> Roller Vs Arbalete - Pagina 44 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Roller Vs Arbalete


Messaggi raccomandati

Sono tornato ora dalla piscina ,e sono rimasto piacevolmente sorpreso per come sono andati i test . In sostanza hanno confermato quello che i calcoli avevano già preannunciato ,però dando più ragione a Stefano che a Mario . Si e fatta, e vista una rosata di tiri incredibili ,dai 4 ai 6 metri ,Il signor Dapiran sarà fiero della sua creazione, complimenti ,io avevo provato dei Jedi ma quì è stato fatto un bel passo in avanti . Come ha suggerito qualcuno ,sono pienamente d'accordo che Dapiran visioni il video , e sono anche convinto che dopo lo pubblicherà ,visto la bellezza dei tiri effetuati . Non ho potuto far sparare il proprietario dell'altro fucile col roller ,perchè hanno due sistemi di mira diversi ,e non volevo inficiare i test con precisione approssimata ,visto come tirava il tradizionale ,ho deciso ti tirare io per far sì che la cosa fosse più equilibrata .

 

Per Mario ,niente sorprese , le differenze sono come avevi preannnciato .

 

I due fucili erano settati così

Il tradizionele due gome da 18 ,ed asta devoto con pinnette di 7x130

Il roller ,una gomma da 16 ,ed asta da 7x130 ,con pinnette

I fucili sono praticamente identici come ingombro totale .

 

Appena qualcuna mi dice qualcosa ,preparo il materiale ,nessun problema .

 

 

Itio, mi potresti dire il seriale del Saber?

Ci serve per capire come è settato quel fucile e che equilibratura ha.

 

Grazie

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.... oppure c'è il grande calderone di Youtube, Itio lo pubblica lì e chi vuole andarselo a vedere se lo guarda e ne trae le proprie conclusioni ed idee! :rolleyes:

Certo, le mie precauzioni erano solo dei consigli per evitare noie che non spetterebbero certo a me, quanto a chi effettua e pubblica questi test.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario ,mica sarai Siciliano pure tù .

Io non pubblico niente ,e non dò niente a nessuno ,salvo come ho scritto precedentemente ,che il signor Dapiran mi chieda il filmato ,e poi lo pubblica lui ,visto i risultati dei test ,non ha niente di cui preoccuparsi . Anzi come ho detto ,visto come ha tirato il fucile questa mattina ,c'è da essere più che contenti .

Le rinnovo ancora i miei complimenti ,sinceri ,fucile settato perfettamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUINDI??? IN COMMERCIO NON ESISTONO SOLO QUESTE MARCHE.... QUESTA E' UNA TIPOLOGIA SOTTILE DI PUBBLICITA'.SI DOVREBBE PARLARE DI ROLLER IN GENERALE E ARBALETE IN GENERALE....SENZA NULLA TOGLIERE A QUESTE DUE MARCHE ,MA NEANCHE AGGIUNGERE....

Facci capire, non si fanno i test perchè gli unici fucili disponibili per chi ha possibilità di mettersi a farli non ti garbano...

 

Manda il tuo Merou in carbonio, sono certo che saranno felici di testarlo e ti sentirai molto più soddisfatto!

 

Così tanto per capire, quando affermi che i fucili Omer fanno schifo se confrontati appunto (casualmente ovvio) con un Merou in carbonio che cos'è? Opinione spassionata?

 

Evitiamo assurdità per favore...ed evita il maiuscolo che è quantomai fastidioso.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mario ,mica sarai Siciliano pure tù .

Io non pubblico niente ,e non dò niente a nessuno ,salvo come ho scritto precedentemente ,che il signor Dapiran mi chieda il filmato ,e poi lo pubblica lui ,visto i risultati dei test ,non ha niente di cui preoccuparsi . Anzi come ho detto ,visto come ha tirato il fucile questa mattina ,c'è da essere più che contenti .

Le rinnovo ancora i miei complimenti ,sinceri ,fucile settato perfettamente .

 

Si sono Siciliano anche io. ;)

 

Ma non ho capito di dov'è Angelino... magari ci si vede per una pescata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa per il maiuscolo. io non ho un merou' facevo il confronto con il carbonio, avrei potuto dire il carbonio della c4, della dessault, o altri. il fatto che mi stranisce e' che due ''concorrenti si facciano troppo i complimenti, dopo che il sig. dapiran si e' preoccupato di far sapere ad un suo eletto che nel video che avevo postato si vedevano le pinne, altra marca( c4) suo concorrente.....a nessuno sembra strano???????? a me si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa per il maiuscolo. io non ho un merou' facevo il confronto con il carbonio, avrei potuto dire il carbonio della c4, della dessault, o altri. il fatto che mi stranisce e' che due ''concorrenti si facciano troppo i complimenti, dopo che il sig. dapiran si e' preoccupato di far sapere ad un suo eletto che nel video che avevo postato si vedevano le pinne, altra marca( c4) suo concorrente.....a nessuno sembra strano???????? a me si

Guarda, io non devo proprio niente a nessuno e non ho intenzione di regalare facile pubblicità e nessuno. Non posso però non riconoscere che gran parte della discussione è stata originata da un saggio sul roller proprio di Dapiran.

 

Stefano ha promesso che farà dei test con i suoi fucili, ci sarà da aspettare, ma non mi sento di boicottare questo che propone Itio, sempre con le dovute cautele.

 

Purtropo bisogna sfruttare le occasioni che si hanno, Fabio ha proposto di fare le prove con i suoi, e credo che chiunque si faccia avanti per qualche confronto, anche tra roller magari, sia ben accetto.

 

Basta essere propositivi e mettersi a disposizione.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa per il maiuscolo.

 

ok ! scusato per il maiuscolo ! ma per tutto il resto...scusati tu !

sull'opportunità di testare due fucili qualunque autocostruiti (forse pronti per il test) oppure due fucili noti quindi certamente pronti per il test...stiamo discutendo da due giorni e stiamo cercando una strada condivisa da tutti !!!

pensavi di avere introdotto una novità ??? quale il fine del tuo intervento ???

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...