> Team Triton - Pagina 368 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi, non vorrei essere pessimista, ma per evitare che il poveriello di francesco porti la brace da sarno pè senza niente, io credo che sia totalmente inutile, in quanto spiagge libere per poter fare il barbeque non c'è ne sono <_< , credo che sia meglio marenne, marennelle, piatti di casa, parmigiane di melanzane, pasta al forno.. così affianchiamo i 3 gommoni ci rifocilliamo.

 

Il tempo pure qui si sta annuvolando molto, cmq le previsioni erano queste, domani dovrebbe essere ancora variabilità con vento ancora settentrionale N-NW

 

:bye:

 

 

Vabbè abbiamo scherzato doman non si fa niente :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: purtatm solo il vino a casa.... :devil:

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, non vorrei essere pessimista, ma per evitare che il poveriello di francesco porti la brace da sarno pè senza niente, io credo che sia totalmente inutile, in quanto spiagge libere per poter fare il barbeque non c'è ne sono <_ credo che sia meglio marenne marennelle piatti di casa parmigiane melanzane pasta al forno.. cos affianchiamo i gommoni ci rifocilliamo.>

 

Il tempo pure qui si sta annuvolando molto, cmq le previsioni erano queste, domani dovrebbe essere ancora variabilità con vento ancora settentrionale N-NW

 

:bye:

 

 

 

Chiappariello io te e lorenzo ci vediamo alle 5,20 fuori da te... mo ma ta ffà scetà alle 4,30 :( ..ma se vado a pescare a nisida e poi vi raggiungo dopo :D tanto a me bastano 90 minuti :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, non vorrei essere pessimista, ma per evitare che il poveriello di francesco porti la brace da sarno pè senza niente, io credo che sia totalmente inutile, in quanto spiagge libere per poter fare il barbeque non c'è ne sono <_ credo che sia meglio marenne marennelle piatti di casa parmigiane melanzane pasta al forno.. cos affianchiamo i gommoni ci rifocilliamo.>

 

Il tempo pure qui si sta annuvolando molto, cmq le previsioni erano queste, domani dovrebbe essere ancora variabilità con vento ancora settentrionale N-NW

 

:bye:

 

Vince' chist arruvinano ogni momento felice!!!!!! :angry::(:angry::(

 

Giampà ditemi cosa devo fare perchè stavo facendo preparare anche gli odori e le altre cose a mia mamma! :frustry::frustry:

 

Ma quale previsioni chist è Genny! :eek:

 

P.S.: Genna' sto scherzando non te la prendere a male!!!!!!! Tu lo sai che ti stimo tantissimo!! :whistling::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, non vorrei essere pessimista, ma per evitare che il poveriello di francesco porti la brace da sarno pè senza niente, io credo che sia totalmente inutile, in quanto spiagge libere per poter fare il barbeque non c'è ne sono <_ credo che sia meglio marenne marennelle piatti di casa parmigiane melanzane pasta al forno.. cos affianchiamo i gommoni ci rifocilliamo.>

 

Il tempo pure qui si sta annuvolando molto, cmq le previsioni erano queste, domani dovrebbe essere ancora variabilità con vento ancora settentrionale N-NW

 

:bye:

 

Vince' chist arruvinano ogni momento felice!!!!!! :angry::(:angry::(

 

Giampà ditemi cosa devo fare perchè stavo facendo preparare anche gli odori e le altre cose a mia mamma! :frustry::frustry:

 

Ma quale previsioni chist è Genny! :eek:

 

P.S.: Genna' sto scherzando non te la prendere a male!!!!!!! Tu lo sai che ti stimo tantissimo!! :whistling::smoke:

 

Francesco, domani cmq è sabato, non è ancora inverno, quindi sicuramente spiagge libere per poter fare il barbeque sia attorno ischia che procida non c'è ne stanno.... Le poche spiagge saranno comunque prese d'assalto, quindi non credo sia proprio fattibile ... TRITONI voi che dite??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, non vorrei essere pessimista, ma per evitare che il poveriello di francesco porti la brace da sarno pè senza niente, io credo che sia totalmente inutile, in quanto spiagge libere per poter fare il barbeque non c'è ne sono <_< , credo che sia meglio marenne, marennelle, piatti di casa, parmigiane di melanzane, pasta al forno.. così affianchiamo i 3 gommoni ci rifocilliamo.

 

 

 

per me va bene qualsiasi cosa(pure fare lo sciopero della fame) basta che vi mettete d'accordo e mi fate sapere se devo o meno portare vino o altro. la cosa essenziale per me è: <m'aggia menà a mare!!!>

 

a proposito di gratt..ini......senza Marcello siamo in 13....a tavola :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, non vorrei essere pessimista, ma per evitare che il poveriello di francesco porti la brace da sarno pè senza niente, io credo che sia totalmente inutile, in quanto spiagge libere per poter fare il barbeque non c'è ne sono <_ credo che sia meglio marenne marennelle piatti di casa parmigiane melanzane pasta al forno.. cos affianchiamo i gommoni ci rifocilliamo.>

 

 

 

per me va bene qualsiasi cosa(pure fare lo sciopero della fame) basta che vi mettete d'accordo e mi fate sapere se devo o meno portare vino o altro. la cosa essenziale per me è:

 

a proposito di gratt..ini......senza Marcello siamo in 13....a tavola :whistling::whistling:

 

 

a tavola.....noi stiamo in gommone, quindi tre gruppi ;) . e poi quann è buon bbuon facciamo il tocco e uno non mangia :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto la tendenza "altra sponda" che il team sta prendendo, per i più viziosi, sono andato a comprare 3 kg. di banane per domani!  :love:

Per davvero eh!! :siiiii:

:bye:

 

azz.....fà che mo in occasione dell'anniversario dobbiamo cambiare il nome al team?????

Da TEAM TRITON...FAI CHE LO DOBBIAMO CHIAMARE TEAM RICCHION?

:devil::devil:

 

IO ME VENGO 'O FUCILE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha idea della visibilità zona napoli-pozzuoli?

io una bagnatina di pinne me la vorrei fare proprio.. mica posso farvi pescare solo a voi..

 

x Vince': di visibilità, giù a leuca, ne trovi quanta ne vuoi.. tieni presente che le ultime pescate avevo più di 20 metri di visibilità, visto che il fondo lo vedevo dalla superficie, e non era il massimo.. il problema è il pesce, che ti vede da lontano e si inabissa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto la tendenza "altra sponda" che il team sta prendendo, per i più viziosi, sono andato a comprare 3 kg. di banane per domani!  :love:

Per davvero eh!! :siiiii:

:bye:

 

azz.....fà che mo in occasione dell'anniversario dobbiamo cambiare il nome al team?????

Da TEAM TRITON...FAI CHE LO DOBBIAMO CHIAMARE TEAM RICCHION?

:devil::devil:

 

IO ME VENGO 'O FUCILE!!!!!

 

Fabione il problema sono solo 4 ricchiuncielli che stanno tirando molti altri proseliti al richiamo del Cefalo SM!!! :laughing::frustry:

A noi non ci toccano proprio noi amiamo e adoriamo la Passera :wub: di mare e di terra l'importante che sia bona!!! :thumbup::whistling:

Non te venn :nono: a mazz ro mbrellon ca senza nun fai chiù nient!!!! :siiiii::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok allora addio alla brace io mi porto 3 merenne solo per me!  :devil:

Davide ad Ischia come è il tempo e il mare???

 

Il Team deve essere unito anche sotto il profilo culinario; quindi io propongo quale "merenda ufficiale" dell'Evento un bel paninozzo "sasiccia e puparuncielle verde 'e ciumme" (possibilmente provenienti dalle coltivazioni dell'agro nocerino-sarnese) :wacko:

La bevanda ufficiale resta il vino, di qualsiasi provenienza, colore e gradazione, ma sempre in quantità tale da consentire alle ciurme dei tre gommoni una sufficiente e consona degustazione.

Ovviamente il Team - nella persona del Presidente e del Segretario - declina ogni e qualsivoglia forma di responsabilità risarcitoria in relazione alle conseguenze che dovessero derivare dall'uso improprio dei "puparuoli" ovvero dall'abuso e/o dalla commistione del/i vino/i.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...