> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1856 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

buongiorno a tutti rinnovo la richiesta di aiuto per mettere in terra il barchino che ho ai pejani. se qualcuno è disponibile (sarebbe bene essere in 6 perchè è peso c'è anche il motore) vorrei farlo domani per le 12 spero come orario vi vada bene... altrimenti vediamo di adattarlo in modo che vada bene a chi viene.. grazie ancora fatemi sapèèèèè.. MELORIA GUARDA DI VENI ANCHE TE E PORTA ANCHE IL CUOCO CHE NON SI Sà MAI SE CI VIENE FAME ALMENO IMPROVVISA QUALCOSA...AHAHAHA dimenticavo è un lavoretto di giusto 15 minuti.

 

auguri CHRIS. :bye:Io a quell'ora non posso...sono fuori Livorno,dovrei esserci sicuramente verso le 16,fatemi sapere :bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao apparte il fatto che per prendere o vedere qualche pesce penso che i 10 metri bastano e avanzano.. comunque davanti alla scalinata più vai fuori dopo il cigliettino e più và giù però dopo un pò(un bel pò) scende a sabbia e poseidonia altrimenti se vai a nord davanti all'hotel universal trovi il ciglio omonimo..li uscendo fà un bel salto.. se lo scorri te ne accorgi.

Nn faccio un discorso di prendere o meno, era per sapere se c'era qualcosa che mi perdevo senza sta a impazzì tanto... :D

Cmq + o - avevo visto tutto.

Grazie

 

 

Auguri a Chris!!

Modificato da Paulox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
ma pesce ne stà girando così poco? :thumbdnn:

dove essere il mese buono,ma è già un paio di settimane che il pesce si è allontanato dal sottocosta :frustry:

Io che pesco quasi esclusivamente nel basso confermo che il pesce quest'anno è stato poco mi sembra in tutta la stagione , pensa che proprio per questo dopo 3 anni di fermo ho rinnovato il portod'armi per la caccia pensando magari di compensare il divertimento , non è passato una mazza tranne un paio di giorni che ero al lavoro , soldi buttati al vento visto che pratico solo il mese del passo appunto Ottobre , mi sembra che in generale sia sempre peggio e poi il bello è che additano noi come coloro che prelevano pesce in abbondanza...... ciao da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

Sul sito del TIRRENO ON LINE c'è questo articolo

Meloria: si pagherà per tutto

dite la vostra sui divieti - sondaggio

 

Confermato il divieto della pesca subacquea, mentre la pesca dalla barca (solo con lenza e canna), l'ormeggio e l'ancoraggio saranno sì permessi ma solo con l'autorizzazione, ovvero pagando. Poi dal prossimo aprile potranno entrare ... (27 ottobre 2010)

Guarda la mappa

Vota il sondaggio dite la vostra sui divieti (17) barche, pesca subacquea, dievieti, motori marini [/font][/color]

Modificato da furiobr
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul sito del TIRRENO ON LINE c'è questo articolo

Meloria: si pagherà per tutto

dite la vostra sui divieti - sondaggio

 

Confermato il divieto della pesca subacquea, mentre la pesca dalla barca (solo con lenza e canna), l'ormeggio e l'ancoraggio saranno sì permessi ma solo con l'autorizzazione, ovvero pagando. Poi dal prossimo aprile potranno entrare ... (27 ottobre 2010)

Guarda la mappa

Vota il sondaggio dite la vostra sui divieti (17) barche, pesca subacquea, dievieti, motori marini [/font][/color]

 

Eccolo! http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronac...r-tutto-2612279

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

complimenti al presidente per la figura di m... fatta col nuovo arrivato eh?

Bell'accoglienza, da vero signore.......

UMILTA', vi ci vole un poino di quella, anche se pescate a -25 e sapete tutte le leggi....

Benvenuto al nuovo arrivato astice, ricordando che uno può anche avere il nick vallanzasca, e non commette alcun reato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ma questo nuovo utente Astice di Livorno? Nome da vero volpone per un forum di pesca in apnea!!!!

ciao Paolaccio,per ora sono solo un'osservatore delle vostre gesta :D

da poco ho iniziato(o meglio riniziato) a pescare(senza ne barca ne gommone) quindi le mie prede per voi sono veramente ridicole come potrebbero esserlo i miei commenti :lol:

in piu' utilizzo un'attrezzatura vecchia e stravecchia che modifico volta volta senza risultati sorprendenti :( ma mi diverte cosi': mi piace andare sotto per fare un bel po' di attivita' e per incontrare qualche mostro ogni tanto ma senza mai riuscire a prenderlo :(

conosco il forchetta ma lui non mi conosce per soprannome B) e mi sembra ottimo il servizio che svolge commentando lo stato del mare volta volta che si immerge!

per il soprannome in effetti non e' proprio il massimo ma non lo ho scelto io me lo hanno dato a lavoro a causa delle dimensioni dei miei braccini :rolleyes:

cmq per me siete dei grandi ed ho solo da imparare dai vostri commenti..

 

Benvenuto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo nuovo utente Astice di Livorno? Nome da vero volpone per un forum di pesca in apnea!!!!

ciao Paolaccio,per ora sono solo un'osservatore delle vostre gesta :D

da poco ho iniziato(o meglio riniziato) a pescare(senza ne barca ne gommone) quindi le mie prede per voi sono veramente ridicole come potrebbero esserlo i miei commenti :lol:

in piu' utilizzo un'attrezzatura vecchia e stravecchia che modifico volta volta senza risultati sorprendenti :( ma mi diverte cosi': mi piace andare sotto per fare un bel po' di attivita' e per incontrare qualche mostro ogni tanto ma senza mai riuscire a prenderlo :(

conosco il forchetta ma lui non mi conosce per soprannome B) e mi sembra ottimo il servizio che svolge commentando lo stato del mare volta volta che si immerge!

per il soprannome in effetti non e' proprio il massimo ma non lo ho scelto io me lo hanno dato a lavoro a causa delle dimensioni dei miei braccini :rolleyes:

cmq per me siete dei grandi ed ho solo da imparare dai vostri commenti..

 

Benvenuto :bye:

 

grazie morgan ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti al presidente per la figura di m... fatta col nuovo arrivato eh?

Bell'accoglienza, da vero signore.......

UMILTA', vi ci vole un poino di quella, anche se pescate a -25 e sapete tutte le leggi....

Benvenuto al nuovo arrivato astice, ricordando che uno può anche avere il nick vallanzasca, e non commette alcun reato....

 

figura di cosa...ma di chè???rimango della mia opinione, tanto più che uno il nick se lo sceglie...

 

In quanto a quello che hai scritto dopo... Vargas... ma ti posso toccà.... ora siete tutti professori, comunque guarda, faccio finta di niente e non ci voglio proprio tornare sopra!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo nuovo utente Astice di Livorno? Nome da vero volpone per un forum di pesca in apnea!!!!

ciao Paolaccio,per ora sono solo un'osservatore delle vostre gesta :D

da poco ho iniziato(o meglio riniziato) a pescare(senza ne barca ne gommone) quindi le mie prede per voi sono veramente ridicole come potrebbero esserlo i miei commenti :lol:

in piu' utilizzo un'attrezzatura vecchia e stravecchia che modifico volta volta senza risultati sorprendenti :( ma mi diverte cosi': mi piace andare sotto per fare un bel po' di attivita' e per incontrare qualche mostro ogni tanto ma senza mai riuscire a prenderlo :(

conosco il forchetta ma lui non mi conosce per soprannome B) e mi sembra ottimo il servizio che svolge commentando lo stato del mare volta volta che si immerge!

per il soprannome in effetti non e' proprio il massimo ma non lo ho scelto io me lo hanno dato a lavoro a causa delle dimensioni dei miei braccini :rolleyes:

cmq per me siete dei grandi ed ho solo da imparare dai vostri commenti..

 

Tranquillo Astice, qui di cappottari incalliti ce ne sono, io in testa a tutti, quindi... BENVENUTO! ;)

Certo che se t'hanno dato il soprannome di astice per le braccia.... io sono amico tuo ehh!!!! :D

La battuta di Paolo sul nome (per chiarire) è probabilmnente legata al fatto che qualche tempo fa è uscito un articolo sul Tirreno dove un illustre professore che additava i pescatori in apnea quali principali responsabili della scomparsa di astici (o aragoste, non ricordo ma è lo stesso) dalle Secche della Meloria, cosa che ci fece parecchio ic@zzare per il fatto che, come saprai, i pescatori in apnea non possono prelevare crostacei.

 

 

complimenti al presidente per la figura di m... fatta col nuovo arrivato eh?

Bell'accoglienza, da vero signore.......

UMILTA', vi ci vole un poino di quella, anche se pescate a -25 e sapete tutte le leggi....

Benvenuto al nuovo arrivato astice, ricordando che uno può anche avere il nick vallanzasca, e non commette alcun reato....

 

Vargas, con tutto il rispetto, la tua reazione mi pare esagerata :huh: . Poi l'utilizzo del plurale "anche se pescate....e sapete...." non ho capito a chi si riferisce (a me no di sicuro, le devi dividere per 10 quelle profondità :D ).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti al presidente per la figura di m... fatta col nuovo arrivato eh?

Bell'accoglienza, da vero signore.......

UMILTA', vi ci vole un poino di quella, anche se pescate a -25 e sapete tutte le leggi....

Benvenuto al nuovo arrivato astice, ricordando che uno può anche avere il nick vallanzasca, e non commette alcun reato....

 

Avesse detto chissà cosa.

Vargas non è proprio il periodo di accendere gli animi, specialmente in questa discussione.

Poi lo stesso Astice non se l'è presa...

Correggimi se sbaglio, ma non siete voi stessi a dire che siete dei gran simpaticoni e si fa tutto per ridere? ;)

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Hai perfettamente ragione cono, al solito perdo un'altra occasione per stare zitto.

Mi da noia, e permettimi di dirlo, il fatto che si parli ad una persona della quale si era solo intravisto il nick, e che deve ancora presentarsi sul forum, con un'aria un tantino supponente.

Del resto ai nuovi arrivati si perdonano cose che vanno anche unattimino al limite, è stato fatto anche con me.

Almeno aspetta di vedere che tipo è, digli ciao, ma non marchiarlo subito come "imbranato".

Certo che non se l'è presa, se ti presenti e fai subito l'offeso ti "scavi la fossa", sta a chi c'è far sentire un nuovo arrivato a casa propria, inoltre non si è rivolto a lui, ma ha scritto "avete visto il nick del nuovo....eccc.ecc..." (non cito testualmente).

Comunque, ho toppato anche questa?

ARISCUSATEMI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai perfettamente ragione cono, al solito perdo un'altra occasione per stare zitto.

Mi da noia, e permettimi di dirlo, il fatto che si parli ad una persona della quale si era solo intravisto il nick, e che deve ancora presentarsi sul forum, con un'aria un tantino supponente.

Del resto ai nuovi arrivati si perdonano cose che vanno anche unattimino al limite, è stato fatto anche con me.

Almeno aspetta di vedere che tipo è, digli ciao, ma non marchiarlo subito come "imbranato".

Certo che non se l'è presa, se ti presenti e fai subito l'offeso ti "scavi la fossa", sta a chi c'è far sentire un nuovo arrivato a casa propria, inoltre non si è rivolto a lui, ma ha scritto "avete visto il nick del nuovo....eccc.ecc..." (non cito testualmente).

Comunque, ho toppato anche questa?

ARISCUSATEMI

:D

Vargas non hai toppato proprio niente...come si dice? La mandavo in ruzza...

A parte tutto, il Paolo che tutti sappiamo essere un bravo ragazzo, ha solo commentato un nick, non la persona...ci mancherebbe.

Pensa a me che mi chiamo Cono...sarà per questo che ho capito subito?

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...