> fravit - AM FORUMS Vai al contenuto

fravit

Socio ASD AM
  • Numero contenuti

    6184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fravit

  • Grado
    Member
  • Compleanno 07/12/1972

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sarno SA
  1. Cari AMici grazie a tutti per gli auguri e per il caldo benvenuto alla mia bella spigolotta Flavia Vivia, nata di 3,050Kg e lunga 49cm, la mia seconda più bella cattura della vita!!! :wub: Sicuramente il motivo di tante spigole nel golfo di Napoli è da attribuire al fatto che io non stia andando a pesca ergo i pescatori partenopei potrebbero anche donare qualche spigoletta a chi si sta prendendo cura, in maniera anticipata, dei figli maschi altrui!!!
  2. Mi auguro di averla anche io ospite al cenone di Natale!!! Bravo Adriano!
  3. Bella e buona pescata Andrea! Bravo! Guardati il mio intervento in questa discussione http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=77883&hl=cefali&st=30 i tuoi dovrebbero essere cefali calamita!!! Non perdere di vista questo nuovo posto ti regalerà sicuramente il pescione!
  4. fravit

    mai girarsi !

    Capita capita!!! :frustry:
  5. http://www.youtube.com/watch?v=zsmKcKRSYNY Ecco il Ciccio Papino all'opera col Pepu. Un'accoppiata D E V A S T A N T E !!! Siete bellissimissimi!!!
  6. fravit

    Figli di P….oseidone.

    Per sabato dovrebbe venire giù una libecciata di quelle con i contro fiocchi diciamo che è quello che ci aspettavamo! Dopo ciò affilate le punte dei corti che le Spigole per forza di cose devono accostare per la riproduzione e se il tempo lo consente prima di Natale la pescata è d'obbligo!!! In bocca alla Spigola cari amici pescasubbi!
  7. La vuoi finire mo' pure con Angioletto vizioso che non sei altro!!! Angiolè a te che te lo dico a faà i tuoi video sono sempre un gradino più in alto!
  8. Dalle prede si intuisce che sei un pescatore di "primo" Pelo! Bravo!
  9. Compà coinvolgi anche me che voglio conoscere Fraspa e toglierci qualche spigola da sotto le pinne! Non preoccuparti che non mi scordo con te; il tuo omonimo torrese, oltre ad essere un ottimo pescasub, è soprattutto un'ottima persona. Francesco, il tuo omonimo sarnese, oltre ad essere un ottimo pescasub, ahilui è anche mio figlioccio; è l'unica nota stonata che, purtroppo, gli devo attribuire ... Grazie mille Vincenzo! non posso che ricambiare al 100% i complimenti alla persona che sei. Speriamo di rivederci prestissimo. Vincè non dimenticare che non sono un ottimo pescasub, ma un pipp
  10. fravit

    Il pesce

    Qualche anno fa ci sono stato vicino solo che sparato male ha tirato fuori tutta la sua aggressività facendo saltare il rivetto dell'impiombatura, ma sono certo che ritornerà ed io non sbaglierò! Ma ora a te vanno tutti i miei complimenti bellissimo Spigolone e bravissimo te!!!
  11. Compà coinvolgi anche me che voglio conoscere Fraspa e toglierci qualche spigola da sotto le pinne!
  12. fravit

    regine

    Bei colpi Giuliano complimenti! :clapping:
×
×
  • Crea Nuovo...