fondapepe Posted May 6, 2009 Report Share Posted May 6, 2009 :happybd:Augurissimi Mauro!!!! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 :happybd:Augurissimi Mauro!!!! Grazie Maurizio!! Quote Link to post Share on other sites
passioneblu Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 :happybd: :happybd: Tanti auguri anche da parte mia !!! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted May 8, 2009 Report Share Posted May 8, 2009 :happybd: :happybd: Tanti auguri anche da parte mia !!! Uè Grazie!!! Qualche volta con Bruno, perchè no te ne vieni a pescare con noi?? Ciao!! Quote Link to post Share on other sites
hunter17 Posted May 8, 2009 Report Share Posted May 8, 2009 salve ragazzi volevo sapere se c' è qualcuno delle parti di portici o s. giorgio a c. che voglia andare a trentova (agropoli) per passare una bella giornata di mare all' insegna della pesca in appnea in occasione del trofeo team triton e quindi organizzarsi in sieme. Quote Link to post Share on other sites
passioneblu Posted May 8, 2009 Report Share Posted May 8, 2009 :happybd: :happybd: Tanti auguri anche da parte mia !!! Uè Grazie!!! Qualche volta con Bruno, perchè no te ne vieni a pescare con noi?? Ciao!! Molto volentieri ! Farebbe piacere anche a me conoscerVi !!! Quote Link to post Share on other sites
hunter17 Posted May 8, 2009 Report Share Posted May 8, 2009 :happybd: :happybd: Tanti auguri anche da parte mia !!! Uè Grazie!!! Qualche volta con Bruno, perchè no te ne vieni a pescare con noi?? Ciao!! Molto volentieri ! Farebbe piacere anche a me conoscerVi !!! ciao Francesco colgo l' occasione per salutarti , è stata una giornata molto gradevole a miseno l' altra volta dobbiamo rifarla ciao a presto Quote Link to post Share on other sites
passioneblu Posted May 9, 2009 Report Share Posted May 9, 2009 ciao Francesco colgo l' occasione per salutarti , è stata una giornata molto gradevole a miseno l' altra volta dobbiamo rifarla ciao a presto Caro Bruno, il piacere non può che essere reciproco! Oggi per me niente pesca... ...un po' di servizietti da fare, ma domani una piscatella la farei. Ti avevo appena mandato un sms proprio per chiederti domani che fai. Ciao Quote Link to post Share on other sites
clown85 Posted May 20, 2009 Report Share Posted May 20, 2009 Un bacio enormissimo a tutti i Tritoni!!!!! Quote Link to post Share on other sites
dembo Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 Questo lungo fine settimana dovrei passarlo dalle vostre parti ,per essere preciso ad Ischia ,leggendo le discussioni qua e la sono molto pessimista sulla possibilita di poter usare il mio 90 visti anche tutti i divieti per i non residenti.Anche se la tentazione di portarmi l'attrezzatura e' grande... voi che dite? c'e qualcuno del posto che mi sa consigliare? Ciao Carlo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts