> presidentre - AM FORUMS Vai al contenuto

presidentre

Members
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su presidentre

  • Grado
    Member
  • Compleanno 13/10/1983

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino
  1. Ciao a tutti, come da titolo vendo SALVIMAR PREDATHOR VUOTO 85 entrato in acqua 2 volte. Lo vendo perchè non ho feeling e lo avevo preso a settembre poichè mi serviva un fucile con la F maiuscola mentre facevo manutenzione ai miei legni. Il fucile è così accessoriato come di fabbrica: - fucile - mulinello originale salvimar - asta tahitiana monoaletta (a cui dare una limata in punta) - pompa di caricamento - carichino Al momento non riesco a fare una foto poiché ho il cellulare rotto ma ne metto una indicativa ribadendo il fatto che il fucile è davvero in ottime condizione. Provvederò imm
  2. Buonasera, vi scrivo poichè dopo parecchio tempo dall'acquisto felicissimo del mio apneist ho deciso di acquistare l'interfaccia IRIS. Purtroppo però non riesco in alcun modo a scaricare i dati. Ho seguito diverse guide sui forum, impostato come suggerito le port com, usato pc diversi con sistemi operativi differenti (xp, vista, win 10) ma niente da fare. C'è qualche altra cosa che posso fare prima di restituire mestamente l'interfaccia al negoziante che con ogni probabilità non la rivorrà indietro? Grazie mille in anticipo. Paolo.
  3. presidentre

    Capo Mortola

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se si può pescare nella atm di Capo mortola. So che la discussione sarà già aperta ma non ho una connessione decente per controllare sul web. Grazie mille a tutti.
  4. Buongiorno Luca, confermo che è proprio lo stato della batteria; quasi completamente scarico. Quanto prima lo porterò in assistenza per sostituire la batteria. Grazie mille per la tempestività della risposta. Buona giornata. Paolo
  5. presidentre

    Orologio computer Nemo Apneist

    Buongiorno, possiedo un nemo apneist di cui sono estremamente soddisfatto. Ha sempre funzionato benissimo ed è tecnicamente molto utile. Detto ciò scrivo perchè l'altro giorno da spento ha iniziato a produrre dei segnali acustici continui, si accendono tutti i caratteri del display, suona per circa 1 minuto poi inizia un conto alla rovescia da 9 a 0 e poi resta acceso in modalità TIME. E così almeno ogni 3 ore. Non è inserita la sveglia e non riesco in alcun modo a disattivare questi avvisi acustici. L'orologio non tocca acqua da circa 3 mesi. Spero possiate illuminarmi e trovare la soluzione.
  6. SVELATO L'ARCANO!!!! Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte! Preso dalla fretta pre partenza per le vacanze ho tagliato i circolari facendo i calcoli per armare un 75 e un 85...peccato che i miei 2 fucili sono un 85 e un 95!! Quindi dopo aver fatto tutti i test a mare questo week end ho praticamente risolto tutto sebbene non abbia provato il tiro con due elastici. Riesco a caricare tutto normalmente (mi sembrava davvero assurdo che non ci riuscissi ed era ovvio visto che cercavo di caricare elastici per un 75 su un 85) Dannata fretta!!!! Oltretutto.....ho finalmente preso il primo pesce
  7. Ciao a tutti, ho finalmente finito e testato i miei 2 fucili in legno con grande soddisfazione per fortuna. Unico problema sono stati inaspettatamente gli elastici. Ho messo un doppio da 16 con fattore 3,4 e gli archetti in dynema ma non riesco praticamente a caricarli. Devo farli più lunghi?? (56 cm e 52 cm per l'85 e archetto 6 cm; 52 cm e 48 per il 75 cm). Grazie a tutti per i futuri consigli.
  8. Ciao, come da oggetto cerco lo zaino della sporasub dry backpack. Grazie a tutti!!
  9. Grazie mille Dan per la dettsgliatissima spiegazione!!! Seguirò passo passo le tue istruzioni!! In effetti sì, ho usato un massello e quindi nn avevo ancora avuto bisogno di incollare e verniciare nulla.. Se nn delle boccole filettate usate per montare il mulinello e i piombi per l'assetto (incollate col mastro d'ascia che é un d4 ad usomarino). Grazie ancora per la rrisposta!
  10. Buongiorno a tutti, mi trovo ad aver quasi finito il mio bel legno 100. Quindi sto iniziando a chiedermi come e con che prodotti verniciarlo. Con verniciarlo intendo tra resine e colle quindi impermeabilizzarlo. Chiedo ai più esperti se hanno voglia di consigliarmi su che prodotti orientarmi e quante mani dare per giungere ad un buon risultato. Grazie a tutti.
  11. Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un mulinello meglio se piccolo per un arbalegno (85) possibilmente con elsa para grilletto.
  12. Ciao a tutti, sto cercando un meccanismo di sgancio possibilmente della ermes sub con sgancia sagola integrato.
×
×
  • Crea Nuovo...