> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1012 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ahhh vi lascio il num del cell..

 

per chi vuol venire domani pomeriggio per un tuffo in compagnia..!!

 

3294357729 ciao!

 

x fides se venivo io bisognava portare un congelatore da 100 kg...!!!un POZZO... CI VOLEVA

 

A TE TI BASTA LA BUSTINA DA FARMACIA....!!!!

 

 

dai scherzo prendi 2 pesci se no mi fai incazza...!!!! saluta MICHI se nn le prende lui i pesci...!!!mangi di mortoo... ciao bello e fai a modino ... ciao AMORE MIO..!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dany vai in gulo

abbiamo lasciato satre i salvacappotti non entrano in frigo si spera di far il colpaccio

tutto bene

acqua visibilatà 25 metri 0 corrente tutta poseidonia pare desse allo schip però s era al morcone .....bella mi livorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo pomeriggio vento da paura fuori, qualche pescetto e polpi poi e' apparsa lei alta all'aspetto quasi 5 kg.

ciao a tutti anche a pinolo.

 

Grande come sempre :clapping::clapping::clapping:

Ma quanto scrivete mi sono distratto un paio di giorni per questioni personali e voi avete scritto un enciclopedia :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Questo pomeriggio vento da paura fuori, qualche pescetto e polpi poi e' apparsa lei alta all'aspetto quasi 5 kg.

ciao a tutti anche a pinolo.

 

Grande come sempre :clapping::clapping::clapping:

Ma quanto scrivete mi sono distratto un paio di giorni per questioni personali e voi avete scritto un enciclopedia :laughing:

 

:bye:

 

Silvio Pellico con le sue prigioni ci fa na sega... :lol: :lol: Si scrive più qui che alla Treccani. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
dany vai in gulo

abbiamo lasciato satre i salvacappotti non entrano in frigo si spera di far il colpaccio

tutto bene

acqua visibilatà 25 metri 0 corrente tutta poseidonia pare desse allo schip però s era al morcone .....bella mi livorno

 

 

ma cosa ci sei andato a fare al morcone :( , vai dove ti ho suggerito e vai contro corrente altrimenti un vedi un pesce

 

 

ciao a tutti, tramontana ghiaccia, non vale la pena fare l alba , dice che da lunedi migliora ..........MA, SARA VERO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo pomeriggio vento da paura fuori, qualche pescetto e polpi poi e' apparsa lei alta all'aspetto quasi 5 kg.

ciao a tutti anche a pinolo.

 

Grande come sempre :clapping::clapping::clapping:

Ma quanto scrivete mi sono distratto un paio di giorni per questioni personali e voi avete scritto un enciclopedia :laughing:

 

:bye:

 

Silvio Pellico con le sue prigioni ci fa na sega... :lol: :lol: Si scrive più qui che alla Treccani. :P

 

 

Ei fu. Siccome immobile,dato il mortal sospiro,stette la spoglia immemore orba di tanto spiro,cosi' percossa, attonita,la terra al nunzio sta, muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale...... (5maggio A.Manzoni)

A parte la parentesi poetica.....Vi voglio di' che siccome di sprofonda' nella :cacca: non c'e' mai fine....io posso pesca' poino....Comunque vedo che qualcuno i pesci gli inciccia.... :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
A chi interessa vendo un bellissimo stealt 100 mambizzato mai usato fatto solo due tiri.ma scusate bimbi se a ottobre avete freddo con la cinque a febbraio cosa indossate la stagna? Ciao a tutti

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing: non è il freddo è che con questa tramontana o peschi in tana o fai il bagno , specialmente all alba :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi interessa vendo un bellissimo stealt 100 mambizzato mai usato fatto solo due tiri.ma scusate bimbi se a ottobre avete freddo con la cinque a febbraio cosa indossate la stagna? Ciao a tutti

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing: non è il freddo è che con questa tramontana o peschi in tana o fai il bagno , specialmente all alba :siiiii:

 

Non sei andato stamani.....? :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi interessa vendo un bellissimo stealt 100 mambizzato mai usato fatto solo due tiri.ma scusate bimbi se a ottobre avete freddo con la cinque a febbraio cosa indossate la stagna? Ciao a tutti

:thumbup:

io mercolidì ho pescato 3 ore con la 3,5 prevalentemente all'aspetto anche se non fò testo perche non sono un tipo freddoloso comunque una giacca da 5 credo che sia più indicata più che altro per non sentire troppo il vento sulla schiena durante la fase in superfice ;) anche perche l'acqua e sempre una 20 di gradi e per fortuna prima di arrivare ai 10 del periodo froddo manca ancora un pò :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e la seconda gomma nel fucile in carbonio e sconsiglita perche si inbarca il fusto...

 

no scusa eh... ma questa ora chi te l'ha detta???

 

Infatti...casomai sara' il contrario..... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e la seconda gomma nel fucile in carbonio e sconsiglita perche si inbarca il fusto...

 

no scusa eh... ma questa ora chi te l'ha detta???

 

Infatti...casomai sara' il contrario..... ;)

 

Massi già che ci sei a Valerio, oltre a insegnanni poesia, fanni anche un pò di grammatica :lol: :lol: :lol:

 

Per Dany: io non so cosa ti hanno detto, forse un fucile che non è monoscocca, nei giunti tra calcio fusto e testata, col doppio circolare, può presentare cedimenti...forse! Ma un fucile tutto di un pezzo in carbonio che si imbarca... la vedo dura, probabilmente lo spessore del carbonio non è adeguato.

Inoltre per montare la doppia gomma non dimentichiamoci di verificare la capacità di carico della camera di scatto che sennò diventa pericoloso assai!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
A chi interessa vendo un bellissimo stealt 100 mambizzato mai usato fatto solo due tiri.ma scusate bimbi se a ottobre avete freddo con la cinque a febbraio cosa indossate la stagna? Ciao a tutti

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing: non è il freddo è che con questa tramontana o peschi in tana o fai il bagno , specialmente all alba :siiiii:

 

 

QUINDI CONFERMI ..............."vento di tramontana il pesce s' intana e vento di grecale non ti buttare"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...