> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i ponciaioli.....Non centra nulla con la pesca, pero' puo' interessare la parte di voi c'e' una delibera nazionale x il recupero dell'iva dalla T.I.A (spazzatura) x info dovete rivolgervi all' AAmps!!! spero di essere stato utile! ;)

 

scusate mi ero dimenticato di dirvi che solo x gli anni 2006 - 2007- 2008- 2009 :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Glaukos

Ciao a tutti i ponciaioli..

ieri a Castiglioncello dalle 15 alle 18 ho provato ( per la seconda volta )il mio nuovo fucile , un 105 in carbonio assemblato da Massysub con il calcio della Merou , e mulinello piccolo Seatec,..ho notato che e' molto leggero, ha un buon brandeggio,ed e' potente e preciso..( anche se ho preso solo 5 saragotti di max 3 etti!! :( ).. io ci vorrei pero' montare un secondo elastico..che mi consigliate un altra gomma da 19? o da 16? ...e' vero che con la seconda gomma acquisto di potenza ma aumenta il rinculo, e quindi perdo in precisione?? :o

che mi dite??? :sub::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bimbi è un pò che non bagno la muta ma la 5mm è ok?

 

Con la 5 si sta' sempre bene...specialmente se non e' troppo vecchia..... ;)

 

.... MA COME SI STA' SEMPRE BENE......io ho iniziato ad indossare adesso la sola giacca ed ho pantaloni da tre, calzari da due e guanti leggeri!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti i ponciaioli..

ieri a Castiglioncello dalle 15 alle 18 ho provato ( per la seconda volta )il mio nuovo fucile , un 105 in carbonio assemblato da Massysub con il calcio della Merou , e mulinello piccolo Seatec,..ho notato che e' molto leggero, ha un buon brandeggio,ed e' potente e preciso..( anche se ho preso solo 5 saragotti di max 3 etti!! :( ).. io ci vorrei pero' montare un secondo elastico..che mi consigliate un altra gomma da 19? o da 16? ...e' vero che con la seconda gomma acquisto di potenza ma aumenta il rinculo, e quindi perdo in precisione?? :o

che mi dite??? :sub::bye:

 

 

.... MA NDO VAI SE LA BNANA NON CE L'HAI....

 

no e scherzo.... è che mi pare un controsenso un fucilone così, appena assemblato e già ci voi mette la doppia gomma...per di più col mulinello piccolo... e poi per la doppia gomma devi pensare anche a l'asta che abbia un giusto diametro... ma poi... a cosa ci voi sparà?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
nessuno sa com'è l'acqua a castiglioncello?

 

 

andrea , a castinglioncello non lo so , ma vengo ora da un calasole , prima ai pescioni , ma non era aria , 2 metri al massimo di visibilita ho fatto 10 tuffi e sono andato via , poi ai lido , acqua con 3 . 4 metri al massimo di visibilita pochi pesci , e per tutti , ACQUA è PIU FREDDA , io ho pescato con la giacca da 5 e i pantaloni da 3 ma è freddo in 2 giorni si sta ghiacciando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Come da foto un mio conoscente vende gommone Joker Boat lunghezza 4,95, motore 60 hp mercury con tutte le dotazioni di bordo, eco, luci, serbatoio inox incassato, serbatoio acqua con autoclave incassato, cuscini con prolunga prendisole, supporto per motore scorta portaccanne per traina, carrello alaggio, il mezzo e in ottime condizioni. Il mezzo si trova a Pisa.

 

Telefonate se vi interessa direttamente ad Alessandro (il proprietario): 3471006012

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti i ponciaioli..

ieri a Castiglioncello dalle 15 alle 18 ho provato ( per la seconda volta )il mio nuovo fucile , un 105 in carbonio assemblato da Massysub con il calcio della Merou , e mulinello piccolo Seatec,..ho notato che e' molto leggero, ha un buon brandeggio,ed e' potente e preciso..( anche se ho preso solo 5 saragotti di max 3 etti!! :( ).. io ci vorrei pero' montare un secondo elastico..che mi consigliate un altra gomma da 19? o da 16? ...e' vero che con la seconda gomma acquisto di potenza ma aumenta il rinculo, e quindi perdo in precisione?? :o

[/size]che mi dite??? :sub::bye:

ciao anchio ho il solio fucile e la seconda gomma nel fucile in carbonio e sconsiglita perche si inbarca il fusto...l'unica cosa che puoi fare è cambiarci piu spesso le gomme o scorciarla di uno o 2 cm.. o te la compri una nuova più corta....!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Ciao a tutti i ponciaioli.....Non centra nulla con la pesca, pero' puo' interessare la parte di voi c'e' una delibera nazionale x il recupero dell'iva dalla T.I.A (spazzatura) x info dovete rivolgervi all' AAmps!!! spero di essere stato utile! ;)

 

scusate mi ero dimenticato di dirvi che solo x gli anni 2006 - 2007- 2008- 2009 :lol:

 

 

Ma c' è un ufficio particolare a cui rivolgersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao a tutti i ponciaioli.....Non centra nulla con la pesca, pero' puo' interessare la parte di voi c'e' una delibera nazionale x il recupero dell'iva dalla T.I.A (spazzatura) x info dovete rivolgervi all' AAmps!!! spero di essere stato utile! ;)

 

scusate mi ero dimenticato di dirvi che solo x gli anni 2006 - 2007- 2008- 2009 :lol:

 

 

Ma c' è un ufficio particolare a cui rivolgersi?

 

 

bravo massi , bella domanda ........via via dicci dove andare :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti i ponciaioli..

ieri a Castiglioncello dalle 15 alle 18 ho provato ( per la seconda volta )il mio nuovo fucile , un 105 in carbonio assemblato da Massysub con il calcio della Merou , e mulinello piccolo Seatec,..ho notato che e' molto leggero, ha un buon brandeggio,ed e' potente e preciso..( anche se ho preso solo 5 saragotti di max 3 etti!! :( ).. io ci vorrei pero' montare un secondo elastico..che mi consigliate un altra gomma da 19? o da 16? ...e' vero che con la seconda gomma acquisto di potenza ma aumenta il rinculo, e quindi perdo in precisione?? :o

che mi dite??? :sub::bye:

 

 

anche io ho un 110 in carbonio con il calcio della merou io cio' montato una circolare da 20 con l'ogiva legata la gomma quando era nuova (picasso)duro a caricare ma tirava forte srotolava mezzo metro di sagola dal mulinello per me tira bene ci ho preso tanti pesci alcuni a fine corsa con il pesce nell'asta (6.5 doppia aletta)ciao .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
APPROFITTO PER RICORDARE CHE LA CENA DI NATALE DOVREBBE ESSERE L 11 DICEMBRE CHE è UN VENERDI tutti sono invitati

 

Dovrebbe essere? La cena si farà l'11 Dicembre non facciamo scherzi almeno a Natale ve li vorrei fà di persona gli Auguri ;)

 

Ciao Lupo...ma dove eri finito. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...