> Team Triton - Pagina 367 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mamma mia che fermento, tutti collegati!!! :siiiii:  :D

Domani amma parià....

 

 

infatti sembra + na chat(evito di specificare il genere perkè vedo che è stato già abbondantemente fatto :blink: ) che un forum!! :whistling:

 

Maurizio ma per il vino ci pensi tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mamma mia che fermento, tutti collegati!!! :siiiii:  :D

Domani amma parià....

 

 

infatti sembra + na chat(evito di specificare il genere perkè vedo che è stato già abbondantemente fatto :blink: ) che un forum!! :whistling:

 

Maurizio ma per il vino ci pensi tu?

 

:fish: ma 'a vuò fernì 'e pensà 'o magnà... saittella :laughing::laughing::laughing:

Vi comunico che ho bloccato anche il terzo gommone, alle 6,15 i gommoni sono pronti per partire... :smoke: non facciamo figur 'e merd... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzio io ho risolto per la grigliata!!!!! Porto io tutto il necessario compreso il condimento per i pesci!

Ora c'è bisogno dei piatti, bicchieri posate e tovaglioli monouso! Li prendo sempre io o c'è qualcuno di buona volontà che vuole farsi carico?

Poi la parte più importante è di chi ci approvvigiona del pesce ma qui abbiamo Vyncenzo e Pinterrè che per noi sono una garanzia!!!! :P:laughing:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti :)

io salto l'uscita di domani, ma per la prossima volta vedrò di farmi trovare auto-munito e mutanda_di_ferro-munito, visti i discorsi che fate :P

 

scherzi a parte, siete troppo forti :D

 

x vyncenzo: il doppio non è necessario per pescare nel golfo, figurati.. ma giù nel salento c'è troppa visibilità ed è il fucile più corto che tengo.. immagina gli altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maurizio io dire che un bicchiere a testa va più che bene altrimenti dopo non si entra più in acqua! Per il tipo di vino tu sei l'esperto!  :thumbup:  :thumbup:

 

 

Brace, vino, banane, grattini & grattate....e poi vi preoccupate pure di mettere i topic per capire se 1 bikkere d'acqua fa male......... :frustry::frustry:

 

Capito, non porto + di 3/4 btg max :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X fravit....

1) ca sta nu sole ca spacc e pret

2) forse ti sei confuso .....1 bottiglia a testa.

3) quando pesco solo e senza gente attorno piglio qualcosa :D x il resto è na finta.

 

X Marcello...ua vieni meno...peccato..aloora verso lecce è tipo sardegna????

 

X Fondapepe ... ma bgt sono le tamigiane da 54 litri???? :devil: ...sai com'è l'acqua mi fa la ruggine... :D

 

X genny ...o sapev....uagliù domani portate a cerata :laughing:

 

X il mio equipaggio...ma arò stat???????????'

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vorrei essere pessimista, ma per evitare che il poveriello di francesco porti la brace da sarno pè senza niente, io credo che sia totalmente inutile, in quanto spiagge libere per poter fare il barbeque non c'è ne sono <_ credo che sia meglio marenne marennelle piatti di casa parmigiane melanzane pasta al forno.. cos affianchiamo i gommoni ci rifocilliamo.>

 

Il tempo pure qui si sta annuvolando molto, cmq le previsioni erano queste, domani dovrebbe essere ancora variabilità con vento ancora settentrionale N-NW

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...