> Team Triton - Pagina 369 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ok allora addio alla brace io mi porto 3 merenne solo per me!  :devil:

Davide ad Ischia come è il tempo e il mare???

 

Il Team deve essere unito anche sotto il profilo culinario; quindi io propongo quale "merenda ufficiale" dell'Evento un bel paninozzo "sasiccia e puparuncielle verde 'e ciumme" (possibilmente provenienti dalle coltivazioni dell'agro nocerino-sarnese) :wacko:

La bevanda ufficiale resta il vino, di qualsiasi provenienza, colore e gradazione, ma sempre in quantità tale da consentire alle ciurme dei tre gommoni una sufficiente e consona degustazione.

Ovviamente il Team - nella persona del Presidente e del Segretario - declina ogni e qualsivoglia forma di responsabilità risarcitoria in relazione alle conseguenze che dovessero derivare dall'uso improprio dei "puparuoli" ovvero dall'abuso e/o dalla commistione del/i vino/i.

:bye:

 

STRAQUOTO!!!!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Belli stasera allora vado a prendere i grattini, ne prendo 8 da 5€. .....

 

Uagliù ho tentato fino all'ultimo di convicere il capitano, ma non è stata cosa....

Per i gommoni facciamo bene i conti, domani ho disponibile anche il mio, che al massimo ma proprio al massimo può ospitare tre persone.

Ne siamo tredici con Davk, prendendo due gommoni ci si può dividere su ogni gommone in 5, 4 e 3. Prendendone 3 ci si dividerebbe in 4, 4, 3 e 2.

Comunque bando alle seghe mentali, li sul posto possiamo decidere quello che ci pare, Fabio dei gommoni quest'anno ne ha messi a mare 8 più un gozzo.

 

Mi raccomando solo alla puntualità, personalmente alle 5:40 sto sul posto, così ho anche il tempo di vestirmi.

 

Per il mangiare le spiaggette si trovano, il problema è portare il carbone la fornacella le posate piatti etc etc, forne è meglio la classica marennella!!!!

 

E come dice Vyncenzo una volta messa la maschera è guerra, silenzio assoluto e distanze ampie......

 

A belli!!!

 

Vado in riunione!!!

A dopo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi a riva destra da Alberto siamo coperti quindi se vogliamo mangiare in un locale a livello fatemi sapere che prenoto!!!!!!!!  :devil:  :whistling:  :thumbup:

 

 

Francèè dopo tutti stracciati di mare, svegli dalle 4,30 del mattino..ma dove ci vogliamo presentare, la gente si metterebbe paura..ci mandano la polizia per paura che i clandestini siano abrcati invece di lampedua ad ischiaaaa :laughing:

 

O amm'à fa chell o chell...la prox volta, invece di pescare ci prepariamo tutti bellini e ce ne andiamo a mangiare nel localino d.o.c.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi a riva destra da Alberto siamo coperti quindi se vogliamo mangiare in un locale a livello fatemi sapere che prenoto!!!!!!!!  :devil:  :whistling:  :thumbup:

 

 

Francèè dopo tutti stracciati di mare, svegli dalle 4,30 del mattino..ma dove ci vogliamo presentare, la gente si metterebbe paura..ci mandano la polizia per paura che i clandestini siano abrcati invece di lampedua ad ischiaaaa :laughing:

 

O amm'à fa chell o chell...la prox volta, invece di pescare ci prepariamo tutti bellini e ce ne andiamo a mangiare nel localino d.o.c.....

 

Giampaolo ha ragione.

Quello di domani è l'Evento dedicato alla pesca e tale deve restare.

Piuttosto, se davvero c'è voglia di farci una magnatona tutti insieme, impegnamoci ad organizzare subito la parte II dell'Evento, da dedicare alle libagioni, al pariamiento ed a qualche trovata quanto mai pecoreccia e godereccia ('e femmene pe' tutte quante 'e porta Fravit ;) ).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi a riva destra da Alberto siamo coperti quindi se vogliamo mangiare in un locale a livello fatemi sapere che prenoto!!!!!!!!  :devil:  :whistling:  :thumbup:

 

 

Francèè dopo tutti stracciati di mare, svegli dalle 4,30 del mattino..ma dove ci vogliamo presentare, la gente si metterebbe paura..ci mandano la polizia per paura che i clandestini siano abrcati invece di lampedua ad ischiaaaa :laughing:

 

O amm'à fa chell o chell...la prox volta, invece di pescare ci prepariamo tutti bellini e ce ne andiamo a mangiare nel localino d.o.c.....

 

Giampaolo ha ragione.

Quello di domani è l'Evento dedicato alla pesca e tale deve restare.

Piuttosto, se davvero c'è voglia di farci una magnatona tutti insieme, impegnamoci ad organizzare subito la parte II dell'Evento, da dedicare alle libagioni, al pariamiento ed a qualche trovata quanto mai pecoreccia e godereccia ('e femmene pe' tutte quante 'e porta Fravit ;) ).

:bye:

 

Vincenzi' qualche sera usciamo solo noi 2! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzi' qualche sera usciamo solo noi 2! :P

 

Francè, non farmi proposte oscene :nono: ; per quanto attualmente io versi in condizioni penose, causa astinenza pre-parto :frustry: , ricordati che sono (quasi bis)padre di famiglia :siiiii:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzi' qualche sera usciamo solo noi 2! :P

 

Francè, non farmi proposte oscene :nono: ; per quanto attualmente io versi in condizioni penose, causa astinenza pre-parto :frustry: , ricordati che sono (quasi bis)padre di famiglia :siiiii:

:bye:

 

Allora nun ha capit nient Fratello a me mi piacciono le femmine!!!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uaglù abbassate la voce...è arrivato Pezzogna, quello se vi sente che fate le comunelle :fish: ...francè e pensare che prima eravate bellini bellini come due fidanzatini e mmò te ne vai pariann a destra e sinistra :laughing:

Alesssà nu pok e pacienz....

 

DOMANI CI MANCHERAI.... :wub:

 

ps: ora passo e chiudo vado a vedere i carri della piedigrotta!!

 

:bye::bye:

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uaglù abbassate la voce...è arrivato Pezzogna, quello se vi sente che fate le comunelle :fish: ...francè e pensare che prima eravate bellini bellini come due fidanzatini e mmò te ne vai pariann a destra e sinistra :laughing:

Alesssà nu pok e pacienz....

 

DOMANI CI MANCHERAI.... :wub:

 

ps: ora passo e chiudo vado a vedere i carri della piedigrotta!!

 

:bye:  :bye:

 

Lui ha divorziato con me perchè si è innamorato di Vincenzino! :wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: ora passo e chiudo vado a vedere i carri della piedigrotta!!

 

I quattro carri di Piedigrotta sono stati realizzati dal Consorzio dei Cartapestai di Nola (Botteghe d'arte Tudisco, Scotti, Vecchione e Gruppo N.A.L.).

Chi può, vada ad ammirare l'abilità degli artigiani nolani che trova la sua massima forma espressiva nella realizzazione dei vestimenti dei Gigli di Nola.

A proposito.

Ho scoperto che il nostro Dario è anch'egli un vero e proprio Maestro; ho dato un'occhiata al suo sito ed ho molto apprezzato le sue opere :thumbup: (che meriterebbero di essere visionate dal vivo).

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un richiamo al Presidente però...peccato che nn abbiamo le magliette....così sai come eravamo cekazz tutti e tre i gommoni con le magliette team triton, anche le foto :fish: ...

 

Ma i tesserini fipasa devono arrivare a casa, domani ci porti i provvisori??

 

Domani porto le magliette, ma non so quante ne ho ancora....

Porto anche le tessere provvisorie.

Marcello cerca di venire.....

 

Uagliù ci vediamo alle 5:50 non fate tardi.

Il mio numero di tel.... 3932065791

A belli! Vi voglio bene!!!!!!! :wub: a domani....

:bye:

 

 

Ps: Gennaro già ha preso i grattini! :siiiii:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...