> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1855 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Mi è arrivata la gopro finalmente, sono andato fino negli USA a prenderla e l'ho pagata quasi come in Italia, ma non è la wide.

Speriamo giovedì di metterla a mollo, e soprattutto (giochino di parole) di tirarla fuori ASCIUTTA.......

Grande Vargas...ma permettimi di farti una domanda...cosa ci fai vedere con la go pro?

i tuoi ripetuti cappotti? :lol::lol::lol::lol:

 

 

Sbagli di grosso, ora che comincia la stagione fredda Vargas comincia a prendere le spigole a differenza di tanti altri e ... cele farà vedere , ne sono sicuro B)

Boia, con questa gufata hai sistemato Vargas per tutto l'inverno... :lol: :lol: :lol:

A proposito Doc, sbaglio o da un pò latiti in mare????

 

Sai ora lui frequenta le secche a 35 mt ...... :lol: :lol: :lol:

 

Hai ragione, sto' all'asciutto da un bel pò perchè ho avuto parecchi casini al lavoro, anche pesi assai, e quando ho la testa presa da altre preoccupazioni non riesco a rilassarmi e non mi piace andare a mare.

 

Non so se anche a voi fa quest'effetto ma non sono tranquillo o sono preoccupato da altro dopo poco che pesco comincio a vedere tutto negativo, troppo freddo, troppa corrente, non si vede un caxxo, non c'è pesce ecc.ecc. e finisce che dopo poco esco con il risultato che il nervosismo aumenta ancor di più. Preferisco allora tagliare tutto e concentrarmi sul problema da risolvere anche a costo di non fare altro.

Comunque il peggio dovrebbe essere passato e spero dalla fine di questa settimana di poter ritornare a prendere freddo!

 

O Dio!! Mi sa che ho scritto troppo , ora arriva Paolo o Andrea che mi fanno la ramanzina :lol::(

 

Ma sul serio Glaukos è bannato o era uno scherzo. Se è vero sappiamo già con quale nome è rientrato: ASTICE!!!! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi è arrivata la gopro finalmente, sono andato fino negli USA a prenderla e l'ho pagata quasi come in Italia, ma non è la wide.

Speriamo giovedì di metterla a mollo, e soprattutto (giochino di parole) di tirarla fuori ASCIUTTA.......

Grande Vargas...ma permettimi di farti una domanda...cosa ci fai vedere con la go pro?

i tuoi ripetuti cappotti? :lol::lol::lol::lol:

 

 

Sbagli di grosso, ora che comincia la stagione fredda Vargas comincia a prendere le spigole a differenza di tanti altri e ... cele farà vedere , ne sono sicuro B)

Boia, con questa gufata hai sistemato Vargas per tutto l'inverno... :lol: :lol: :lol:

A proposito Doc, sbaglio o da un pò latiti in mare????

 

Sai ora lui frequenta le secche a 35 mt ...... :lol: :lol: :lol:

 

Hai ragione, sto' all'asciutto da un bel pò perchè ho avuto parecchi casini al lavoro, anche pesi assai, e quando ho la testa presa da altre preoccupazioni non riesco a rilassarmi e non mi piace andare a mare.

 

Non so se anche a voi fa quest'effetto ma non sono tranquillo o sono preoccupato da altro dopo poco che pesco comincio a vedere tutto negativo, troppo freddo, troppa corrente, non si vede un caxxo, non c'è pesce ecc.ecc. e finisce che dopo poco esco con il risultato che il nervosismo aumenta ancor di più. Preferisco allora tagliare tutto e concentrarmi sul problema da risolvere anche a costo di non fare altro.

Comunque il peggio dovrebbe essere passato e spero dalla fine di questa settimana di poter ritornare a prendere freddo!

 

O Dio!! Mi sa che ho scritto troppo , ora arriva Paolo o Andrea che mi fanno la ramanzina :lol::(

 

Ma sul serio Glaukos è bannato o era uno scherzo. Se è vero sappiamo già con quale nome è rientrato: ASTICE!!!! :lol:

 

no no davvero.. io sono nuovo e non sono per niente ne bravo ai livelli di glaukos ne di nessuno di voi!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dhè paolo io lavoro nel weekend cosa ci devo fà ho tutta la settimana libera mi tocca andare in mare quando c'è meno gente :P poi la sera se prendo qualche bel pesce (siccome sono una merda) telefono al legalpescatore e lo informo giusto per farlo rosicare quel poco che basta... c'è la guerra psicologica tanto lo sò poi quando si và insieme mi fà il culo. ahahhahahahaha

 

Si, però io sono Daniele <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_fish.gif" alt=":fish:">

Vabbé, ho capito, ricambio l'avatar :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
ora dhè BRAVINO no... ehehe o BRAVO o BRAVONE non cominciamo a rubà i nomi eeeeeehhhh...ahahhahaah. grande MELORIA :clapping::clapping::clapping:

 

Pardon.....non volevo appropriarmi di un copyright altrui..... :lol: Allora diciamo "Bravuccio"..... :D ...Grande non direi...8 ore in mare, una preda..... :( Comunque....sempre meglio di qualcun'altro...... :lol::lol::lol:

 

Sì, testimonio che il Meloria dopo la caduta con avvistamento, ha saputo incuriosire il pesce non facendolo intanare concludendo con un bel tiro ad almeno 3 metri.

Appena messa la testa fuori ha esultato:" uno a zero per noi!!!"....un'è garoso per nulla :lol: :lol: ma anche prudente, ogni tuffo ventila 10 minuti :P

Mitico Massimo... :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto avete scritto in questi due giorni eheeheheehe..... boia ciò l'occhi rossi... :eek: comunque è una fortuna perchè oggi sono andato alla scalinata infestata dai winsurf e con l'acqua parecchio verde mi sono detto mi importa una sega mi butto ... :o cosi molto ottimista ho preso il 100(sempre il solito fucile del c@**o mio) ed ho cominciato uno scrupoloso agguato con aspetti :wub: visibilità massimo 4 metri in orizzontale e girellando quà e là con tanta pazienza dopo un paio d'ore sono venuti con me a casa 2 saraghi con i denti gialli uno di 9 etti e uno di 6 etti.. ne ho visti altri due belli ma troppo veloci.. peccato comunque acqua gradevole come temperatura. ho anche incontrato un tipo fuori dell'acqua che mi ha detto che si segnerà presto al forum. voi continuate a ragionààààà che a bagnarmi le palle ci vado io :P

:clapping::clapping:

Ti volevo chiedere una cosa: per trovare un po di fondo alla scalinata quanto bisogna uscire? io sabato (è la terza volta che ci vado) fra un po picchiavo contro le petroliere e ci saranno stati 10Mt (con la bandiera bassa nn volevo esagerare a uscire fuori)... Forse devo andare + a destra o forse + a sinistra, io sono uscito un po fuori poi a nord e poi sono rientrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani o venerdì verrei a pescare...,siccome non pesco da almeno 3 settimane,come sarà la temperatura dell'acqua?nel senso che io di solito almeno fino a metà novembre vado di 5mm, ma quest'anno mi pare che fuori sia parecchio più freddo e io poi di solito pinneggio anche poco in superficie preferendo stare sul fondo.

 

fucili consigliati? 95 + 75 al pallone o 105 +75?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sabato avevo la 5mm omer mimetic, è vecchiotta forse ora sarà 4mm dopo 2 ore sentivo freddo, sicuramente se sabato vado metto la giacca da 7 magari senza bermuda (sono freddoloso)... Però anno scorso la 7 l'ho messa l'ultimo sabato di novembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
dhè paolo io lavoro nel weekend cosa ci devo fà ho tutta la settimana libera mi tocca andare in mare quando c'è meno gente :P poi la sera se prendo qualche bel pesce (siccome sono una merda) telefono al legalpescatore e lo informo giusto per farlo rosicare quel poco che basta... c'è la guerra psicologica tanto lo sò poi quando si và insieme mi fà il culo. ahahhahahahaha

 

Si, però io sono Daniele <_<:fish:

Vabbé, ho capito, ricambio l'avatar :D

 

 

 

è veroooo ..ahaahhah :lol::lol: .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
ma quanto avete scritto in questi due giorni eheeheheehe..... boia ciò l'occhi rossi... :eek: comunque è una fortuna perchè oggi sono andato alla scalinata infestata dai winsurf e con l'acqua parecchio verde mi sono detto mi importa una sega mi butto ... :o cosi molto ottimista ho preso il 100(sempre il solito fucile del c@**o mio) ed ho cominciato uno scrupoloso agguato con aspetti :wub: visibilità massimo 4 metri in orizzontale e girellando quà e là con tanta pazienza dopo un paio d'ore sono venuti con me a casa 2 saraghi con i denti gialli uno di 9 etti e uno di 6 etti.. ne ho visti altri due belli ma troppo veloci.. peccato comunque acqua gradevole come temperatura. ho anche incontrato un tipo fuori dell'acqua che mi ha detto che si segnerà presto al forum. voi continuate a ragionààààà che a bagnarmi le palle ci vado io :P

:clapping::clapping:

Ti volevo chiedere una cosa: per trovare un po di fondo alla scalinata quanto bisogna uscire? io sabato (è la terza volta che ci vado) fra un po picchiavo contro le petroliere e ci saranno stati 10Mt (con la bandiera bassa nn volevo esagerare a uscire fuori)... Forse devo andare + a destra o forse + a sinistra, io sono uscito un po fuori poi a nord e poi sono rientrato.

 

 

 

 

ciao apparte il fatto che per prendere o vedere qualche pesce penso che i 10 metri bastano e avanzano.. comunque davanti alla scalinata più vai fuori dopo il cigliettino e più và giù però dopo un pò(un bel pò) scende a sabbia e poseidonia altrimenti se vai a nord davanti all'hotel universal trovi il ciglio omonimo..li uscendo fà un bel salto.. se lo scorri te ne accorgi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
dhè paolo io lavoro nel weekend cosa ci devo fà ho tutta la settimana libera mi tocca andare in mare quando c'è meno gente :P poi la sera se prendo qualche bel pesce (siccome sono una merda) telefono al legalpescatore e lo informo giusto per farlo rosicare quel poco che basta... c'è la guerra psicologica tanto lo sò poi quando si và insieme mi fà il culo. ahahhahahahaha

 

Si, però io sono Daniele <_<:fish:

Vabbé, ho capito, ricambio l'avatar :D

 

 

eh daniele mi hai portato cacca non posso andare oggi aahahaha ....boia oh gufiiiiiiiiii...aahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dhè paolo io lavoro nel weekend cosa ci devo fà ho tutta la settimana libera mi tocca andare in mare quando c'è meno gente :P poi la sera se prendo qualche bel pesce (siccome sono una merda) telefono al legalpescatore e lo informo giusto per farlo rosicare quel poco che basta... c'è la guerra psicologica tanto lo sò poi quando si và insieme mi fà il culo. ahahhahahahaha

 

Si, però io sono Daniele <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_fish.gif" alt=":fish:">

Vabbé, ho capito, ricambio l'avatar :D

 

 

eh daniele mi hai portato cacca non posso andare oggi aahahaha ....boia oh gufiiiiiiiiii...aahahah

 

No, ma mi dispiace davvero :( , io anzi sono contento quando prendete i pesci!

Sarà mica stato l'avvocato, invece???? :whistling::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sabato avevo la 5mm omer mimetic, è vecchiotta forse ora sarà 4mm dopo 2 ore sentivo freddo, sicuramente se sabato vado metto la giacca da 7 magari senza bermuda (sono freddoloso)... Però anno scorso la 7 l'ho messa l'ultimo sabato di novembre...

èèèè lo temevo!!figuriamoci 3 settimane fa ho avuto qualche accenno di freddo dopo un paio d'ore, è vero ero poco distantedall'arno e a Marina si pinneggia solo per raggiungere la diga poi si va quasi "a mano" però sinceramente l'acqua così ghiaccia ai primi d'ottobre non l'avevo mai sentita...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...