> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1019 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qualcuno è andato nel sottocosta stamani, com'è la visibilità? Vorrei andare a fare un calasole.

 

fabio stamani pescata da baracchina bianca all'acquario , nel basso acqua discreta però sotto i 12 metri specie se c'è fango sfuma di brutto , comunque la zona non è rinomata per l'acqua limpida.......... classica giornata con vento teso di terra e corrente da tramontana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
un altra situazione di spavento quella di ieri la stanchezza si sente non si può negare e ero rimasto indietro per recuperare michele o fatto 100metri in 5 minuti poi con il fiatone arrivati a riva pulisco il bel cappone ed ero sempre in mare ad un certo punto una senzazione stranissima avevo la mascera e o iniziato a gonfiami i due sopra a cigli e la vista un pò annebbiata come quando guardi in mare senza maschera ,inizio a preoccuparmi perchè mi rendo conto che qualcosa non và come una forte sbornia mi gira la testa e la mandibola si inizia a bloccare spavento chiamo michele :michi il taravana ( :lol: )non ragionavo più e non capivo cosa succedeva poi con molta calma tutto e tornato alla normalità e non smettevo più di ride perchè ero felice desse tornato al mondo .....

ora io mi chiedo cosa mi è successo ?punture del cappone non le o sentite ?

per la stanchezza non o mai avuto problemi mai svenuto '

ma!

 

semplice per prima cosa devi cambiare spacciatore :laughing::laughing::laughing: e poi hai avuto un episodio di disidratazione :siiiii:

ha ragine Forchetta il primo problema , quando si stanto in acqua specie x molte ore e x giorni di fila e' la DISIDRATAZIONE bisognerebbe quando si decide di stare tanto in acqua portarsi una bella bottiglia da 1,5 lt. da attaccare al pallone..e poi (specie in inverno) piu' bevi, piu pisci, piu ti scaldi!! ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite domenicosicilia barracuda
Salutoni a TUTTI.

 

MASSIMO, AUGURONI.

 

Complimenti per le catture.

 

Un paio di catture al calasole.

 

post-5264-1255947120_thumb.jpg

 

post-5264-1255947144_thumb.jpg

Che spettacolo :king:

stupenda foto......io continuo a girare posti strani .....e dico la verita'..fruttano fruttano....chi cerca trova...a livorno ormai è tutto sputtanato cè piu pescatori la notte che il giorno,,,,allora viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in altre zone che sicuramente con la barca costa troppo ......e noi gli si va' ner culo vero?????? ciao a tutti domenicosicilia barracuda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
boia de! è vero un bevo una sega ! cercherò di bere di più un voglio esse stonato in quel modo :wine:

 

 

quando si pesca per piu giorni piu volte al giorno , è indispensabile bere non solo acqua, io personalmente ho avuto almeno tre episobi di disidratazione anche gravi , che possono portare a delle situazioni pericolose anche a dei problemi molto seri di salute, io ti consiglio di portare sempre una bottiglia d acqua dietro e ogni ore di bere un po , se fai poi una mattana come quella che hai fatto te tra una pescata e l altra di integrare con dei sali minerali e tavolette energetiche, e magari un bel pescione alla bracie che è anche meglio :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Ciao a tutti,

 

stamani ero in zona Boccale-Vaschine, non ho visto un pesce, il vento ti strinava quando eri un superficie, e la corrente ti portava a giro pareva d'esse in barca a vela !! :o:o

Alla fine ho rimediato 3 polpi e due belle triglie.

 

Se qualcuno trovasse o avesse trovato una torcia (la minimicra della Omer) in zona Pendola/Roma mi può contattare (se volete vi dico anche la marca delle pile che ci sono dentro) ??

Offro lauta colazione !! :thumbup:

 

Per Dany81:

 

Domani mattina vado anch'io dopo che ho accompagnato il bimbo all'asilo (per astaincastrata hai ragione te, 'un fo davvero una seg... !! :D:D ). Avevo pensato di buttarmi zona accademia, che dici????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi può interessare ho postato il video dei test fatti in piscina la scorsa settimana su alcuni dei miei legni, il mio Mirage 100 con X-Power, un Merou 110 ed un altro legno da 110.

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=64900

:bye:

Ah domattina vado a far pratica con l'oleo!!!!!! ....Speriamo capiti un ricciolone per testare un tiro lungo! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vi può interessare ho postato il video dei test fatti in piscina la scorsa settimana su alcuni dei miei legni, il mio Mirage 100 con X-Power, un Merou 110 ed un altro legno da 110.

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=64900

:bye:

Ah domattina vado a far pratica con l'oleo!!!!!! ....Speriamo capiti un ricciolone per testare un tiro lungo! :devil:

Fabio interessante prima o poi piacerebbe farlo anche a me un test del genere con i miei fucili per rendermi conto delle reali potenzialità ;)

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Salutoni a TUTTI.

 

MASSIMO, AUGURONI.

 

Complimenti per le catture.

 

Un paio di catture al calasole.

 

post-5264-1255947120_thumb.jpg

 

post-5264-1255947144_thumb.jpg

 

Riccardo le tue foto sono sempre le più belle, non solo i panorami ma anche gli ormeggi :whistling: :whistling: :whistling:;)

Un saluto dario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Se vi può interessare ho postato il video dei test fatti in piscina la scorsa settimana su alcuni dei miei legni, il mio Mirage 100 con X-Power, un Merou 110 ed un altro legno da 110.

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=64900

:bye:

Ah domattina vado a far pratica con l'oleo!!!!!! ....Speriamo capiti un ricciolone per testare un tiro lungo! :devil:

 

Bravo Fabio hai fatto un ottimo lavoro, mi sono messo già in contatto con Marco Paganelli ed appena posso faccio anche io la modifica con il sistemax-power al mio vecchio supersten ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ciao a tutti , dopo diversi giorni che non andavo stamani con comodo mi sono buttato verso le 8 , acqua decente ho trovato mangianza , chi puo faccia un tuffo stasera perche possono girare i pesci quelli veri :devil:

 

ho preso un po di polpi e un mugginone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti , dopo diversi giorni che non andavo stamani con comodo mi sono buttato verso le 8 , acqua decente ho trovato mangianza , chi puo faccia un tuffo stasera perche possono girare i pesci quelli veri :devil:

 

ho preso un po di polpi e un mugginone

stasera vado a fare un calasole poi riunione di catechismo.un saluto atutti i super subbi EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a differenza di Massimo, mi sono buttato alle 10.30 aspettandomi un netto miglioramento della visibilità ed invece l'acqua era sempre velata e lattiginosa più a fondo, quindi ho fatto un oretta nel basso e sono venuto via. Pesci interessanti zero, ma nel sottocosta interessante presenza di occhiate ed aguglie, preludio dell'incontro con i grossi pelagici. Ah corrente da sud, acqua leggermente fresca. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...