> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1858 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata
wow.. se volete cambio nick :P

non volevo suscitare tutte queste polemiche anzi volevo proprio starmene nell'ombra piu' totale! B)

ci tengo a chiarire ke non sono un predone di crostacei.. anche perche partendo da terra e' pure difficile vederne! :huh::lol:

comunque vi ringrazio per lo strano benvenuto..sicuramente meglio stare zitti qui o si rischiano le guerre :(

(grazie cmq Vargas apprezzo la difesa)

 

 

O benvenuto in questa banda di briai e............sia bene inteso io sono tuo amico :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata
auguri a CRIS .

per RAGAZZO BRAVINO : io vengo con la mazza ,cosi ti levo il problema .

il BACCIO è mio e guai a chi cerca di rubarmelo. abbiamo passato una luna di miele bellissima .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

O dillo che l' hai scelto perchè ti fa tutti i mangiarini col tuo pescato :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
wow.. se volete cambio nick :P

non volevo suscitare tutte queste polemiche anzi volevo proprio starmene nell'ombra piu' totale! B)

ci tengo a chiarire ke non sono un predone di crostacei.. anche perche partendo da terra e' pure difficile vederne! :huh::lol:

comunque vi ringrazio per lo strano benvenuto..sicuramente meglio stare zitti qui o si rischiano le guerre :(

(grazie cmq Vargas apprezzo la difesa)

Benvenuto anche da parte mia e colgo l'occasione per fare tanti auguri a Chris , ciao da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Mi dispiace aver alzato un polverone, per me è chiusa qui.

3389432089 è il mio cell, per qualsiasi chiarimento con chiunque.

Non di sera perchè ho seri problemi in casa e non potrei rispondere, grazie.

Io pesco basso, VOLO BASSO (fly down), ma senza il consiglio di alcuno, soprattutto se sventolato con fare strano, grazie.

Rimaniamo amici perchè se così non dovesse essere andrei altrove, pur con rammarico, per non suscitare polemiche.

sono oltre 4 anni che scrivo qui, e credo di non aver mai avuto problemi, nemmeno a livello di sfottò.

Ripeto, prendiamoci un caffè e conosciamoci, mi sembra molto + costruttivo che farsi la "guerra" su un forum, ho 44 anni e non mi va ....

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci siamo solo capiti male. Ora stiamo calmi e facaiamoci du risate sù dai.

Purtroppo, cose che dette dal vivo sembrano cavolate, scritte, senza poter usare la voce per moderare i toni, sembrano chissa chè.

E ora state boni sennò vaizzo "Astice""...Boia che groppone, posso esse tu amico??? :lol::D :D

Bimbi, ma l'avete visto il mi novo avatar con la muta mimetica? Boia, paio ir forchetta quando si butta........

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Boia c'è Glaukos è 2 ore che legge .... te lo immagini appena gli ridanno il via quanto scrive ..... :lol::lol::lol:

 

è a casa malato poverino, io sono al lavoro e gli ho telefonato B) ma sbombolato l'orecchi :wacko: nemmeno avessi fatto 10 turni di lavoro continuato al centralino :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia c'è Glaukos è 2 ore che legge .... te lo immagini appena gli ridanno il via quanto scrive ..... :lol::lol::lol:

 

De...... Cosa voi che scriva, ringraziera' Forchetta dells solidarieta' e poi ci chiedera'....

 

SE GLI S'E' TROVATA LA PLANCETTAAAA!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Astice sei amico mio, no amico mio.....

O', 'un iniziamo a fregà eh?

Astice l'ho difeso quando pensavo fosse un bimbino, ora che so che è un nodo e qualcuno mi vol menà, sarà bene che difenda lui me eh????!!!

via che domani seddiovole vado un po' in mare, speriamo ci si possa andà tutti e prendè qualcosa di diverso dal freddo, che d'ora in poi è assicurato almeno quello!!!!

'Notte gente,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudiooooooooooooooo ............. me te lo vai ner buo fondo dei pantaloni !!!!!!!!!!!!!

 

Domani vo' a pesca e te cosa fai ?????? Guarda non stare ad organizzare nulla ..... stanotte te lo affondo quer barchino ..... e se galleggia li do' foo !!! :angry::angry:

 

Benvenuto al nuovo arrivato ....... sai 'osa e devi ammattì con quei braccini per rigirà la testa ai porpi :lol: :lol:

 

PS Auguri a Chris .... domani è il tuo compleanno stai a casa a festeggiare !!! :thumbup:

 

Valerio (Salmastro) , hai sentito Claudio ..... che si fa domattina ????? :huh::huh:

Che si fa si va a pescare mi spiace Claudio ma io posso solo domani poi venerdi sabato e domenica sono fermo se domani non siete abbastanza io mi rendo disponibile per venerdi solita ora ;)

Un ben venuto anche da parte mia a astice :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

ho capito dai ha vinto il mare è giusto cosi ...poi dhe io oggi non ho pescato perciò domani artro che barchino dimorta pescaaaaaa...... si fà la prossima settimana organizzata per bene grazie per la disponibilità di tutti manta conserva la mazza ci pensiamo la prossima settimana.. :D:D ah dimenticavo livorno 73 ricordati che domani salmastro ti fà il culo rosso rosso ahahahahhaha....

vargas tranquillo dai state boni e sfogatevi con i pesci ...non vale la pena incazzarsi

sarà la fine dell'estate che ci rende un pò nervosetti tutti ...bona bimbiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...