> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1852 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite geronimopro
Mi è arrivata la gopro finalmente, sono andato fino negli USA a prenderla e l'ho pagata quasi come in Italia, ma non è la wide.

Speriamo giovedì di metterla a mollo, e soprattutto (giochino di parole) di tirarla fuori ASCIUTTA.......

Grande Vargas...ma permettimi di farti una domanda...cosa ci fai vedere con la go pro?

i tuoi ripetuti cappotti? :lol::lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro

 

 

Non l'hai messa perchè faceva ridere...ber mi brodo :P

e comunque il baccio dietro i fornelli si è riscattato alla grande... magari cucinare col cappotto è un pò faticoso :lol: :lol: :lol:

BAACCIIOOOO...ma ke mi combini, vai all'Elba per cucinare i pesci dell'artri?

:lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
Mi è arrivata la gopro finalmente, sono andato fino negli USA a prenderla e l'ho pagata quasi come in Italia, ma non è la wide.

Speriamo giovedì di metterla a mollo, e soprattutto (giochino di parole) di tirarla fuori ASCIUTTA.......

Grande Vargas...ma permettimi di farti una domanda...cosa ci fai vedere con la go pro?

i tuoi ripetuti cappotti? :lol::lol::lol::lol:

 

Speriamo che tu mi porti bene, e che riesca a metterne, di video di cappotti, significherebbe 2 cose:

1, che sono comunque andato in mare;

2, che la gopro continua a funzionare :D

 

Del resto, ci sei te che ci riempi di video di pescioni, no?

A proposito, mi dai il link dell'ultimo?

 

Boia, con le chiacchiere ci si sfamerebbe tutta l'africa, su sto forum....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo (meloria) ma almeno te la foto del pescato la potevi mettere ;)

:bye:

o via sù :D :D ma che foto doveva mette hahahahahaha!

che mal di testa m'è venuti all'elba :P

 

Ma sentili questi due tonaoni...... :D .......Mi stupisco di Paolaccio che era il mio compagno di squadra..... :wub: Ma per chi non lo sapesse il Baccio sabato mattina dopo un'ora di pesca diceva...."l'arrivo e' al vigorelli!" E invece l'hai mangiata ghiaccia caro mio!!!.....A proposito...visto che sei un bravo cuoco,d'ora in poi quando prendiamo un po' di pesce t'invitiamo anche Te....Ma per cucinareeeeeeeeee!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è arrivata la gopro finalmente, sono andato fino negli USA a prenderla e l'ho pagata quasi come in Italia, ma non è la wide.

Speriamo giovedì di metterla a mollo, e soprattutto (giochino di parole) di tirarla fuori ASCIUTTA.......

Grande Vargas...ma permettimi di farti una domanda...cosa ci fai vedere con la go pro?

i tuoi ripetuti cappotti? :lol::lol::lol::lol:

 

 

Sbagli di grosso, ora che comincia la stagione fredda Vargas comincia a prendere le spigole a differenza di tanti altri e ... cele farà vedere , ne sono sicuro B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è arrivata la gopro finalmente, sono andato fino negli USA a prenderla e l'ho pagata quasi come in Italia, ma non è la wide.

Speriamo giovedì di metterla a mollo, e soprattutto (giochino di parole) di tirarla fuori ASCIUTTA.......

Grande Vargas...ma permettimi di farti una domanda...cosa ci fai vedere con la go pro?

i tuoi ripetuti cappotti? :lol::lol::lol::lol:

 

 

Sbagli di grosso, ora che comincia la stagione fredda Vargas comincia a prendere le spigole a differenza di tanti altri e ... cele farà vedere , ne sono sicuro B)

Boia, con questa gufata hai sistemato Vargas per tutto l'inverno... :lol: :lol: :lol:

A proposito Doc, sbaglio o da un pò latiti in mare????

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Senti...senti..dopo la strizzata dei moderatori come sono tutti "buoni"........ :rolleyes:

 

 

Mi sembra diventato un post di educande.....a pesca con le verginelle di Antignano :D:lol::lol:

 

 

Ma perchè è successo qualcosa? Mi son perso qualcosa? :laughing::laughing::laughing:

 

 

O mania di briai ma com è il mare? Giovedì voglio provà il c4.......magari su una bella spigola!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro

Del resto, ci sei te che ci riempi di video di pescioni, no?

A proposito, mi dai il link dell'ultimo?

 

Boia, con le chiacchiere ci si sfamerebbe tutta l'africa, su sto forum....

Ti accontento subito caro mio... :lol::lol::lol:

ma ti avverto, se non sei esperto nn guardare...potresti restarci male :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti...senti..dopo la strizzata dei moderatori come sono tutti "buoni"........ :rolleyes:

 

 

Mi sembra diventato un post di educande.....a pesca con le verginelle di Antignano :D:lol::lol:

 

 

Ma perchè è successo qualcosa? Mi son perso qualcosa? :laughing::laughing::laughing:

 

 

O mania di briai ma com è il mare? Giovedì voglio provà il c4.......magari su una bella spigola!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Massy stamani il mare era impenetrabile.... :( Il vento di terra cosi' forte non e' d'aiuto ma se cala un po' giovedi' potrebbe essere buono e non solo per le spigole....ma nelle zone giuste...magari....un coriandolino blu in caccia..... :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti...senti..dopo la strizzata dei moderatori come sono tutti "buoni"........ :rolleyes:

 

 

Mi sembra diventato un post di educande.....a pesca con le verginelle di Antignano :D:lol::lol:

 

:thumbup::thumbup::laughing:

 

 

Forchetta dove sei.....in castigo ? B)

 

Dove sono finite tutte quelle orate prese a sassate con cui ci hai fracassato tutta l'estate.....vieni fori dalla bua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...