> Team Triton - Pagina 374 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uagliù, qualche anima pia, al massimo una, vuole venire con me alla Fipsas? 

C'è l'incontro con le associazione di pescasub e affini di Napoli, alle 18 tra poco al palazzo Coni!

Fatemi sapere.

 

Presidè ci verrei volentieri... ma alle 18,30 levo mano per tornare in quel di Formia! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uagliù, qualche anima pia, al massimo una, vuole venire con me alla Fipsas? 

C'è l'incontro con le associazione di pescasub e affini di Napoli, alle 18 tra poco al palazzo Coni!

Fatemi sapere.

 

 

Mauro verrei volentieri...ma ieri sono stato tutto il giorno con la gamba stesa sul letto; oggi sono sceso a lavoro, ma ho fatto na strunzat...penso di essermi fatto male :( !!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono al lavoro...e ne avrò fino a tardi.Giampà...ma che hai fatto alla gamba??

 

:bye:

 

ieri mentre sistemavo la cima dell'ancora per non cadere , ho fatto un brusco movimento e ho preso praticamente una storta al ginocchio, spero di non aver preso i legamenti..

 

quel fetente di dario già si era offerto per farmi un bel bastone di iroko :fish:

 

Lo voglio tra qualke anno pure a lui.... :devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono al lavoro...e ne avrò fino a tardi.Giampà...ma che hai fatto alla gamba??

 

:bye:

 

ieri mentre sistemavo la cima dell'ancora per non cadere , ho fatto un brusco movimento e ho preso praticamente una storta al ginocchio, spero di non aver preso i legamenti..

 

quel fetente di dario già si era offerto per farmi un bel bastone di iroko :fish:

 

Lo voglio tra qualke anno pure a lui.... :devil:

 

:bye:

 

 

Nonnino guarda che alla fine ci dividono solo 3 miseri anni....! :laughing::laughing:

A te mi sa che sono le "seccie" che ti mandano i tuoi "ammiratori"!! :devil::devil:

 

Aglie, fravaglie e fattur' cà' nun quaglia!!!....... :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poichè oggi mi sono davvero incazzato con queste maledette maxi mail vi do qualche anteprima delle mie foto!

 

Il Presidente Mauro dopo che ci ha conosciuto ha tentato il suicidio! Meno male che Fabione e Genny lo hanno trattenuto!

 

http://img102.imageshack.us/img102/1198/immagine018pb4.jpg

 

Angelo, Maurizio e Davide si sono girati mentre un uomo alle loro spalle stava annegando!

 

http://img102.imageshack.us/img102/6235/immagine020em2.jpg

 

Questo è l'altro volto dei Tritoni non crediate mica che sono tutte rose e fiori!

Ora devo andare poichè è venuto Fabione da me a prendersi la sua murena!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono al lavoro...e ne avrò fino a tardi.Giampà...ma che hai fatto alla gamba??

 

:bye:

 

ieri mentre sistemavo la cima dell'ancora per non cadere , ho fatto un brusco movimento e ho preso praticamente una storta al ginocchio, spero di non aver preso i legamenti..

 

quel fetente di dario già si era offerto per farmi un bel bastone di iroko :fish:

 

Lo voglio tra qualke anno pure a lui.... :devil:

 

:bye:

 

 

Nonnino guarda che alla fine ci dividono solo 3 miseri anni....! :laughing::laughing:

A te mi sa che sono le "seccie" che ti mandano i tuoi "ammiratori"!! :devil::devil:

 

Aglie, fravaglie e fattur' cà' nun quaglia!!!....... :clover::clover:

 

 

Ma sto cornicello me lo vuoi fare??? :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...