> Team Triton - Pagina 376 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiorno Tritoni.

Noto con piacere ca facit burdell ehh?

Io invece, nonostante il cappellino, l'ovatta nelle orecchie, e tutte le precauzioni del caso: AGG PIGLIAT A SPACCIMM E L'INFLUENZ :angry: .

Mannaccia a sta salut e merd ca mi ritrovo.

Mo sto al calduccio ( si fa per dire) e stò bevendo latte e miele ( m par a radio :laughing: ).

 

X Maurizio: Ricambio i saluti, al mio " scoppiettante" amico di gommone ( certamente capirà sia lui che Angelo :D )

 

 

Belli pompini, ricordate che io non scrivo ma ammiro :whistling:

 

Cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina albata..............risultato 3 saraghi e 4 polpi........peccato perchè non ho pescato neache 1 ora e mezza c'era molto da fare :(  :bye:

 

 

Azzzzz....ragazzi sto mesetto bisogna instere il più possibile...quando cambieranno le temperature col cavolo che troviamo tutta sta vita in giro...

 

Grande ettore...sei stato al posticino tuo in gommone o sei andato da terra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Maurizio: Ricambio i saluti, al mio " scoppiettante" amico di gommone ( certamente capirà sia lui che Angelo :D )

 

 

 

..... :rifle::toot::boat: ....... :laughing::laughing::laughing:

 

Ciao Lorè :bye: ..cmq a me causa 1/2 insolazione di sabato mi è uscito pure l'herpes :wacko:

 

ave Tritoni :bye::bye::bye:

 

ps.: ma Angelo che fine ha fatto? sarà mica partito per la maratona di New York? :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina albata..............risultato 3 saraghi e 4 polpi........peccato perchè non ho pescato neache 1 ora e mezza c'era molto da fare :(  :bye:

 

 

Azzzzz....ragazzi sto mesetto bisogna instere il più possibile...quando cambieranno le temperature col cavolo che troviamo tutta sta vita in giro...

 

Grande ettore...sei stato al posticino tuo in gommone o sei andato da terra?

sono stato al posticino mio col gommone come sempre.........mannaggia al mio compagno di pesca che doveva andare all'università e mi ha fatto intossicare........comunque predoni seri non ne ho visti a parte ricciolette....troppo vento da terra <_<:bye:

Modificato da ettoreditaranto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Maurizio: Ricambio i saluti, al mio " scoppiettante" amico di gommone ( certamente capirà sia lui che Angelo :D )

 

 

 

..... :rifle::toot::boat: ....... :laughing::laughing::laughing:

 

Ciao Lorè :bye: ..cmq a me causa 1/2 insolazione di sabato mi è uscito pure l'herpes :wacko:

 

ave Tritoni :bye::bye::bye:

 

ps.: ma Angelo che fine ha fatto? sarà mica partito per la maratona di New York? :robot:

 

Angelo è in ferie... penso sia andato a Ponza!

Biat' a iss'!! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Maurizio: Ricambio i saluti, al mio " scoppiettante" amico di gommone ( certamente capirà sia lui che Angelo :D )

 

 

 

..... :rifle::toot::boat: ....... :laughing::laughing::laughing:

 

Ciao Lorè :bye: ..cmq a me causa 1/2 insolazione di sabato mi è uscito pure l'herpes :wacko:

 

ave Tritoni :bye::bye::bye:

 

ps.: ma Angelo che fine ha fatto? sarà mica partito per la maratona di New York? :robot:

 

Angelo è in ferie... penso sia andato a Ponza!

Biat' a iss'!! :frustry:

Sei sempre male informato, io so che visto che la giornata non lo aveva per niente stancato ha deciso di farsi per davvero la maratona e dinfatti si è deciso ad allenarsi a ponza dove poi da li a nuoto andrà a New York :robot:

Na pret d'omm :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Alfredo...a facc ra 'nsalat!!! :D

 

Ragazzi ieri in acqua ho incontrato Marcello Caleffi....anch'egli amante dei filari.

Marcè la prossima volta organizziamo x quelli di miseno che sono più grandi.

Cmq avevi ragione tornando a terra ho raddrizzato la pescata con 6 cefali e ho padellato la terza spigola della giornata.

 

Domani vado in padania.....facit e brav ca quann torn so mazzat.

 

X Dario Q. guarda che in inverno in tana non si pesca col 106 doppio elastico :fish:

 

:bye:

 

ue vince'.. dopo un mese di acqua limpida, fondali mozzafiato e poco pesce a lecce, ho pensato di andarmi a fare una bella pescatella in mezzo alle cozze.. e ti pareva che non dovevo farmi proprio il filare su cui eri passato tu..

tranne domani pom (che c'ho pensieri in capo) organizziamo quando vuoi.. ma a miseno mi ci devi portare tu, non ho idea di dove siano..

 

ps i saraghi sn finiti al mio parcheggiatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...