P ) , vi mando Astice a darvi na razzolata con le sue due braccine :devil:

 

Bimbi ha ragione il forchetta andate in mare (se potete) e non vi sbombolate davanti al computer :lamo: nuoce gravemente alla salute (detto da me :eek:). :lol: :lol: :lol:

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

benvenuto asticeee.. come vedi siamo proprio a livorno come dire siamo un mucchio di teste di c@**o ahahahahahahaha ...

 

per il manta grazie del pensiero amico mio aaaahhahaahh ci vediamo domani alle 12 ai pejani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
wow.. se volete cambio nick :P

non volevo suscitare tutte queste polemiche anzi volevo proprio starmene nell'ombra piu' totale! B)

ci tengo a chiarire ke non sono un predone di crostacei.. anche perche partendo da terra e' pure difficile vederne! :huh::lol:

comunque vi ringrazio per lo strano benvenuto..sicuramente meglio stare zitti qui o si rischiano le guerre :(

(grazie cmq Vargas apprezzo la difesa)

 

Astice ti do un consiglio presentati anche sul forum principale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow.. se volete cambio nick :P

non volevo suscitare tutte queste polemiche anzi volevo proprio starmene nell'ombra piu' totale! B)

ci tengo a chiarire ke non sono un predone di crostacei.. anche perche partendo da terra e' pure difficile vederne! :huh::lol:

comunque vi ringrazio per lo strano benvenuto..sicuramente meglio stare zitti qui o si rischiano le guerre :(

(grazie cmq Vargas apprezzo la difesa)

 

Ora con l'avatar hai chiarito tutto... dè... meno male un tò fatt'arrabbià..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Abbiamo bisogno di piloni anche in aampia...tesserati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Claudiooooooooooooooo ............. me te lo vai ner buo fondo dei pantaloni !!!!!!!!!!!!!

 

Domani vo' a pesca e te cosa fai ?????? Guarda non stare ad organizzare nulla ..... stanotte te lo affondo quer barchino ..... e se galleggia li do' foo !!! :angry::angry:

 

Benvenuto al nuovo arrivato ....... sai 'osa e devi ammattì con quei braccini per rigirà la testa ai porpi :lol: :lol:

 

PS Auguri a Chris .... domani è il tuo compleanno stai a casa a festeggiare !!! :thumbup:

 

Valerio (Salmastro) , hai sentito Claudio ..... che si fa domattina ????? :huh::huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Boia ma l'avete visto il video del Forchetta "Pro-Glaukos" ?????

 

....... Glaukos ..... mi sa' che ti hanno vietato di scrive, però vedo che leggi ....... e allora ..............PPRRRRRRRRRR !!!! :lol::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...