> Team Triton - Pagina 370 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ps: ora passo e chiudo vado a vedere i carri della piedigrotta!!

 

I quattro carri di Piedigrotta sono stati realizzati dal Consorzio dei Cartapestai di Nola (Botteghe d'arte Tudisco, Scotti, Vecchione e Gruppo N.A.L.).

Chi può, vada ad ammirare l'abilità degli artigiani nolani che trova la sua massima forma espressiva nella realizzazione dei vestimenti dei Gigli di Nola.

A proposito.

Ho scoperto che il nostro Dario è anch'egli un vero e proprio Maestro; ho dato un'occhiata al suo sito ed ho molto apprezzato le sue opere :thumbup: (che meriterebbero di essere visionate dal vivo).

 

:bye:

 

 

Ti ringrazio di cuore per i complimenti! :wub:

Il mio studio qui a Napoli è aperto a tutti... quando mi onorerete della vostra presenza??

Qualcuno di voi è già ospite fisso! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ti ringrazio di cuore per i complimenti! :wub:

Il mio studio qui a Napoli è aperto a tutti... quando mi onorerete della vostra presenza??

Qualcuno di voi è già ospite fisso! :laughing:

omonimo, solo quando ti chiamo io vai semp fuienn.

ragazzi, è ufficiale, purtroppo non ce la faccio.ma essendo,credo,il più vecchio del team pretendo una smscronaca della piscata in tempo reale e l'avvertimento quando state tornando perchè almeno un saluto ve lo voglio venire a fare. m'arraccumann.

e poi sinceramente ho un pò di paura ci sono troppi arricchionamenti in questo team è capace che ti infili con la capa in una tana e ti ritrovi qualcuno infilato dietro a te, no no troppo pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: ora passo e chiudo vado a vedere i carri della piedigrotta!!

 

I quattro carri di Piedigrotta sono stati realizzati dal Consorzio dei Cartapestai di Nola (Botteghe d'arte Tudisco, Scotti, Vecchione e Gruppo N.A.L.).

Chi può, vada ad ammirare l'abilità degli artigiani nolani che trova la sua massima forma espressiva nella realizzazione dei vestimenti dei Gigli di Nola.

A proposito.

Ho scoperto che il nostro Dario è anch'egli un vero e proprio Maestro; ho dato un'occhiata al suo sito ed ho molto apprezzato le sue opere :thumbup: (che meriterebbero di essere visionate dal vivo).

 

:bye:

 

 

Ti ringrazio di cuore per i complimenti! :wub:

Il mio studio qui a Napoli è aperto a tutti... quando mi onorerete della vostra presenza??

Qualcuno di voi è già ospite fisso! :laughing:

Dario ho dato un occhiata al tuo sito.......... :eek::eek: ammazza quanto sei bravo!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: ora passo e chiudo vado a vedere i carri della piedigrotta!!

 

I quattro carri di Piedigrotta sono stati realizzati dal Consorzio dei Cartapestai di Nola (Botteghe d'arte Tudisco, Scotti, Vecchione e Gruppo N.A.L.).

Chi può, vada ad ammirare l'abilità degli artigiani nolani che trova la sua massima forma espressiva nella realizzazione dei vestimenti dei Gigli di Nola.

A proposito.

Ho scoperto che il nostro Dario è anch'egli un vero e proprio Maestro; ho dato un'occhiata al suo sito ed ho molto apprezzato le sue opere :thumbup: (che meriterebbero di essere visionate dal vivo).

 

:bye:

 

 

Ti ringrazio di cuore per i complimenti! :wub:

Il mio studio qui a Napoli è aperto a tutti... quando mi onorerete della vostra presenza??

 

 

Dario, mio padre (diplomato al Palizzi di Napoli), dopo avere dipinto quando era più giovane ed insegnato nelle scuole medie per 40 anni, oggi si dedica all'arte presepiale, realizzando presepi artistici per amici e parenti.

Non ha mai realizzato pastori, limitandosi al restauro di qualche vecchio esemplare.

Dopo averli visti sul tuo sito, devo dire che i tuoi pastori sono dei capolavori e non sfigurano vicino agli originali dei secoli passati :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiornamento meteo...

Condizioni buone, versante Ischia Porto leggerissima brezza, che a venire vi farà trovare un po di maretta di prua. Versante "Mio" vento assente e mare calmo!!

A domani!!

:bye:

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: ora passo e chiudo vado a vedere i carri della piedigrotta!!

 

I quattro carri di Piedigrotta sono stati realizzati dal Consorzio dei Cartapestai di Nola (Botteghe d'arte Tudisco, Scotti, Vecchione e Gruppo N.A.L.).

Chi può, vada ad ammirare l'abilità degli artigiani nolani che trova la sua massima forma espressiva nella realizzazione dei vestimenti dei Gigli di Nola.

A proposito.

Ho scoperto che il nostro Dario è anch'egli un vero e proprio Maestro; ho dato un'occhiata al suo sito ed ho molto apprezzato le sue opere :thumbup: (che meriterebbero di essere visionate dal vivo).

 

:bye:

 

 

Ti ringrazio di cuore per i complimenti! :wub:

Il mio studio qui a Napoli è aperto a tutti... quando mi onorerete della vostra presenza??

 

 

Dario, mio padre (diplomato al Palizzi di Napoli), dopo avere dipinto quando era più giovane ed insegnato nelle scuole medie per 40 anni, oggi si dedica all'arte presepiale, realizzando presepi artistici per amici e parenti.

Non ha mai realizzato pastori, limitandosi al restauro di qualche vecchio esemplare.

Dopo averli visti sul tuo sito, devo dire che i tuoi pastori sono dei capolavori e non sfigurano vicino agli originali dei secoli passati :clapping:

 

Quelli dei secoli passati so semp e suoi..so 500 anni che Dario fa pastori...te piace o presepe......

 

Cmq lorè domattina non potrai essere il quarto a bordo...ci offriamo volontari per trasportare le marenne, ma sopretutto le btg di vino.....

Ma che c@**o sono ste btg???....spero solo siano capienti.....

 

:bye: a domani........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho tutto pronto ma che dite vogliamo partire ora? Na calatella di notte non fa male!!!!! Secondo la capitaneria di porto non è nemmeno vietato (chiedete delucidazione a Fabione!)! :devil::devil::devil:

 

Speriamo che passino presto queste poche ore non vedo l'ora di essere sul gommone direzione Ischia!!!!!! :D:D

 

Viciè le btg sono battaglioni di casse di vino e saranno tutte nella mia macchina!! Quindi i gommoni si divideranno con chi beve e chi invece fa il femminiello a dieta e senza vino!!!!! Io le 3 merenne le ho preparate e non concedo manco un morso agli altri! La fornacella la utilizzerò lo stesso con i pesci che domani mi pescherete mi avete fatto spendere 20 euri senza sfizio! Quindi domenica dovrò utilizzarle grigliando le vostre prede! :laughing::laughing::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fà impressione pure a scriverlo...tengo la sveglia alle 4:45.....io non sono portato per le albate, lo sapete, sono il re del calasole :frustry:

Non potevamo fare invece dell'alba, la calata di sole :angry:

Wabbuò vado a preparare già la macchinetta di caffè per domani... :wacko:

 

Notte a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fà impressione pure a scriverlo...tengo la sveglia alle 4:45.....io non sono portato per le albate, lo sapete, sono il re del calasole :frustry:

Non potevamo fare invece dell'alba, la calata di sole :angry:

Wabbuò vado a preparare già la macchinetta di caffè per domani... :wacko:

 

Notte a tutti..

 

Giampà che t'aggia dice che la mia sveglia suonerà alle 4:15!!!!!! :(:(

Ma na sfogliatella me la porti??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state facendo già tutti la nanna solo io e quel pezzogna del pezzogna siamo qui a morderci i gomiti.

aspetto la smscronaca anche se non ho avuto conferma mi raccomando rispetto per il vecchiio del team. buonanotte ciao pezzognino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...