> Team Triton - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi è finalmente nato il logo ufficiale del "team triton" di Pozzuoli.

cosa ne pensate?

tra non molto sarà inaugurato anche il sito web, vi farò sapere presto.

:clover::clapping::clover::clapping::clover::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

cosa ne dite di usare questo spazio per discutere anzicchè "a pesca sott'o' vesuvio", ovviamente mi rivolgo a tutti quelli che sono intenzionati a fare parte del club quando sarà ufficiale...

da ora io sarò qui. :thumbup:

:pile::cheers::drunk::ciarle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per blakeel: Pasquale mi ha procurato un biglietto per la fiera di napoli, vedendo i turni, sono disponibile, martedi 14 oppure mercoledi 15, devo solo vedere i turni della mia metà.

tu quando sei disponibile?

sul nuovo pescasub c'è la nuova muta effesub, devo fartela vedere è uno sballo, la fanno da 3,5 - 5,5 - 7,5 mm, chissà quanto costa?! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto al nuovo club,  se siete affiliati FIPSAS cosa ne pensate di praticare anche il tiro sub?

 

Con il Club, realmente, non ancora siamo partiti.

SC8G è gasatissimo e preso dall'entusiasmo, soprattutto sonda il campo per contattare potenziali associati che sostengano il progetto.

L'intenzione è quella di associarsi alla Fipsas e di promuovere attività collegate alla pescasub, organizzare gare, corsi in piscina e promuovere campagne di sensibilizzazione e far capire alle persone e alle autorità locali, che i pescasub non sono la rovina del mare, ma tutt'altro.

Questa è la prima fase, poi nei progetti futuri è possibile prendere in considerazione anche il tiro sub. Il problema è trovare una piscina dalle nostre parti che ti permetta di fare ciò.

Grazie per il suggerimento.

Ciao manzo4791

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 23 aprile a castellmare il circolo Mistral Club organizza il campionato regionale campano di tiro sub, potrebbe essere una buona occasione per vedere come si svolgono le gare di tiro.

sul sito della fipsas nel calendario gare potrete trovare tutte le manifestazioni, quella piu' vicina a voi per il momento e' il 2 aprile a rieti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 23 aprile a castellmare il circolo Mistral Club organizza il campionato regionale campano di tiro sub, potrebbe essere una buona occasione per vedere come si svolgono le gare di tiro.

sul sito della fipsas nel calendario gare potrete trovare tutte le manifestazioni, quella piu' vicina a voi per il momento e' il 2 aprile a rieti.

 

Per il 23/04 si può fare, non ho mai assistito ad una gara di tiro sub, poi ci teniano in contatto sul forum!

Grazie! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico che secondo me tu fai il grafico vero??

complimenti per il loghi.

 

 

No Rattodmare!

Faccio lo scultore... ma ho fatto tanti lavori in vita mia, tra cui anche il grafico! :D

:bye::bye:

 

Grazie Vyncenzo!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici, se continua così dovremo mettere dei paletti.

Se ciascuno si mette in firma 40 o 50 Kb stiamo freschi :)

 

Cerchiamo, per quanto possibile, di ridurre il peso (e le dimensioni) dei loghi?

 

Grazie!

 

Giorgio

 

 

La colpa è mia... :( !

Chiedo venia!

Cmq ho provveduto a rimodificare la firma fondendo i due loghi in un unico file di 14 kb.

Penso che così possa nadare bene!!?? :thumbup:

 

Per tutti i ragazzi di "a pesca sott' 'o Vesuvio" e "Triton Team":

siete pregati di copiare i loghi modificati dalla mia firma! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...