> A Pesca Coi Ponci - Pagina 798 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Questa mattina pescata con il GURU del forum Sarago66, il Doc. Azziz ed il Barcarolo subbe Nodo!!!!! :boat:

Il posto non ve lo dico perchè sono i posti "segreti" di Sarago e se vuole li dice lui.

Ho visto molti dentici sia solitari che un branchetto dal quale ne ho prelevato uno!!!!!! :devil:

 

 

..che al peso dichiarava 2 kg pulito!

Poi posterò il filmato della cattura! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questa mattina pescata con il GURU del forum Sarago66, il Doc. Azziz ed il Barcarolo subbe Nodo!!!!! :boat:

http://img7.imageshack.us/img7/153/p1000135u.jpg

Il posto non ve lo dico perchè sono i posti "segreti" di Sarago e se vuole li dice lui.

Ho visto molti dentici sia solitari che un branchetto dal quale ne ho prelevato uno!!!!!! :devil:

 

http://img220.imageshack.us/img220/824/p1000172.jpg

 

..che al peso dichiarava 2 kg pulito!

Poi posterò il filmato della cattura! :thumbup:

 

Ma che bella comitiva!! :D

Grande Fabio, aspettiamo il filmato, come sempre :clapping::clapping::clapping:

Ma gli altri??? Tanta gente in gamba così in mare e solo un pezzo :( ?? (anche se è davvero un bel pezzo! :clapping: )

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Questa mattina pescata con il GURU del forum Sarago66, il Doc. Azziz ed il Barcarolo subbe Nodo!!!!! :boat:

Il posto non ve lo dico perchè sono i posti "segreti" di Sarago e se vuole li dice lui.

Ho visto molti dentici sia solitari che un branchetto dal quale ne ho prelevato uno!!!!!! :devil:

 

 

..che al peso dichiarava 2 kg pulito!

Poi posterò il filmato della cattura! :thumbup:

 

 

Azziz ma te un hai preso nulla? O come mai? Forse aspettavi che il pesce SI GIRASSE!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

Salutoni Massi

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SA TANTO CHE SONO L UNICO STAKANOVISTA DEL LAVORO VOI INVECE DELLA PESCA , IL GRANDE SILVIO VI CONTROLLA E FA BENE A TIRARVI LE ORECCHIE SPERO DI ANDARE DOMANI TEMPO PERMETTENDO . SCUSATE MA SONO

UN PO INVIDIOSO DEL VOSTRO TEMPO LIBERO E DEI DENTICI CHE PRENDETE MI DIMENTICAVO COMPLIMENTI PER LA BELLA CATTURA . GABRI DOVE SEI ? ANCHE OGGI A PESCARE SUL SECCO ? UN SALUTO A TUTTI EMILIANO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina pescata con il GURU del forum Sarago66, il Doc. Azziz ed il Barcarolo subbe Nodo!!!!! :boat:

http://img7.imageshack.us/img7/153/p1000135u.jpg

Il posto non ve lo dico perchè sono i posti "segreti" di Sarago e se vuole li dice lui.

Ho visto molti dentici sia solitari che un branchetto dal quale ne ho prelevato uno!!!!!! :devil:

 

http://img220.imageshack.us/img220/824/p1000172.jpg

 

..che al peso dichiarava 2 kg pulito!

Poi posterò il filmato della cattura! :thumbup:

 

 

Azziz ma te un hai preso nulla? O come mai? Forse aspettavi che il pesce SI GIRASSE!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

Salutoni Massi

 

 

Non si giravano mai e io di coda e di testa non ci tiro!

 

Macchè mi sono messo alle costole di Fabio e l'ho tampinato per tutta la pescata per imparare qualcosa; il razzolo è una pesca che non conosco proprio.

Quanto a Fabio lui è "sfumato" su fondo a -20 dal primo tuffo e chi l'ha più visto!

 

Però devo ringraziare Andrea che mi ha dato un bel pò di dritte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SA TANTO CHE SONO L UNICO STAKANOVISTA DEL LAVORO VOI INVECE DELLA PESCA , IL GRANDE SILVIO VI CONTROLLA E FA BENE A TIRARVI LE ORECCHIE SPERO DI ANDARE DOMANI TEMPO PERMETTENDO . SCUSATE MA SONO

UN PO INVIDIOSO DEL VOSTRO TEMPO LIBERO E DEI DENTICI CHE PRENDETE MI DIMENTICAVO COMPLIMENTI PER LA BELLA CATTURA . GABRI DOVE SEI ? ANCHE OGGI A PESCARE SUL SECCO ? UN SALUTO A TUTTI EMILIANO .

 

Tranquillo che non sei l'unico... :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Macchè mi sono messo alle costole di Fabio e l'ho tampinato per tutta la pescata per imparare qualcosa; il razzolo è una pesca che non conosco proprio.

Quanto a Fabio lui è "sfumato" su fondo a -20 dal primo tuffo e chi l'ha più visto!

 

Però devo ringraziare Andrea che mi ha dato un bel pò di dritte!

 

 

Correggo: mi sono messo alle costole di Andrea, perchè per stare a quelle di Fabio mi ci vuole le bombole! : primo tuffo a 20 metri con 2,30 m di apnea.

 

Comunque devo dire che Sarago si lamenta che è sfiatato ma ha un ritmo invidiabile e scende con una pinneggiata veramente elegante. Secondo me è troppo leggero però , uno schienalino ce lo metteri fossi in lui :P (Addio! apriti cielo!! :starwars: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea dice e dice ma poi quando è in acqua va forte,per la pesata

sei te che sei troppo peso non lui leggero :D

Domani c'è nessuno che ha voglia di andare a cecina

per la pesatura dei carnieri?partenza dopo pranzo.

per il manta io ho smesso di lavorare......stamani alba sul secco giravano i denticioni ne ho presi 3 e starppati 9 :lamo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...