> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1061 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Chiaccherate...chiaccherate.....Io ieri pomeriggio mi sono buttato e ho preso un Denticione di 6 kg nella schiuma!!!!!!!!!

buongiorno a tutti .... il denticione dove l'hai preso a ridosso di piazza della repubblica :lol::lol::lol: con il mare di ieri... un ci crede nessuno....... :D

 

No....no..Ero davanti alla yogurteria.....ma proprio davanti!!! E' arrivata un'onda e lui e' schizzato per prendere un'acciuga...Con un tiro lungo sono riuscito ha centrarlo!! La reazione e' stata forte.....mi ha portato via 30 mt di sagola ma poi si e' fermato vicino ad una palma....Ho attraversato la strada, l'ho preso e messo al portapesci...Boia che fatia!!!!!! :lol::lol::lol:

 

:eek: ................... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

A volte mi faccio paura da solo...... :lol::lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chiaccherate...chiaccherate.....Io ieri pomeriggio mi sono buttato e ho preso un Denticione di 6 kg nella schiuma!!!!!!!!!

buongiorno a tutti .... il denticione dove l'hai preso a ridosso di piazza della repubblica :lol::lol::lol: con il mare di ieri... un ci crede nessuno....... :D

 

No....no..Ero davanti alla yogurteria.....ma proprio davanti!!! E' arrivata un'onda e lui e' schizzato per prendere un'acciuga...Con un tiro lungo sono riuscito ha centrarlo!! La reazione e' stata forte.....mi ha portato via 30 mt di sagola ma poi si e' fermato vicino ad una palma....Ho attraversato la strada, l'ho preso e messo al portapesci...Boia che fatia!!!!!! :lol::lol::lol:

 

:eek: ................... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

A volte mi faccio paura da solo...... :lol::lol::lol::lol:

Boia che popo' di potenza che sei Massimo a me nn capita mai!!!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Paolaccio quest'anno guardiamo se si riesce ad organizzare un gruppaccio A Pesca Coi Ponci anche in fiera a Roma, più siamo e più ci divertiamo ;)

 

vale quando c' è lafiera se c' è da febbraio in poi mi associo

L'anno scorso siamo andati io paolaccio e mio fratello la si è incontrato padella con amici comunque era a Roma e si è svolta il mese di dicembre quest'anno non so ma sicuramenti la pubblicizzeranno :bye:

 

Buongiorno a tutti, vi volevo far sapere che l'edizione 2009 è durata dal 27 Febbraio al 2 Marzo a Roma.

Mentre l'edizione del 2010 dell' Eudi Show si terrà in Bologna: 12-15 febbraio 2010.

 

:thumbup:EUDISHOW 2010

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

:oops: Buongiorno Ponciaioli, scusate ho scritto il primo messaggio di oggi senza augurarvi una buona giornata....vabbè lo faccio adesso, e che sono già al lavoro per il progetto sui "Ponciaioli", vi ringrazio del materiale che mi avete inviato finora, e di quello che mi invierete in seguito :lamo: , per chi non l'ha fatto chiedo di inviarmi anche delle foto(ovviamente per quelli che non sono presenti nella galleria "le vostre catture" sul sito), così da poterle inserire nella propria scheda, spero di non stressarvi troppo con le mie richieste :fish: , ma vi posso anticipare che sta venendo un bel lavoro :thumbup: , ed in futuro potrà essere sviluppato anche in altro modo... :whistling: Daltro canto è stato uno di voi che mi aveva messo la pulce nell'orecchio......e lì è rimasta finche non è uscita.. :lol: :lol: :lol: Via ritorno al lavoro anche perché è da ieri che stò spulciando riga per riga le 1080 pagine del post "a pesca co' ponci" :wacko: ma per voi questo ed altro (ma non fatemi proposte strane, perché ve l'andate a piglià.... :P) lo faccio molto volentieri, via torno al lavoro, un saluto Dario.

 

Ps. per quelli che non si sono mai dichiarati sul forum, cioè si conosce solo il nik, quando inviate materiale e foto, fatevi riconoscere almeno con il vostro nome di battesimo, la provenienza, se possibile il compleanno (la data tipo 4 marzo), e la sezione dei ponci (tipo: Livorno, Antignano, Firenze, Pisa, ecc.), grazie ancora per la vostra disponibilità. A dimenticavo per chi possedesse nel proprio pc, foto vecchie di raduni dei Ponci, pescate sociali, cene, ecc. potrebbe inviarmele sono sempre per il progetto.

 

Inviate gente....inviate :bye:

admin@morgansub.com / info@morgansub.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

buongiorno a tutti .... il denticione dove l'hai preso a ridosso di piazza della repubblica :lol::lol::lol: con il mare di ieri... un ci crede nessuno....... :D

 

No....no..Ero davanti alla yogurteria.....ma proprio davanti!!! E' arrivata un'onda e lui e' schizzato per prendere un'acciuga...Con un tiro lungo sono riuscito ha centrarlo!! La reazione e' stata forte.....mi ha portato via 30 mt di sagola ma poi si e' fermato vicino ad una palma....Ho attraversato la strada, l'ho preso e messo al portapesci...Boia che fatia!!!!!! :lol::lol::lol:

ma il dentice era rossa, bruna o bionda un saluto EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
SI PUO" ISCRIVERE UN FIORENTINO ? HO CAPPOTTATO MOLTE VOLTE A LIVORNO.......

 

Credo di si qui ci so tutti, però ci devi scrivere due paroline di presentazione, così per capire meglio chi sei ;)

Comunque benvenuto in questa gabbia di matti :lol: :lol: :lol:

Ciao Dario.

 

Ciao non è molto che pesco ,mi sto spezzando in due per prendere un pesciotto, in estate vengo a Livorno 3 volte a settimana a pescare ,in inverno anche 2 .Firenze -Livorno , quasi sempre all"alba !!!Non so se è normale o mi sono bevuto il cervello ??? Spero sempre che gli autovelox in superstrada non funzionino!!MI tocco le palle ma ancora niente multe !!HO 40 anni anagrafici ma per mia moglie dice che il cervello è rimasto a20!! ho anche un paio di foto, non di grandi catture ma le uniche che ho, come faccio a inviarle?

 

Ciao Chris,

benvenuto sul forum!!!

anche io sto a Firenze ma sono di "adozione"!!

che dici se proviamo a prendere qualche multa insieme, qualche volta?

purtroppo mi sa che anche sto fine settimana è rogna:mi sento raffreddato e con le ossa rotte, sarà la maiala??!!!

Ciao Quando vuoi io sono sempre pronto con il fucile carico, !!! se vuoi chiama 3356967609 .

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaccherate...chiaccherate.....Io ieri pomeriggio mi sono buttato e ho preso un Denticione di 6 kg nella schiuma!!!!!!!!!

buongiorno a tutti .... il denticione dove l'hai preso a ridosso di piazza della repubblica :lol::lol::lol: con il mare di ieri... un ci crede nessuno....... :D

 

No....no..Ero davanti alla yogurteria.....ma proprio davanti!!! E' arrivata un'onda e lui e' schizzato per prendere un'acciuga...Con un tiro lungo sono riuscito ha centrarlo!! La reazione e' stata forte.....mi ha portato via 30 mt di sagola ma poi si e' fermato vicino ad una palma....Ho attraversato la strada, l'ho preso e messo al portapesci...Boia che fatia!!!!!! :lol::lol::lol:

 

:eek: ................... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

A volte mi faccio paura da solo...... :lol::lol::lol::lol:

 

no... sei te che ci fai paura a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti , sole oggi poi pioggia , niente scaduta , almeno qui da noi è impossibile , domani pomeriggio libeccio a palla ,

MI HA CHIAMATO BABBO ALIEN , stammo partendo mi ha detto ci vediamo il prossimo anno se tutto va bene , :angry:

 

è finito il montone delle lecce , chi le vuole deve andare alla rada di portoferraio , c è un posto molto simile e piu riparato dove restano fino alla fine di novembre e un po di dicembre :siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Dai Mass, te ti ascoltano, mettici una buona parola e falle tornare nella melma livornese ! Come si frega a Livorno ...non c'è uguali :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolaccio quest'anno guardiamo se si riesce ad organizzare un gruppaccio A Pesca Coi Ponci anche in fiera a Roma, più siamo e più ci divertiamo ;)

 

Ad essere sincero io l'anno scorso rimasi un pò deluso.... ma se c'è d'andà a fà na girata in compagnia più che volentieri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaccherate...chiaccherate.....Io ieri pomeriggio mi sono buttato e ho preso un Denticione di 6 kg nella schiuma!!!!!!!!!

buongiorno a tutti .... il denticione dove l'hai preso a ridosso di piazza della repubblica :lol::lol::lol: con il mare di ieri... un ci crede nessuno....... :D

 

No....no..Ero davanti alla yogurteria.....ma proprio davanti!!! E' arrivata un'onda e lui e' schizzato per prendere un'acciuga...Con un tiro lungo sono riuscito ha centrarlo!! La reazione e' stata forte.....mi ha portato via 30 mt di sagola ma poi si e' fermato vicino ad una palma....Ho attraversato la strada, l'ho preso e messo al portapesci...Boia che fatia!!!!!! :lol::lol::lol:

 

:eek: ................... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

A volte mi faccio paura da solo...... :lol::lol:

 

no... sei te che ci fai paura a noi...

 

Madde....e come sara' l'acqua,ma quanta gente ci sara',ma seondo voi li e' bono,ma chi era quello con la plancetta con otto bandierine sopra.....? MA ANDATE A PESCA' E UN ROMPITE LE PALLE!!!!!!! :lol::lol::lol:

Paolo ci vuole un po' d'allegria dammi una mano Teeeeeee!!!!!! :bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Chiaccherate...chiaccherate.....Io ieri pomeriggio mi sono buttato e ho preso un Denticione di 6 kg nella schiuma!!!!!!!!!

buongiorno a tutti .... il denticione dove l'hai preso a ridosso di piazza della repubblica :lol::lol::lol: con il mare di ieri... un ci crede nessuno....... :D

 

No....no..Ero davanti alla yogurteria.....ma proprio davanti!!! E' arrivata un'onda e lui e' schizzato per prendere un'acciuga...Con un tiro lungo sono riuscito ha centrarlo!! La reazione e' stata forte.....mi ha portato via 30 mt di sagola ma poi si e' fermato vicino ad una palma....Ho attraversato la strada, l'ho preso e messo al portapesci...Boia che fatia!!!!!! :lol::lol::lol:

 

:eek: ................... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

A volte mi faccio paura da solo...... :lol::lol::lol::lol:

Boia che popo' di potenza che sei Massimo a me nn capita mai!!!! :D:D

 

Potenza ?????.................... con tutta quella fantasia Venerdì potresti andà a Colorado !!!! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Oggi dovevo portà la Bimba in piscina ....... ma dice ieri sera uno ha bevuto tutta l'acqua percui oggi i corsi sono rinviati !!!!! :D:D:D

 

 

PS. INTERVENTO RIMANDATO A VENERDI' 6 ( meno male, domani è l'anniversario di morte di nonna e non mi piaceva di farmi operare proprio in quel giorno !!!! ) :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...