> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1059 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

.....non viene piu' a pescare con Noi.....ha cambiato parrocchia......Prima si fa porta' nei posti boni....e poi ci va con quell'altri.....

 

Era l'ora che ni si RIpigliasse qualche pesce.... io quando lo porto a vada mi fà sempre nero...

 

e poi si sà che il baccio s'è comprato la barca a rivende le mire. GABRIELEEEEEE!

 

Vince te credi che lui non abbia segnato i tuoi spot, anche se lo avevi sempre sott'occhio, ma lui in queste cose è peggio di Silvan!!!!

 

Comunque io ho preso quasi nulla, devo ristabilire feeling col mr. ho padellato un sarago mentre planavo, sotto di me e all'indietro, insomma non era facile :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

SI PUO" ISCRIVERE UN FIORENTINO ? HO CAPPOTTATO MOLTE VOLTE A LIVORNO.......

 

Credo di si qui ci so tutti, però ci devi scrivere due paroline di presentazione, così per capire meglio chi sei ;)

Comunque benvenuto in questa gabbia di matti :lol: :lol: :lol:

Ciao Dario.

 

Ciao non è molto che pesco ,mi sto spezzando in due per prendere un pesciotto, in estate vengo a Livorno 3 volte a settimana a pescare ,in inverno anche 2 .Firenze -Livorno , quasi sempre all"alba !!!Non so se è normale o mi sono bevuto il cervello ??? Spero sempre che gli autovelox in superstrada non funzionino!!MI tocco le palle ma ancora niente multe !!HO 40 anni anagrafici ma per mia moglie dice che il cervello è rimasto a20!! ho anche un paio di foto, non di grandi catture ma le uniche che ho, come faccio a inviarle?

 

Ciao Chris,

benvenuto sul forum!!!

anche io sto a Firenze ma sono di "adozione"!!

che dici se proviamo a prendere qualche multa insieme, qualche volta?

purtroppo mi sa che anche sto fine settimana è rogna:mi sento raffreddato e con le ossa rotte, sarà la maiala??!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi bravi prendete in giro,ma io stanotte non ho dormito per quel carosello di dentici che mi girava a tre metri dal fucile e io in mano una forchetta <_<

 

è vincenzo ma ituoi spot sono i canalotti???? :bag:

 

mi sembra che dove ti ho portato io i pesci l'hai presi ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri a LUPO DI MARE , buon compleanno. PAOLACCIO oggi ho visto il BACCIO a calignaia speriamo che non si sia buttato di sotto , vuole spaventare tutti i dentici del litorale, oggi inizio il corso di apnea speriamo di arrivare a trenta secondi di fiato un saluto EMILIANO.

 

E' finito l'AMORE...Il Baccio non ci ama piu'....non telefona piu'.....non viene piu' a pescare con Noi.....ha cambiato parrocchia......Prima si fa porta' nei posti boni....e poi ci va con quell'altri.....!!!!! E cosi' innesca la maledizione della terza luna!!!!! :lol::lol::lol:

BACCIO SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!! :lol::lol::lol:

lo sai che io verrei a pescare con tutti sempre,non dite cosi,ci rimango male :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Complimenti al grande Diba. Comunque i 15mt deldiba sono in realtà 18. Ha il profondimetro tarato a -3

 

'boia ho 15 anni di meno un c'arrivo nemmeno con un blocco di cemento legato ai piedi !!!! Grande Diba :thumbup::thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
auguri a LUPO DI MARE , buon compleanno. PAOLACCIO oggi ho visto il BACCIO a calignaia speriamo che non si sia buttato di sotto , vuole spaventare tutti i dentici del litorale, oggi inizio il corso di apnea speriamo di arrivare a trenta secondi di fiato un saluto EMILIANO.

 

Ti conviene farlo quel corso, perchè prima o poi con quel ferro da stiro e ci vai a fondo ....... specialmente se Livorno73 ti ci ancora sopra !!!! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi bravi prendete in giro,ma io stanotte non ho dormito per quel carosello di dentici che mi girava a tre metri dal fucile e io in mano una forchetta <_<

 

è vincenzo ma ituoi spot sono i canalotti???? :bag:

 

mi sembra che dove ti ho portato io i pesci l'hai presi ;)

 

 

mica colpa mia se sugli spot migliori l'acqua era marrone, cmq l'ultimo spot non conoscevi nemmeno l'esistenza e poi caaataaa ti volevo portare pure al catino ad otto ma dovevi scappa c'era la tu moglie a casa che ti aspettava col 110 carico per spiedinarti perchè era tardi. dimenticavo urla a tutto il forum dove erano i dentici ammassati dagli le coordinatee geografiche che qui già stanno da sopra li scogli con il teleobiettivo per vede che succede........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....non viene piu' a pescare con Noi.....ha cambiato parrocchia......Prima si fa porta' nei posti boni....e poi ci va con quell'altri.....

 

Era l'ora che ni si RIpigliasse qualche pesce.... io quando lo porto a vada mi fà sempre nero...

 

e poi si sà che il baccio s'è comprato la barca a rivende le mire. GABRIELEEEEEE!

 

Vince te credi che lui non abbia segnato i tuoi spot, anche se lo avevi sempre sott'occhio, ma lui in queste cose è peggio di Silvan!!!!

 

Comunque io ho preso quasi nulla, devo ristabilire feeling col mr. ho padellato un sarago mentre planavo, sotto di me e all'indietro, insomma non era facile :o

 

meno male che era con la forchetta fra le mani quando sono arrivati se no erano ca**i amari e chi lo sopportava tutto il giorno sul gommone quella caataaa ha sparato col 75 per non chiamarni che avevo il 110 con il doppio elastico, che fra parentesi paolo quando sono arrivato e mi ha racccontato gli ho subito dato il mio fucile e poi gli ho spiegato li come si prendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Paolaccio quest'anno guardiamo se si riesce ad organizzare un gruppaccio A Pesca Coi Ponci anche in fiera a Roma, più siamo e più ci divertiamo ;)

 

vale quando c' è lafiera se c' è da febbraio in poi mi associo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Grande Dany .... ultimamente pesci pochi, ma almeno il logo sei riuscito a caricarlo.

 

Ps A me quell'orata mi sembra imbalsamata !!!!! :D:D:D

 

 

 

 

dany non ci fa caso livorno 73 e' un po invidioso lui lorate non la mai prese viste solo al mercato :lol::D:lol::D ps.. capiscilo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolaccio quest'anno guardiamo se si riesce ad organizzare un gruppaccio A Pesca Coi Ponci anche in fiera a Roma, più siamo e più ci divertiamo ;)

 

vale quando c' è lafiera se c' è da febbraio in poi mi associo

 

 

E' a fine febbraio, se non sbaglio però è a Bologna quest'anno!! Meglio no? E' più vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Grande Dany .... ultimamente pesci pochi, ma almeno il logo sei riuscito a caricarlo.

 

Ps A me quell'orata mi sembra imbalsamata !!!!! :D:D:D

 

 

 

 

dany non ci fa caso livorno 73 e' un po invidioso lui lorate non la mai prese viste solo al mercato :lol::D:lol::D ps.. capiscilo dai

 

M' avvaff..... :censored: ... è du mesi che un scrivi ........ ma pensa alle beccacce ed ai colombacci che ti fanno sparì davanti 'ar fucile prima che tu possa sparà !!!!! :laughing::laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...