> Team Triton - Pagina 372 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Altre foto.... (solo per gl'intimi :drunk: )

O' segretario:

 

 

 

O' president:

 

 

 

 

Il guru: (non me ne volere Vyncè, ma sta foto ce voleva, mi è stata suggerita dai quei carognoni di Genny e Fabio :laughing: )

 

 

 

 

Quì stai meglio. :D

 

 

 

Fabione:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi fatemi l'immensa cortesia di spedirmi le foto che le mando al giornale... :siiiii: LE VOGLIO TUTTE..... vi prego.

 

sc8g@teamtriton.it

gennaro.scottodiluzio@prysmian.com

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli buon inizio settimana aspetto le mail di tutti per inviare la maxi mail credo che nel pomeriggio lo farò, questa mattina sono in azienda!

Genny non ti preoccupare che le tue foto le avrai mi sono divertito tantissimo finalmente vi conosco tutti, peccato per Marcello ma ti abbiamo nominato! :siiiii:

Guagliù Davide è un ragazzo d'oro spero presto di ritornare a pescare con lui e però voglio vedere le sue prede!!! :thumbup:

Ma avete visto il Pezzogna che bella pescata che ha fatto la prossima vlta ci deve essere anche lui non ci deve rompere le p@||€ :oops:

DarioCappa fratellone mio mi sei mancato tanto sono stato molto felice di vederti al nostro rientro; giovedì vedi un po' cosa ha la tua costola e magari mentre non ti ripigli peschi con il mio Asso90!!!! :fish:

Quando organizziamo la prossima mega pescata??? Ma stavolta organizzo io la giornata e nessuno commenta!!!! Pinterrè hai capito!!! :whistling::whistling:

Vi voglio bene tutti!! :wub::wub::wub:

 

P.S.: Vicie' anche in quella foto sei bello lo stesso si gruoss' assai!! :thumbup::thumbup:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè dopo la foto della mia panza mi devo riabilitare con le foto delle pescate fatte prima del viaggio a Rodi.

Specie a chi non mi credeva....non faccio nomi...FRAVIT :laughing:  :laughing:

 

 

 

Sei il solito Gay!! :laughing::laughing:

:clapping::clapping::clapping:

 

Comunque t'aggia 'mparà a fà 'e fotografie!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...