> Team Triton - Pagina 373 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Viciè si semp o Maradona ro mare!

Però t'aveva sfrigulià pe t'e' fa manna ste fotografie!! :devil:

Tu lo sai che a noi piace condividere le pescate con te almeno possiamo farci gli occhi su pesci che noi al massimo vediamo solo a distanza di sicurezza! ;)

BRAVO!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: Dario Quatrano insegna a chisto guaglione a fare le foto oltre che a pescare!!! :laughing::laughing:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho recuperato le mail di tutti mi mancano solo quelle di Davide e di Dariocappa e se c'è qualche altro non presente all'anniversario che le volesse!

Dai che oggi pomeriggio parte la mail!

 

 

Vitolo, nun te scurdà 'e me!

studio.scolavino@fastwebnet.it

:thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho recuperato le mail di tutti mi mancano solo quelle di Davide e di Dariocappa e se c'è qualche altro non presente all'anniversario che le volesse!

Dai che oggi pomeriggio parte la mail!

 

 

Vitolo, nun te scurdà 'e me!

studio.scolavino@fastwebnet.it

:thumbup:

:bye:

 

Ma come mi potevo scordare sei il primo nella lista :)

Vincenzì sabato sera dopo la giornata a mare ho dovuto fare antipasto e digestivo! :devil::devil: e mi sono difeso molto bene solo che poi sono crollato appena ho visto il letto di casa e non sono più andato a pescare all'alba con Antonio!!! :frustry::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitolo, nun te scurdà 'e me!

studio.scolavino@fastwebnet.it

:thumbup:

:bye:

 

Ma come mi potevo scordare sei il primo nella lista :)

Vincenzì sabato sera dopo la giornata a mare ho dovuto fare antipasto e digestivo! :devil::devil: e mi sono difeso molto bene solo che poi sono crollato appena ho visto il letto di casa e non sono più andato a pescare all'alba con Antonio!!! :frustry::whistling:

 

Francè, sei un grande: hai difeso l'onore dei Tritoni dimostrando di saper pescare non solo le triglie di mare :D , ma anche le passere di terra :whistling:

Evvai (almeno qualcuno se ne vere bene ...)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, incredibile! Passo da una discussione a un'altra e fravit risulta connesso ovunque.....onnipresente...ma che fà apre 40 volte l'accesso....sta collegato con 40 computer :blink:  :blink: ?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Maurì E' il mago del computer!! :D

 

Francè ma tutte ste passere di terra aro stann'???

Non ci credo voglio le fotografie!!! :D:P:laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, incredibile! Passo da una discussione a un'altra e fravit risulta connesso ovunque.....onnipresente...ma che fà apre 40 volte l'accesso....sta collegato con 40 computer :blink:  :blink: ?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

:laughing::laughing::laughing:

L'ho notato pure io!

 

Per Vyncenzo:

Recchia...mò basta però! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, incredibile! Passo da una discussione a un'altra e fravit risulta connesso ovunque.....onnipresente...ma che fà apre 40 volte l'accesso....sta collegato con 40 computer :blink:  :blink: ?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Maurì E' il mago del computer!! :D

 

Francè ma tutte ste passere di terra aro stann'???

Non ci credo voglio le fotografie!!! :D:P:laughing:

:bye:

 

Liberati una sera e oltre le foto c'è di più!!!!!!! :P:P:thumbup::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che mandria di scalmanati..cmnq bella pescata, anche se la bottiglia di vino fa più scampagnata..

domenica ho fatto un giro al virgiliano, di fronte a nisida c'era una visibilità da paura.. solo che ci sono ancora troppe barche che sfrecciano..

spero di fare un'uscita in settimana.. se qualcuno si vuole aggregare, c'è un po' da pinneggiare, ma il pesce è sempre uscito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il file sta caricando sul server credo che tra una quindicina di minuti potete ammirare le vostre foto! ;)

Ho inviato le foto a tutti i componenti il gruppo e a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta!

Aspetto le vostre!

:bye::bye::bye:

 

P.S. : Si è bloccato il caricamento!!!!!!!!! sorry riprovo!!!!!!!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...