> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1067 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Più o meno domani mi sventrano il ginocchio così :

 

http://www.lodispoto.it/video4_2005.html

 

Speriamo bene !!!!

 

Ci risentiamo Domenica ...... per chi va' Sabato " Buona PESCAAAAAAAA !!!!! " :D:D:D

 

Ti sventrano come sei fioso per due buchetti, guarda cosa mi hanno fatto il 19/10/2006 Guarda questo video, comunque in bocca al lupo, un saluto Dario.

 

 

<_< <_<

se siamo arrivati a postare immagini e filmati di operazioni, piuttosto che di pesci pescati o, meglio ancora, di f...a, vuol dire che siamo messi proprio male....... :lol: :lol: :lol:

 

Gente della costa, le webcam e le previsioni sembrano consigliare di stare a casa per il fine settimana, ma è proprio così??

...non c'è nessuan speranza da nessuna parte??

ciao a tutti

Vincenzo

 

Emiliano (Livorno73), in bocca al lupo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma quante ne ho combinate :huh:

ho perso ilk conto :P

quella volta del leccione perso perche avevo strinto male l'impiombatura :mellow:

o di quella volta che feci l'impiombatura prima dell'occhiello del fucile e sparai alla leccia portandomi a spasso per tutta fortullino,quella è stata mitica :boat: :boat:

 

Gabri per me la tua scena madre è qundo siamo andati a pescare la prima volta insieme.... quella fu clamorosa :lol: :lol: :lol:

 

Non la ripeto per chè è stata gia scritta troppe volte! :P

 

e poi un dì che un ti voglio bene :wub:

 

Massi per le modifiche io mi son rotto i co...ni ciò quei fucili, anche se il baccio un li sà carià io ci sparo bene e non li cambio più! ho solo da lavorare un pò col MR.coso per ristabilire un feeling, mi scoccia rivenderlo e credo sia il fucile adatto per la mia tecnica di pesca.

 

E poi son sempre più convinto che di fucili bastano:

-un corto con fiocina per non farsi trovare sorpreso se in un minispacco si trova un bel pesce, soprattutto d'inverno

-75 per cominciare che non scomoda mai, agguato/acqua torba/spacchi lunghi

-90 fucile regio, agguato/spetto e tiri ravvicinati potenti

-115 il cannone, aspetto puro/caduta

 

tutto il resto è grasso che cola

 

io personalmente nella mia sacca metto anche il mr.94 perchè credo che in satgioni e tecniche ben precise sia un esasperazione di brandeggio e potenza sia quello che ci vuole

Paolo il MR. 94 se lo vendi ha detto che lo vuole il Baccio :devil:

per il feeling hai provato come ti ho consigliato a mettere un pò di peso in testa sotto il becco dopo la testata? provalo così e vedrai che migliora come gestibilità senza dover allungare gli elastici ;)

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
x morgan ..!!! te chè hai tutto per vedere 2 filmini di pesca...!!!! :D

ho emule scaricato ma nn mi riesce farlo partire, cioè i server ci sono ma i KAD no. aiutamiii

 

emule no buono, ormai si trova poco perché i server chiudano a rotta di 'ollo, portami una paccata di dvd che ti faccio le mie copie.... ;)

I titoli:

Saraghi assatanati sul ciglio....

Spigole calde per sub vogliosi....

Ammucchiate di Dentici e Orate....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao bello

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Per stomaci forti ;) Questo è quello che mi hanno fatto nel 1995 quando mi hanno sbuzzato in due come un pollo :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda il video

Questo è sventrare....vero azziz :D

Si fa per esorcizzare. l'importante e raccontarle le cose :P

Ora basta scrivere cazzate altrimenti devo leggere ancora più pagine per fare il lavoro sui Ponci. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Più o meno domani mi sventrano il ginocchio così :

 

http://www.lodispoto.it/video4_2005.html

 

Speriamo bene !!!!

 

Ci risentiamo Domenica ...... per chi va' Sabato " Buona PESCAAAAAAAA !!!!! " :D:D:D

 

Ti sventrano come sei fioso per due buchetti, guarda cosa mi hanno fatto il 19/10/2006 Guarda questo video, comunque in bocca al lupo, un saluto Dario.

 

 

Boia ........ allora si che ora ci vo' tranquillo !!!! :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più o meno domani mi sventrano il ginocchio così :

 

http://www.lodispoto.it/video4_2005.html

 

Speriamo bene !!!!

 

Ci risentiamo Domenica ...... per chi va' Sabato " Buona PESCAAAAAAAA !!!!! " :D:D:D

 

Ti sventrano come sei fioso per due buchetti, guarda cosa mi hanno fatto il 19/10/2006 Guarda questo video, comunque in bocca al lupo, un saluto Dario.

 

 

Boia ........ allora si che ora ci vo' tranquillo !!!! :(:(:(

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Più o meno domani mi sventrano il ginocchio così :

 

http://www.lodispoto.it/video4_2005.html

 

Speriamo bene !!!!

 

Ci risentiamo Domenica ...... per chi va' Sabato " Buona PESCAAAAAAAA !!!!! " :D:D:D

 

Ti sventrano come sei fioso per due buchetti, guarda cosa mi hanno fatto il 19/10/2006 Guarda questo video, comunque in bocca al lupo, un saluto Dario.

 

 

Boia ........ allora si che ora ci vo' tranquillo !!!! :(:(:(

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi fai schiantà.......vai tranquillo e non ti preoccupare che il chirurgo/ortopedico che ti deve operare prima lavorava ar banco macelleria all'ipecooppe ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi fai schiantà.......vai tranquillo e non ti preoccupare che il chirurgo/ortopedico che ti deve operare prima lavorava ar banco macelleria all'ipecooppe ;)

 

 

CONFERMO! L'hanno licenziato perchè faceva troppi scarti! :o

 

Coraggio che ogni tanto un medico serio si può anche incontrare :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi fai schiantà.......vai tranquillo e non ti preoccupare che il chirurgo/ortopedico che ti deve operare prima lavorava ar banco macelleria all'ipecooppe ;)

 

 

CONFERMO! L'hanno licenziato perchè faceva troppi scarti! :o

 

Coraggio che ogni tanto un medico serio si può anche incontrare :sub:

Si ma non sul forum :laughing::laughing::laughing:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi patana ........... beato chi può andare...

 

 

Speriamo bene !!!!

 

Ci risentiamo Domenica ...... per chi va' Sabato " Buona PESCAAAAAAAA !!!!! " :D:D:D

 

 

grazie mi ci voleva un buon augurio per domani ;);)

 

 

 

 

Lasciate perde l'operazioni e preparatevi le armi che domani presto si inciccia!!!!!!!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi patana ........... beato chi può andare...

 

 

Speriamo bene !!!!

 

Ci risentiamo Domenica ...... per chi va' Sabato " Buona PESCAAAAAAAA !!!!! " :D:D:D

 

 

grazie mi ci voleva un buon augurio per domani ;);)

 

 

 

 

Lasciate perde l'operazioni e preparatevi le armi che domani presto si inciccia!!!!!!!!! :devil:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Più o meno domani mi sventrano il ginocchio così :

 

http://www.lodispoto.it/video4_2005.html

 

Speriamo bene !!!!

 

Ci risentiamo Domenica ...... per chi va' Sabato " Buona PESCAAAAAAAA !!!!! " :D:D:D

 

Ti sventrano come sei fioso per due buchetti, guarda cosa mi hanno fatto il 19/10/2006 Guarda questo video, comunque in bocca al lupo, un saluto Dario.

 

 

Boia ........ allora si che ora ci vo' tranquillo !!!! :(:(:(

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi fai schiantà.......vai tranquillo e non ti preoccupare che il chirurgo/ortopedico che ti deve operare prima lavorava ar banco macelleria all'ipecooppe ;)

 

dai emi tanto male male che vada a cicca (la mia cana ) piacciano parechio gli stinchi ginocchi compresi e a te una bella gambina titanio misto carbonio non tela leva sessuno :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...