> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1860 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata

Stamattina dopo il lavoro arrapatissimo volevo provare il nuovo fucile ma 10 minuti prima che partissi per il mare mi chiamano che stavano portando la mamma :wub: all' ospedale (niente di grave) così ho rimandato a domani ma.....................occhio sono troppo su di giri e sparo (tanto lo devo testare) a OGNI E RIPETO OGNI cosa che si muove :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite astaincastrata
astaincastrata dimmi dove vai, perchè domani (lavoro permettendo) volevo uscire anch'io...e qull'OGNI COSA che si muove mi spaventa!!

 

Non te lo dico assolutamente............tanto vedo sei pisano :laughing::laughing::laughing:

 

A parte le battute io domani vado all' incirca dalle 11-13 se ti và contattami in MP :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma un gira più un pesce decente? :huh:

sabato anche se mette non bella volevo fare un ultima prova per i pesci blu,nn troppo fondo,sicuramente albata...ma dalle vostre discussioni sembra di essere a febbraio... :(

 

sabato sciroccone , se ti va si fa una mattana..... ai dentici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma un gira più un pesce decente? :huh:

sabato anche se mette non bella volevo fare un ultima prova per i pesci blu,nn troppo fondo,sicuramente albata...ma dalle vostre discussioni sembra di essere a febbraio... :(

 

sabato sciroccone , se ti va si fa una mattana..... ai dentici

 

ok Andrea,per me va bene,ma nel livornese lo scirocco picchia forte,e sicuramente dal verduraio un gira una pinna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow guarda con una foto quanti amici mi sono fatto.. nemmeno fossi una bella fia!! :D

grazie a tutti del benvenuto!

Ciao e benvenuto ...... oh ma a te ti ci vole la muta su misura per la braccia ...... :D:D:D in una normale un ti centrano :D:D

:bye:

 

dhe in effetti mi tocca fa un po' a cazzotti con la mia vecchia tuta :angry: .. ma il prossimo anno penso di cambiarla :rolleyes: .. anche perche e' blu elettrico(diving <_< ) e ai saraghi non gli piace troppo a giudicare dalle reazioni :(

intanto mi deve arrivare un coprimuta 3d in lycra della omer ;) e sotto ci nascondero praticamente tutto dalla cintura piombi in su.. insomma se vedete una specie di carroarmato subacqueo quello sono io :huh: speriamo bene :(

 

 

anche io domani volevo fare un tuffo ma dai vostri commenti inizio ad avere paura!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow guarda con una foto quanti amici mi sono fatto.. nemmeno fossi una bella fia!! :D

grazie a tutti del benvenuto!

Ciao e benvenuto ...... oh ma a te ti ci vole la muta su misura per la braccia ...... :D:D:D in una normale un ti centrano :D:D

:bye:

 

dhe in effetti mi tocca fa un po' a cazzotti con la mia vecchia tuta :angry: .. ma il prossimo anno penso di cambiarla :rolleyes: .. anche perche e' blu elettrico(diving <_< ) e ai saraghi non gli piace troppo a giudicare dalle reazioni :(

intanto mi deve arrivare un coprimuta 3d in lycra della omer ;) e sotto ci nascondero praticamente tutto dalla cintura piombi in su.. insomma se vedete una specie di carroarmato subacqueo quello sono io :huh: speriamo bene :(

 

 

anche io domani volevo fare un tuffo ma dai vostri commenti inizio ad avere paura!!

sabato il lamma ha dato sciroccone in rinforzo Lamma :frustry: :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
wow guarda con una foto quanti amici mi sono fatto.. nemmeno fossi una bella fia!! :D

grazie a tutti del benvenuto!

Ciao e benvenuto ...... oh ma a te ti ci vole la muta su misura per la braccia ...... :D:D:D in una normale un ti centrano :D:D

:bye:

 

dhe in effetti mi tocca fa un po' a cazzotti con la mia vecchia tuta :angry: .. ma il prossimo anno penso di cambiarla :rolleyes: .. anche perche e' blu elettrico(diving <_< ) e ai saraghi non gli piace troppo a giudicare dalle reazioni :(

intanto mi deve arrivare un coprimuta 3d in lycra della omer ;) e sotto ci nascondero praticamente tutto dalla cintura piombi in su.. insomma se vedete una specie di carroarmato subacqueo quello sono io :huh: speriamo bene :(

 

 

anche io domani volevo fare un tuffo ma dai vostri commenti inizio ad avere paura!!

Potresti anche tingerla con vernici "Acritex " per tessuti ..... tamponandola tipo spugnatura ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

buongiorno a tutti belli e brutti ... :D stamani tuffo alla scalinata direzione tre ponti.. con ritorno scorrendo il ciglio dell'universal... pesci decenti giusto un paio di saraghi visti e basta (uno gigante) poi per il resto tantissima mangianza castagnole e occhiate a pallonate.. però predoni nulla.. visibilità buona direi ottima per l'aspetto almeno entro i 10 12 metri dopo sfuma..temperatura dell'acqua buona ho pescato con la 5 mm per tre ore e mezzo. chi vpuò vada perchè sicuramente è meglio di pomeriggio... sciaaaaaooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti belli e brutti ... :D stamani tuffo alla scalinata direzione tre ponti.. con ritorno scorrendo il ciglio dell'universal... pesci decenti giusto un paio di saraghi visti e basta (uno gigante) poi per il resto tantissima mangianza castagnole e occhiate a pallonate.. però predoni nulla.. visibilità buona direi ottima per l'aspetto almeno entro i 10 12 metri dopo sfuma..temperatura dell'acqua buona ho pescato con la 5 mm per tre ore e mezzo. chi vpuò vada perchè sicuramente è meglio di pomeriggio... sciaaaaaooooooo

 

Ragazzo Bravino una sega.....Io ai Pejani a mezzogiorno per darti una mano c'ero....mentre Te eri in mare a diverti........E devi anda' ma in nBiiiiiiiipppppppp!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...