> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1063 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

ragazzi ho sentito il BACCIO è veramente depresso SMETTIAMOLA DI INFIERIRE COMPRIAMOGLI UN BEL DENTEX DI PLASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAA COSI SI ALLENAAAAAA A TIRA COL 755555555555555555 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

USCITE COL BACCIO 3

1) FRA PO I FURMINI BRUCIAVANO IL MI GOMMONE ACQUA CRISTALLO 1/2 ORA DI PESCA E POI TUTTI A CASA

2) APPUNTAMENTO COR BACCIO IN MELORIA 1 ORA DI PESCA POI IL MITICO MOTORE DEL BACCIO FA PRRRR ACCOMPAGNIAMOLO A TRAINO IN PORTO

3) FRA PO SI SUICIDA HA MANCATO ER DENTEX COL 75 PER NON CHIAMARCIIIIIIIIIIII

 

 

 

FATTI VEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VAI A MOTENERO E ACCENDI TRE CERI ENORMI E CHIEDI LA GRAZIA :lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per dany lo sai che per fortuna lavoro,,, però sono giornaliero e faccio festa alle 17 30 sono libero o sab o dom ,la scorsa volta o trovato un passaggio in barca ,michele è partito per londra pensa a noi

in estate posso pescare 3 volte a settimana ma solo calasole .....

per pescare come dici te devo aspettare le ferie di dicembre T V B

:wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente in molti la sanno però è troppo ganza la voglio raccontà

 

serata in discotea ubriaco fradicio vole tornà a casa in macchina ...ma ad un certo punto lo fermano i caramba :documenti che si leva la patente ..

ir briao gli mette 100euro nei documenti

ir caramba lo fà andà via ma dopo 5 menuti lo rifermano

documenti er briao gli rimette 100 e lo fanno andà via

cosi altre tre volte quindi i caraba documenti

ed ir briao gli mette 100 euro

ir caramba gli dide :ASCORTAMI BENE SE CI METTI ALTRI 200 EURI TI DIO OME USCì DALLA ROTATORIA :ciarle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente in molti la sanno però è troppo ganza la voglio raccontà

 

serata in discotea ubriaco fradicio vole tornà a casa in macchina ...ma ad un certo punto lo fermano i caramba :documenti che si leva la patente ..

ir briao gli mette 100euro nei documenti

ir caramba lo fà andà via ma dopo 5 menuti lo rifermano

documenti er briao gli rimette 100 e lo fanno andà via

cosi altre tre volte quindi i caraba documenti

ed ir briao gli mette 100 euro

ir caramba gli dide :ASCORTAMI BENE SE CI METTI ALTRI 200 EURI TI DIO OME USCì DALLA ROTATORIA :ciarle:

 

:lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A TUTTI PER IL MIO 42° COMPLEANNO, ANCHE SE ULTIMAMENTE NON FREQUENTO IL FORUM , VI RINGRAZIO DI CUORE

 

Boia Lupo!!!! Chi un more si rivede....Noi siamo sempre Qui...... ;):bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...Stavo guardando le previsioni su Lamma e mi sa che per un po' si resta all'asciutto....Sabato mattina dovrebbe essere l'unico momento di calma ma dovrebbero esserci grossi problemi di visibilita' :( O si tira fuori infrarossi :subg: o bava!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...Stavo guardando le previsioni su Lamma e mi sa che per un po' si resta all'asciutto....Sabato mattina dovrebbe essere l'unico momento di calma ma dovrebbero esserci grossi problemi di visibilita' :( O si tira fuori infrarossi :subg: o bava!! :D

parla per te intanto io mi bagno in piscina , cè perfino una ragazza a fare il corso e poi ci sono degli istruttori

bravissimi raccontano delle barzelette divertentissime un saluto EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz...Stavo guardando le previsioni su Lamma e mi sa che per un po' si resta all'asciutto....Sabato mattina dovrebbe essere l'unico momento di calma ma dovrebbero esserci grossi problemi di visibilita' :( O si tira fuori infrarossi :subg: o bava!! :D

Da sabato vorrà dire che ritiro fori l'attrezzatura della floscion,ho pure messo i baffi tipo pesce gatto alla maschera!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps. per quelli che non si sono mai dichiarati sul forum, cioè si conosce solo il nik, quando inviate materiale e foto, fatevi riconoscere almeno con il vostro nome di battesimo, la provenienza, se possibile il compleanno (la data tipo 4 marzo), e la sezione dei ponci (tipo: Livorno, Antignano, Firenze, Pisa , ecc.), grazie ancora per la vostra disponibilità. A dimenticavo per chi possedesse nel proprio pc, foto vecchie di raduni dei Ponci, pescate sociali, cene, ecc. potrebbe inviarmele sono sempre per il progetto.

 

Inviate gente....inviate :bye:

admin@morgansub.com / info@morgansub.com

Ti avevo detto che avrei scritto qualcosa,ma dopo questo screzio.... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz...Stavo guardando le previsioni su Lamma e mi sa che per un po' si resta all'asciutto....Sabato mattina dovrebbe essere l'unico momento di calma ma dovrebbero esserci grossi problemi di visibilita' :( O si tira fuori infrarossi :subg: o bava!! :D

Io è praticamente un mese che non riesco a fare una pescata seria per vari motivi, le ultime due uscite è come se non le avessi fatte poi i problemi fisici ora il tempaccio ma almeno cisi i pesci stanno un po in pace :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz...Stavo guardando le previsioni su Lamma e mi sa che per un po' si resta all'asciutto....Sabato mattina dovrebbe essere l'unico momento di calma ma dovrebbero esserci grossi problemi di visibilita' :( O si tira fuori infrarossi :subg: o bava!! :D

 

 

se a qualcuno interessa vendo il nuovissimo sensore ad infrarossi della floscionsubbe modello dentexlux75 :P:P valido solo per chi deve mangiare ancora un pò di pastasciutta............

boia che libecciata che tira oggi , volano i muggini ai tre ponti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
sabato non credo che ci si possa buttare in mare da noi , o andate all elba o niente :siiiii::siiiii:

Mah quasi quasi.... dove credi sarebbe meglio andare? :bye:

 

 

SE HAI LA POSSIBILITA andrei a dormire li con un calasole a san giovanni armato come in guerra, perche ci sono i mostri, è nella rada di portoferraio , acqua torbida e bassissima , con mugginoni e spigole , e leccioni a caccia , ma l elbani non lo sanno :laughing::laughing::laughing: , loro sono pescatori di dentici , cosi dicono , perche se si va all elba si cerca il denticione o la ricciolona , che se poi vai il martedi sera allo sugarif a capoliveri ai voglia di ricciolone , bionde more e rosse :laughing::laughing::laughing:

 

calasole lo farei dalla parte un po meno esposta , devi girare un po e vedere ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...