> ILMANTA - AM FORUMS Vai al contenuto

ILMANTA

Members
  • Numero contenuti

    560
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ILMANTA

  • Grado
    Member
  • Compleanno 14/08/1970

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    LIVORNO
  1. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    Auguri a RENATO , il consiglio che ti ha dato SARAGO è perfetto . un saluto a tutti EMILIANO .
  2. ILMANTA

    una grande esperienza

    complimenti per la bellissima cattura e grazie per il racconto . mentre lo leggevo sembrava di essere con voi . un saluto EMILIANO .
  3. ILMANTA

    MIRAGGIO MELORIA

    basterebbe chiamare le autorità competenti quando si vedono pescatori professionisti e sportivi pescare in zona A .il problema è che questo avviene spesso durante la notte . il pensiero del MELORIA è condiviso anche da me , un saluto a tutti EMILIANO .
  4. ILMANTA

    RAGNONE DI SAN VALENTEN.....

    coplimenti per la cattura , non è che ti voleva baciare e te sei stato cosi cattivo da sparargli . un saluto EMILIANO .
  5. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    stamani 3 orette in mare con tanti spostamenti a piedi , giornata di c...a .mi si è rotto il cinghiolo della maschera e sono entrato in uno scarico fognario ( ho fatto la doccia lavandomi con il lisoformio ). ho visto diversi mugginoni e ne ho presi 2 poi un mig ( spigolotta )per il resto tante salpe e poco allenamento . un saluto a tutti in particolare a CATENO ( avevo da fare ).
  6. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    caro AZZIZ : per esperienza personale non riesco a compensare perfettamente e alcune volte il rumore prodotto ha fatto innervosire i pesci ( corvine in particolare ) ma preferisco far scappare i pinnuti che dovermi fermare a 2/ 3 metri dalla superficie con il problema inverso della compensazione , quello che il realta rompe il timpano. il maggiore numero di casi di rottura avviene in risalita con disturbi al labirinto e quindi giramenti di testa . la cosa non è piacevole un saluto a tutti EMILIANO .
  7. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    io l aperitivo non me lo perdo anzi me ne sparo altri 3 o 4 prima cosi non sento le cazzate di LIVORNO 73 . un grosso augurio a DARIO e torna più forte di prima , un saluto a tutti EMILIANO .
  8. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    lorenzo , rifai la lista aggiornata che un capisco piu nulla grazie Agli ordini !!! Lista cena : Lorenzo 68 Forchetta 'r mazzo Oratina Massi 71 Enrico 72 Ninja (arriva alle 9) Il Meloria (da confermare) Paggini (da confermare) Lorenzo86 (da confermare) Ragazzo bravino Livorno73 Furiobr Padella (da confermare) Libeccio(da confermare) Marco62(da confermare) Giovim(da confermare) Molonovo Masvi Cicca 72 Joe 64 (da confermare) Azziz (da confermare) mantobelix Ce ne sono 9 da confermare, cercate entro domani di farcelo sapere perchè non è facile prenotare con + o -
  9. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    Chissa' cosa combinerà il Manta stamani ........... con tutti questi ragnoni ci sta perdendo il cervello !!! vado in piscina con il mio amore ( la bimba ). un saluto a tutti EMILIANO .
  10. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    complimenti a ENRICO per il muggiobelix, dalla foto sembra che abbia la pancia del famoso gallo. un saluto a tutti EMILIANO.
  11. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    grande FORCHETTA sei il numero uno come nel gruppo TNT. un saluto a tutti EMILIANO .
  12. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    ieri la spigolona l ho vista anche io ( circondata da maschietti ),sarà stata alta un metro e settantacinque , ho provato a rincorrerla ma andava troppo forte . per LIVORNO 73 : devi stare zitto e pescare . per il DOC : puoi dire di aver visto un bellissimo spettacolo . stasera non credo di venire a correre ho le gambette di legno . un saluto a tutti in particolare al BACCIO .
  13. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    complimenti al NINJA , lui si che è un meccanico vero non come il noto g.y del BACCIO . per MIKE : la prossima volta che mi fai sgolare perchè vuoi guidare la barchetta da seduto , ti picchio con i ragnoni che prendi . capisco che non è facile vedere il mio palloncino contro luce ma stai più attento . un saluto a tutti EMILIANO . mi dimenticavo per MOLONOVO : non sono andato mi hanno chiamato per un guasto .
  14. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    ho deciso di andare alla scoperta di nuove zone , che ne dite del calambrone davanti alle colonie'?? ...ganzo...ganzo....sono curioso...se mi ci vuoi vengo...... forse giovedi mattina ma dipende dal mare..... SARAGO 66: oggi da quelle parti era buono .quando ci vediamo ti dico come si chiama quella zonetta , e c è pure un relitto . stamani ero pronto per andare poi mi hanno telefonato dal lavoro e il lavoro nobilita l uomo e lo rende simile a una bestia . un saluto a tutti EMILIANO .
  15. ILMANTA

    A Pesca Coi Ponci

    grande SARAGO 66 bellissima pescata . pensate al povero BACCIO quando vedra i pesci e lui sarà intento a cambiare pannolini . un saluto a tutti EMILIANO .
×
×
  • Crea Nuovo...