> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1060 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Grande Dany .... ultimamente pesci pochi, ma almeno il logo sei riuscito a caricarlo.

 

Ps A me quell'orata mi sembra imbalsamata !!!!! :D:D:D

 

 

 

 

dany non ci fa caso livorno 73 e' un po invidioso lui lorate non la mai prese viste solo al mercato :lol::D:lol::D ps.. capiscilo dai

UN VEDO L'ORA DI ANDA A PESCA'..! CON LUI LI DO SUBITO UN BEL CAPPOTTONE..!!! CAPITOOO :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ABBIAMO PERSO UNA DEI PESCATORI + ACCANITI DI LIVORNO.. D'INVERNO USCIVA ANCHE CON -10 C° VENTO , PIOGGIA.. ANCHE SE NN PRENDEVA MAI UNA SEGA NULLA..!!!

 

ED ORA NN VIENE + A PESCA CON ME, NN VA PIù A PESCA, LO CHIAMI NN RISPONDE..!!

 

RICORDATI DOVUNQUE TU SIA.. CHE NN SI LASCIA IL COMPAGNO DI PESCA SOLO... NE IN MARE NE IN TERRA...!!!

 

CIAO.. CAPPOTTONE!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolaccio quest'anno guardiamo se si riesce ad organizzare un gruppaccio A Pesca Coi Ponci anche in fiera a Roma, più siamo e più ci divertiamo ;)

 

vale quando c' è lafiera se c' è da febbraio in poi mi associo

L'anno scorso siamo andati io paolaccio e mio fratello la si è incontrato padella con amici comunque era a Roma e si è svolta il mese di dicembre quest'anno non so ma sicuramenti la pubblicizzeranno :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
ABBIAMO PERSO UNA DEI PESCATORI + ACCANITI DI LIVORNO.. D'INVERNO USCIVA ANCHE CON -10 C° VENTO , PIOGGIA.. ANCHE SE NN PRENDEVA MAI UNA SEGA NULLA..!!!

 

ED ORA NN VIENE + A PESCA CON ME, NN VA PIù A PESCA, LO CHIAMI NN RISPONDE..!!

 

RICORDATI DOVUNQUE TU SIA.. CHE NN SI LASCIA IL COMPAGNO DI PESCA SOLO... NE IN MARE NE IN TERRA...!!!

 

CIAO.. CAPPOTTONE!!!!

 

Dany ..... ma un avrà mica inciampato su due etti di t..a ?!?!?!? :blink::blink:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi bravi prendete in giro,ma io stanotte non ho dormito per quel carosello di dentici che mi girava a tre metri dal fucile e io in mano una forchetta <_<

 

è vincenzo ma ituoi spot sono i canalotti???? :bag:

 

mi sembra che dove ti ho portato io i pesci l'hai presi ;

peccato che la mira fosse mia, e naturalmente il BACCIO facendo il mago SILVAN bip

ieri sera sono stato al corso un favollo si muove piu coordinato di me un saluto a tuttiEMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolaccio quest'anno guardiamo se si riesce ad organizzare un gruppaccio A Pesca Coi Ponci anche in fiera a Roma, più siamo e più ci divertiamo ;)

 

vale quando c' è lafiera se c' è da febbraio in poi mi associo

L'anno scorso siamo andati io paolaccio e mio fratello la si è incontrato padella con amici comunque era a Roma e si è svolta il mese di dicembre quest'anno non so ma sicuramenti la pubblicizzeranno :bye:

 

Buongiorno a tutti, vi volevo far sapere che l'edizione 2009 è durata dal 27 Febbraio al 2 Marzo a Roma.

Mentre l'edizione del 2010 dell' Eudi Show si terrà in Bologna: 12-15 febbraio 2010.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Chiaccherate...chiaccherate.....Io ieri pomeriggio mi sono buttato e ho preso un Denticione di 6 kg nella schiuma!!!!!!!!!

buongiorno a tutti .... il denticione dove l'hai preso a ridosso di piazza della repubblica :lol::lol::lol: con il mare di ieri... un ci crede nessuno....... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

buongiorno a tutti , sole oggi poi pioggia , niente scaduta , almeno qui da noi è impossibile , domani pomeriggio libeccio a palla ,

MI HA CHIAMATO BABBO ALIEN , stammo partendo mi ha detto ci vediamo il prossimo anno se tutto va bene , :angry:

 

è finito il montone delle lecce , chi le vuole deve andare alla rada di portoferraio , c è un posto molto simile e piu riparato dove restano fino alla fine di novembre e un po di dicembre :siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaccherate...chiaccherate.....Io ieri pomeriggio mi sono buttato e ho preso un Denticione di 6 kg nella schiuma!!!!!!!!!

buongiorno a tutti .... il denticione dove l'hai preso a ridosso di piazza della repubblica :lol::lol::lol: con il mare di ieri... un ci crede nessuno....... :D

 

No....no..Ero davanti alla yogurteria.....ma proprio davanti!!! E' arrivata un'onda e lui e' schizzato per prendere un'acciuga...Con un tiro lungo sono riuscito ha centrarlo!! La reazione e' stata forte.....mi ha portato via 30 mt di sagola ma poi si e' fermato vicino ad una palma....Ho attraversato la strada, l'ho preso e messo al portapesci...Boia che fatia!!!!!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Chiaccherate...chiaccherate.....Io ieri pomeriggio mi sono buttato e ho preso un Denticione di 6 kg nella schiuma!!!!!!!!!

buongiorno a tutti .... il denticione dove l'hai preso a ridosso di piazza della repubblica :lol::lol::lol: con il mare di ieri... un ci crede nessuno....... :D

 

No....no..Ero davanti alla yogurteria.....ma proprio davanti!!! E' arrivata un'onda e lui e' schizzato per prendere un'acciuga...Con un tiro lungo sono riuscito ha centrarlo!! La reazione e' stata forte.....mi ha portato via 30 mt di sagola ma poi si e' fermato vicino ad una palma....Ho attraversato la strada, l'ho preso e messo al portapesci...Boia che fatia!!!!!! :lol::lol::lol:

 

:eek: ................... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...