> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1015 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
finirà questa tramontana,

e domani si può andare a pescare?

Dai forchetta ora che hai un anno in più le tue perle di saggezza sono ancora più preziose :lol: :lol:

 

 

:laughing::laughing::laughing: pescare puoi anche adesso , il problema è come , ho visto due ragazzi in mare alla chiesina uno mi sembra non aveva niente l altro non lo so , poi ho visto non so chi era all aia con la barca ai pescioni , e mi sembra uno alla vegliaia,

se vuoi pescare io ti consiglio di prendere il 75 faccio per dire , lo metti in vita e parti braccia e gambe e scorri il grotto stando attento a guardare sempre davanti a te al limite della visibilita , andando prima controcorrente , cerdando i saraghi e altri pesci che vedi da lontano e poi inseguirli per farli intanare , poi un respiro e scendi in caduta e spari, almeno ci provi , e poi è divertente , all aspetto non ti viene niente sotto costa , almeno che tu non ti allarghi di tanto e poi fai aspetti verso terra , ma è dura,ma non si sa mai................................. :siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea 61 sei andato ..<??come è il mare .. pesci????

 

OGGI E' ANDATA DI MERDA PRIMA HO PADELLATO UN ORATA SUL K POI HO PRESO UN SARAGO 400G E PER FINIRE HO STRAPPATO UN BEL DENTICIONE SUI 3KG MI A SROTOLATO 7/8 METRI DI SAGOLA DAL MULINELLO E POI SE NE ANDATO UNO SCHIFO(E ALLORA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che il detto del grecale sia perfetto..... qui all'elba non si vede una coda degna di sparo oggi lasciati stare polpi,ricciolette di 2k,dentici di5etti cernie di 2,3k morene ,triglie,....michi da quando siamo arrivati che non fà un tiro oggi io sui 14 metri o padellato un saragotto in 6 ore tra mattina e pomeriggio o visto solo quello :angry:

 

bimbi se un gira qui il pesce dove deve girà?

ps nemmeno i pescatori di rete ....sono un pò dubbioso qui mi puzza di cappotto infinito

NON CI ARRENDIAMO DOMANI ALBA si ma PARIETTI :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

tramontana, vai a nisportino , e pesca nella baia e sulle punte , l acqua sara piu torbida , ma troverai spigole , quelle vere e serra, e poi vai a cavo , dove finisce la strada, vi cambiate e vi buttate li e scorri il sotto costa verso portoferraio , oppure isola della paolina , li trovi di sicuro quello che stai cercando , con la tramontana di sicuro trovi pesce anche bello a riva , c è una pallonata di mangianza da paura davanti al fossetto , o a bagniaia andandouno a sx e te vai li e uno a dx che ho capito che il tuo amico è un pescatorone , te fregatene , spara e valli nel cullll

 

AUGURONI MASSIMO AI GIA' SUPERATO GLI 'ANTA'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea 61 sei andato ..<??come è il mare .. pesci????

 

OGGI E' ANDATA DI MERDA PRIMA HO PADELLATO UN ORATA SUL K POI HO PRESO UN SARAGO 400G E PER FINIRE HO STRAPPATO UN BEL DENTICIONE SUI 3KG MI A SROTOLATO 7/8 METRI DI SAGOLA DAL MULINELLO E POI SE NE ANDATO UNO SCHIFO(E ALLORA)

boia peccato andre...!! che sfortuna ma eri nei soliti posti dove siamo andati insieme...?

il mare fuori è buono come visibilità..? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...