> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1862 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ATTENZIONE comunicato:

se domani vi capitera di vedere questa creatura non sparategli!!! sono io!! :( :( :(

boia dhe paio proprio uno scorfano!!281020101853xx.jpg

 

 

NON FARE CAXXATE ASTICE: LA CINTURA E LO SCHIENALINO DI TENGONO FUORI DAL COPRIMUTA NON SOTTO!!![/size]

 

Non solo non ha senso da punto di vista del mimetismo tenerli sotto ma soprattutto E' PERICOLOSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE comunicato:

se domani vi capitera di vedere questa creatura non sparategli!!! sono io!! :( :( :(

boia dhe paio proprio uno scorfano!!post-20241-1288289036_thumb.jpg

 

 

NON FARE CAXXATE ASTICE: LA CINTURA E LO SCHIENALINO DI TENGONO FUORI DAL COPRIMUTA NON SOTTO!!![/size]

 

Non solo non ha senso da punto di vista del mimetismo tenerli sotto ma soprattutto E' PERICOLOSO.

in effetti.... :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE comunicato:

se domani vi capitera di vedere questa creatura non sparategli!!! sono io!! :( :( :(

boia dhe paio proprio uno scorfano!!post-20241-1288289036_thumb.jpg

 

 

NON FARE CAXXATE ASTICE: LA CINTURA E LO SCHIENALINO DI TENGONO FUORI DAL COPRIMUTA NON SOTTO!!![/size]

 

Non solo non ha senso da punto di vista del mimetismo tenerli sotto ma soprattutto E' PERICOLOSO.

 

eee non agitatevi era solo per fare uno scherzo :D .. devo mettere ancora il tutto a puntino ;) .. cmq non preoccuparti cerco sempre una soluzione sicura :rolleyes: ,e' il mio lavoro la sicurezza... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro bruciato ci mancava...ah ah ah....Bellissima la foto con la mimetica in casa...Però davvero, tiella fori la zavorra ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forchetta dove seii.. :( .. sei finito in una bua di ricci....esci fori dalla tana.....

 

avranno mia bannato anche lui? sul post dei video col morgan s'è RIpreso coi mods :(

 

Ragazzi domattina mette onde di 70 cm con scirochetto a 7/8 nodi :wub: ... sarà fattibile???? :rolleyes:

Modificato da paolaccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bimbi ma salmastro e livorno73 oggi hanno incicciato ??? si sà nulla??

Ciao Claudio siamo stati a visitare la zona dove ho preso il bel saragho l'altra volta dopo la brumeggiata :P ma la visibilità era mediocre e pesci belli non ne ho visti solo saraghetti poi ci siamo spostati dalle tue parti e grazie a livorno 73 che ha fatto un rumore con la glottide (Emi scherso) ;) mi ha fatto intanare con clamorosa padella tre bei corvi stimati poco sotto il kg che ero riuscito ad avvicninare con un agguato e fino a quel momento sembravono tranquille :frustry:

Poi ne ho viste altre piu piccole da non sparare comunque visto che Livorno 73 ha dichiarato l'ottavo cappotto di fila io ho visto di scappottare con un cappone di 6 etti che il bimbo ha visto bene di dilaniarsi ieri sera ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos

Boia !! che Dormita!! :D:D:D .... sono stato assente per qualche giorno. ma devo dire che non mi sono MAI DIVERTITO TANTO come in questo periodo di "esilio forzato" :( .

Che dire... Ringrazio di cuore IL PIU' GRANDE CACCIATORE SUBACQUEO di Livorno ( c'e' bisogno di specificare....? :) ) e il Pirata che mi hanno fatto letteralmente veni' i crampi al viso per quanto mi hanno fatto ridere, :D:D:D con quei video... ( boia ma avete visto? ..aspe' inciccio un attimo un branzino giusto per fare il video per glaukos TANTA ROBA!!! altro che cappotti!! )

Ma a pensarci bene, ringrazio anche i moderatori, inquanto senza di loro questo spettacolo Goliardico ( con la G maiuscola!! Livornese ad Hoc......)non sarebbe mai nato!

P.S. per chiudere informo tutti che anche se chiaramente ho le mie idee ( e alcune addirittura le condivido con i moderatori!) non ce l'ho con nessuno e sono contento che " A pesca coi Ponci" sia il piu bel post di AM.

Glaukos

(il Moralizzatore :sailor: )

(l'Arbageppetto :robot: )

(..il Rompicoglioni :devil: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO VISTO UNA PAGINA CHIUSA :eek::eek::eek: MAH !!!!!!! NO SO PIU' COSA PENSARE !!!!!

 

GRANDEEEEEE MASSIMO ( FORCHETTA ) !!!!!!!! GRANDE DARIO (MORGAN ) !!!!!!!!!!!!!!!!

"chiusa" in che senso???? :o

Se pensare porta a queste uscite...

Vogliamo ricominciare l'andazzo di qualche giorno fa?

Gli interventi di moderazione NON si discutono in pubblico.

Punto e basta.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO VISTO UNA PAGINA CHIUSA :eek::eek::eek: MAH !!!!!!! NO SO PIU' COSA PENSARE !!!!!

 

GRANDEEEEEE MASSIMO ( FORCHETTA ) !!!!!!!! GRANDE DARIO (MORGAN ) !!!!!!!!!!!!!!!!

"chiusa" in che senso???? :o

 

Semplice, ci stanno dando una bella strizzata... o un giro di vite a chi ne ha più bisogno... mettetela come vi pare!

 

Cono non è assolutamente una polemica ma solo stò cercando di far comprendere!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...