> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1064 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite morgan
Ps. per quelli che non si sono mai dichiarati sul forum, cioè si conosce solo il nik, quando inviate materiale e foto, fatevi riconoscere almeno con il vostro nome di battesimo, la provenienza, se possibile il compleanno (la data tipo 4 marzo), e la sezione dei ponci (tipo: Livorno, Antignano, Firenze, Pisa , ecc.), grazie ancora per la vostra disponibilità. A dimenticavo per chi possedesse nel proprio pc, foto vecchie di raduni dei Ponci, pescate sociali, cene, ecc. potrebbe inviarmele sono sempre per il progetto.

 

Inviate gente....inviate :bye:

admin@morgansub.com / info@morgansub.com

Ti avevo detto che avrei scritto qualcosa,ma dopo questo screzio.... :angry:

 

:fish: Allora ti devo bacchettare......e stato fatto apposta tu non eri stato adottato......a Livorno.. :lol: :lol: ;)

Scrivi scrivi che sto facendo proprio un bel lavoro, mi piaccio da solo :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Verso l'ora di pranzo sono passato dal Romito.....Sotto Sonnino era bono...nella schiuma!!!! :lol::lol:

Per EMILIANO....Perche' in piscina non ti porti il fucile e provi un paio di tiri lunghi.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verso l'ora di pranzo sono passato dal Romito.....Sotto Sonnino era bono...nella schiuma!!!! :lol::lol:

Per EMILIANO....Perche' in piscina non ti porti il fucile e provi un paio di tiri lunghi.... ;)

sotto il romito... prendi i ciaffoni...!!! :D

boia dee!!! ch coraggio..!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

 

oggi per prende du pesci bastava fà il romito in macchina con il finestrino del lato passeggero aperto e prendevi un pò di tutto.. :lol::lol: è poino meglio no mettiti la tuta, scegli il fucile, le pinne ,il freddo e sti cazz....! :lol: se ci passi piano piano ti ci arronza anche i favolli.. boia o che vento fà :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz...Stavo guardando le previsioni su Lamma e mi sa che per un po' si resta all'asciutto....Sabato mattina dovrebbe essere l'unico momento di calma ma dovrebbero esserci grossi problemi di visibilita' :( O si tira fuori infrarossi :subg: o bava!! :D

 

 

se a qualcuno interessa vendo il nuovissimo sensore ad infrarossi della floscionsubbe modello dentexlux75 :P:P valido solo per chi deve mangiare ancora un pò di pastasciutta............

boia che libecciata che tira oggi , volano i muggini ai tre ponti

povero baccio..............mi fanno doventa matto....ma mia i pesci sai!!! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso l'ora di pranzo sono passato dal Romito.....Sotto Sonnino era bono...nella schiuma!!!! :lol::lol:

Per EMILIANO....Perche' in piscina non ti porti il fucile e provi un paio di tiri lunghi.... ;)

mi devo ricredere , ieri in piscina mi sono divertito ( peccato non ci fosse il mio amico ), rana subacquea, vasche in apnea ( testa sotto , sopra , laterale sembrava di girare un filmino p...o ) e spiegazioni tecniche sulla compesazione . sono riuscito a fare una vasca a stile libero ,mi ero doppato prima , un saluto a tutti

EMILIANO.

 

 

P.S il BACCIO è in crisi mistica vede il passaggio dei dentici sulle strisce pedonali dell aurelia mi ha confessato che come chiude gli occhi il fantasma del dentice sbagliato lo sveglia e gli dice :

marameo chi cu non mi prendi piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURONI in ritardo a TUTTI i "vecchietti".

 

Salutoni a TUTTI

 

SKAK ma che fine avevi fatto. Ma quando si fà una pescata ? Fatti sentire !!!

 

Volevamo andare questo venerdì ma per suicidarsi c'e' ancora tempo !!!

 

Un saluto a tutti del post....Marco - Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
brutte notizie w.e. da ipermercato............ :(:(:(

 

E non si vede nemmeno il mare......stamani sono venuto a livorno per delle commissioni, sono passato dal campo di battaglia dove Alien è morto, e c'ho la macchina piena sarmastro :P

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non le devo prendere mai le ferie , tanto o è libeccio o è maestrale :(

Ma no Andrea che dici??Non ti ricordi già più la sardegna a ottobre? Mare calmo,a malapena una bava di vento...:D

Grazie per le foto,se mi mandi la tua mail ti spedisco quelle fatte da Franco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...