> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1065 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Via ora s'inizia.....Modifiche ai fucili.....schienalini fai da te....plancette con il fuoribordo...mute nuove.....dvd di pesca a rottadiollo e chi piu' ne ha piu' ne metta... ;)

 

Pero' sentite questa....Stamani sono andato a fare colazione al bar dell'alto fondale (porto) e ho trovato tre Dentici che si sbelliavano dalle risate....C'era uno che diceva..."Ma seondo voi chi era quel briao che ci voleva spara' con quel fucilino del c...o?"

E quell'artro...."Boh...chi era un lo so'....ma doveva esse parecchio briao!!!!" :lol::lol::lol:

Bello Gabriiiiiiii !!! Lo sai che ti si vole beneeeee!!!!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Via ora s'inizia.....Modifiche ai fucili.....schienalini fai da te....plancette con il fuoribordo...mute nuove.....dvd di pesca a rottadiollo e chi piu' ne ha piu' ne metta... ;)

 

Pero' sentite questa....Stamani sono andato a fare colazione al bar dell'alto fondale (porto) e ho trovato tre Dentici che si sbelliavano dalle risate....C'era uno che diceva..."Ma seondo voi chi era quel briao che ci voleva spara' con quel fucilino del c...o?"

E quell'artro...."Boh...chi era un lo so'....ma doveva esse parecchio briao!!!!" :lol::lol::lol:

Bello Gabriiiiiiii !!! Lo sai che ti si vole beneeeee!!!!!! :bye::bye:

A proposito di DVD ho visto l'ultimo del maestro (Agguato Profondo 4) e visto il fucilini che usa l'ho chiamato e gli ho chiesto se per favore ne faceva uno simile con 3 gomme ma da 75cm per il Baccio :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via ora s'inizia.....Modifiche ai fucili.....schienalini fai da te....plancette con il fuoribordo...mute nuove.....dvd di pesca a rottadiollo e chi piu' ne ha piu' ne metta... ;)

 

Pero' sentite questa....Stamani sono andato a fare colazione al bar dell'alto fondale (porto) e ho trovato tre Dentici che si sbelliavano dalle risate....C'era uno che diceva..."Ma seondo voi chi era quel briao che ci voleva spara' con quel fucilino del c...o?"

E quell'artro...."Boh...chi era un lo so'....ma doveva esse parecchio briao!!!!" :lol::lol::lol:

Bello Gabriiiiiiii !!! Lo sai che ti si vole beneeeee!!!!!! :bye::bye:

A proposito di DVD ho visto l'ultimo del maestro (Agguato Profondo 4) e visto il fucilini che usa l'ho chiamato e gli ho chiesto se per favore ne faceva uno simile con 3 gomme ma da 75cm per il Baccio :laughing::laughing::laughing:

Boia de ! Gabri e ti assistemano questi ponciaioli briai :D , ma un èmia che vogliano qualcos :wub: .Mi sa che è tutto amore che cresce :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOIA DE!!!!!!!!!!!! e son senza ragno. Peccato che non ho più preso una sega nulla :D , ma no perchè un sono bono, ma perchè un ci vado :( . Grazie Vale per la foto

 

Boia!!! E sei senza ragno!! Dev'esse il cugino di quello che ha fatto marameo a Valerio l'ultima volta che siamo andati in meloria insieme..... :lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
un consiglio di una colla per attaccare il polisterolo?

 

 

per morgan sono un pò inpegnato al più presto ti mando il tutto ^_^

 

 

Bostik ..... per applicazioni marine. Ferramenta San Marco ( Via Cestoni dove c'è il supermercato Lidl )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
BOIA DE!!!!!!!!!!!! e son senza ragno. Peccato che non ho più preso una sega nulla :D , ma no perchè un sono bono, ma perchè un ci vado :( . Grazie Vale per la foto

 

 

Marco bel Ragnone :clapping::clapping:

 

..... comunque stai attento quando posti le foto, perchè se invece dell'eco si vedeva il GPS il Baccio ti fotteva subito la posta !!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via ora s'inizia.....Modifiche ai fucili.....schienalini fai da te....plancette con il fuoribordo...mute nuove.....dvd di pesca a rottadiollo e chi piu' ne ha piu' ne metta... ;)

 

Pero' sentite questa....Stamani sono andato a fare colazione al bar dell'alto fondale (porto) e ho trovato tre Dentici che si sbelliavano dalle risate....C'era uno che diceva..."Ma seondo voi chi era quel briao che ci voleva spara' con quel fucilino del c...o?"

E quell'artro...."Boh...chi era un lo so'....ma doveva esse parecchio briao!!!!" :lol::lol::lol:

Bello Gabriiiiiiii !!! Lo sai che ti si vole beneeeee!!!!!! :bye::bye:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

se ci ripenso......che cazzata ho fatto,cosa ci voi fà.

èèèè ma poi li piglio sai B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quante ne ho combinate :huh:

ho perso ilk conto :P

quella volta del leccione perso perche avevo strinto male l'impiombatura :mellow:

o di quella volta che feci l'impiombatura prima dell'occhiello del fucile e sparai alla leccia portandomi a spasso per tutta fortullino,quella è stata mitica :boat: :boat:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
ma quante ne ho combinate :huh:

ho perso ilk conto :P

quella volta del leccione perso perche avevo strinto male l'impiombatura :mellow:

o di quella volta che feci l'impiombatura prima dell'occhiello del fucile e sparai alla leccia portandomi a spasso per tutta fortullino,quella è stata mitica :boat: :boat:

 

 

boia ....... siamo al livello di chi spara ai pesci col parapunta !!!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

stasera alle 18 , mega ricciolona , :wub: .......170, per 60 kg circa , :eek: ............ mora , con una 5 durissima , e un po po di culo da far l incidenti , roba se fai l aspetto ti viene un infarto, era vicino alla cantina senese , se avevo la video facevo un filmino , :devil: altro che leccioni , alien li faceva una sega , si giravano anche le donne :siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...