> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1854 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Bene io faccio l'arbitro.....con il fucile in mano xò..... :D:D occhio a Baccio perchè tra il grotto del fanale l'ho visto bello determinato....

 

Marco allora bisogna montare un fornello sul gommone... per il baccio... così farai da arbitro anche per il cucinato... che mi sembri una bella forchetta anche te!!!

Per me porta un pallone bello grosso :frustry:

 

Massi e siamo una bella squadra vai... la rivincita? Quando gli pare! :smoke:

 

A proposito non è che il forchetta e compani stanno facendo sciopero alla Pannella per protestare la bannatura di Glaukos :devil:

 

Allora si cambia nome con a pesca con le verginelle :huh::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Massimo (meloria) ma almeno te la foto del pescato la potevi mettere ;)

:bye:

 

Non l'ho messa per rispetto del Baccio....... :lol::lol::lol:

 

Non l'hai messa perchè faceva ridere...ber mi brodo :P

e comunque il baccio dietro i fornelli si è riscattato alla grande... magari cucinare col cappotto è un pò faticoso :lol: :lol: :lol:

Ora capisco che voi profondisti una cernia di 2,5kg la ritenete un coriandolo ma per noi comuni mortali è un pesce di taglia forno e soprattutto valido come dimensioni quindi un :clapping::clapping::clapping: al Meloria ;)

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti rinnovo la richiesta di aiuto per mettere in terra il barchino che ho ai pejani. se qualcuno è disponibile (sarebbe bene essere in 6 perchè è peso c'è anche il motore) vorrei farlo domani per le 12 spero come orario vi vada bene... altrimenti vediamo di adattarlo in modo che vada bene a chi viene.. grazie ancora fatemi sapèèèèè.. MELORIA GUARDA DI VENI ANCHE TE E PORTA ANCHE IL CUOCO CHE NON SI Sà MAI SE CI VIENE FAME ALMENO IMPROVVISA QUALCOSA...AHAHAHA dimenticavo è un lavoretto di giusto 15 minuti.

 

auguri CHRIS. :bye:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo (meloria) ma almeno te la foto del pescato la potevi mettere ;)

:bye:

 

Non l'ho messa per rispetto del Baccio....... :lol::lol::lol:

 

Non l'hai messa perchè faceva ridere...ber mi brodo :P

e comunque il baccio dietro i fornelli si è riscattato alla grande... magari cucinare col cappotto è un pò faticoso :lol: :lol: :lol:

Ora capisco che voi profondisti una cernia di 2,5kg la ritenete un coriandolo ma per noi comuni mortali è un pesce di taglia forno e soprattutto valido come dimensioni quindi un :clapping::clapping::clapping: al Meloria ;)

 

Non sono le dimensioni ma la dinamica di cattura....E per prenderla sono stato BRAVINO!!! Con tanto di testimone..... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti...senti..dopo la strizzata dei moderatori come sono tutti "buoni"........ :rolleyes:

 

 

Mi sembra diventato un post di educande.....a pesca con le verginelle di Antignano :D:lol::lol:

 

:thumbup::thumbup::laughing:

 

 

Forchetta dove sei.....in castigo ? B)

 

Dove sono finite tutte quelle orate prese a sassate con cui ci hai fracassato tutta l'estate.....vieni fori dalla bua....

 

Marco...venerdi' e sabato ho visto il presidente all'opera........secondo me ha un bibombola impiantato nei polmoni!!! :lol::lol:

Confermo... c'ha un bel fiato...quando si va a fare una bella pescata? Si fa un bel gommone con il Baccio, Il Manta

 

Marco occhio a chi ti metti sul gommone, soprattutto quando t'accucci a raccattà la roba in terra :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Baccio lo sai che io tifo per te eh, non mi deludere!!! (Manta non essere geloso :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora dhè BRAVINO no... ehehe o BRAVO o BRAVONE non cominciamo a rubà i nomi eeeeeehhhh...ahahhahaah. grande MELORIA :clapping::clapping::clapping:

 

Pardon.....non volevo appropriarmi di un copyright altrui..... :lol: Allora diciamo "Bravuccio"..... :D ...Grande non direi...8 ore in mare, una preda..... :( Comunque....sempre meglio di qualcun'altro...... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora dhè BRAVINO no... ehehe o BRAVO o BRAVONE non cominciamo a rubà i nomi eeeeeehhhh...ahahhahaah. grande MELORIA :clapping::clapping::clapping:

 

Pardon.....non volevo appropriarmi di un copyright altrui..... :lol: Allora diciamo "Bravuccio"..... :D ...Grande non direi...8 ore in mare, una preda..... :( Comunque....sempre meglio di qualcun'altro...... :lol::lol::lol:

 

Sì, testimonio che il Meloria dopo la caduta con avvistamento, ha saputo incuriosire il pesce non facendolo intanare concludendo con un bel tiro ad almeno 3 metri.

Appena messa la testa fuori ha esultato:" uno a zero per noi!!!"....un'è garoso per nulla :lol: :lol: ma anche prudente, ogni tuffo ventila 10 minuti :P

Ragazzi il Baccio è il numero uno, si fà rispettare anche dietro ai fornelli...ma sotto le lenzuola comanda il manta :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

eh MANTApopò di vagabondo guarda di venire domani alle 12 ai pejani che c'hai dù belle spalle per dacci una mano per tirare su il barchino ...che ci vole gente ticcia... io oggi un tuffetto lo rifaccio alla scalinata ... vediamo se si fà ir bisssèèè... ahahah .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh MANTApopò di vagabondo guarda di venire domani alle 12 ai pejani che c'hai dù belle spalle per dacci una mano per tirare su il barchino ...che ci vole gente ticcia... io oggi un tuffetto lo rifaccio alla scalinata ... vediamo se si fà ir bisssèèè... ahahah .

 

Eeeehhhh, ma te sei sempre a pescà!!!! :eek::thumbup:

Ma non mi fare arrabià il legalpescatore, Nick è un grande ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

dhè paolo io lavoro nel weekend cosa ci devo fà ho tutta la settimana libera mi tocca andare in mare quando c'è meno gente :P poi la sera se prendo qualche bel pesce (siccome sono una merda) telefono al legalpescatore e lo informo giusto per farlo rosicare quel poco che basta... c'è la guerra psicologica tanto lo sò poi quando si và insieme mi fà il culo. ahahhahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo nuovo utente Astice di Livorno? Nome da vero volpone per un forum di pesca in apnea!!!!

ciao Paolaccio,per ora sono solo un'osservatore delle vostre gesta :D

da poco ho iniziato(o meglio riniziato) a pescare(senza ne barca ne gommone) quindi le mie prede per voi sono veramente ridicole come potrebbero esserlo i miei commenti :lol:

in piu' utilizzo un'attrezzatura vecchia e stravecchia che modifico volta volta senza risultati sorprendenti :( ma mi diverte cosi': mi piace andare sotto per fare un bel po' di attivita' e per incontrare qualche mostro ogni tanto ma senza mai riuscire a prenderlo :(

conosco il forchetta ma lui non mi conosce per soprannome B) e mi sembra ottimo il servizio che svolge commentando lo stato del mare volta volta che si immerge!

per il soprannome in effetti non e' proprio il massimo ma non lo ho scelto io me lo hanno dato a lavoro a causa delle dimensioni dei miei braccini :rolleyes:

cmq per me siete dei grandi ed ho solo da imparare dai vostri commenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...