> A Pesca Coi Ponci - Pagina 802 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

più che preoccupato ero distrutto mi ha fatto nuotare avanti ed indietro per un'ora alla ricerca di un segnale, poi si è candidamente avvicinato e mi ha detto "siamo sul posto sbagliato, avevi ragione" :lol: :lol: :lol: a parte questo episodio irrilevante, era più teso lui di me, è stato un ottimo secondo ;)

 

lasciatemi solo aggiungere, dopo averne passate diverse durante la seconda giornata, l'urlo che ho cacciato fuori appena riemerso con il grosso sarago in mano, tirato fuori da un buchetto nascosto dalla posidonia, quasi impossibile da vedere e che ha fatto tranquillizzare Paolo "dai che s'è raddrizzata" :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan
:bye: :bye:

Bravo Morgan ti darei quasi un bacio :kiss2:

..o come si dice a Napoli "nu vas"

 

era proprio quello che stavo pensando ieri!!

tornando dal Fortulillo, mi sono fermato diverse volte per capire da dove poter entrare in acqua al Boccale, al Maroccone, all'hotel Rex, all'universal etc.

Avere le indicazioni sugli accessi sarebbe veramente utile!!!!

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

 

 

Un invito rivolto a tutti i Ponciaioli che volessero collaborare a questa nuova iniziativa, volevo inserire sul mio sito una sezione con gli itinerari di pesca, chi volesse collaborare è ben accetto ovviamente non vi chiedo mica di mettere mire o posti segreti, ma restando nel generale si possono dare delle indicazioni a chi non è Toscano di poter avere delle informazioni sulle nostre zone di pesca, in base alla vostra esperienza potrete collaborare per rendere sempre Più grande "La Passione per il Mare".....fatemi sapere ;)

 

Wuagliò 'o frat stai calmo non ti eccitare c'èssara piglià p'ricchiun :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
:bye: :bye:

Bravo Morgan ti darei quasi un bacio :kiss2:

..o come si dice a Napoli "nu vas"

 

era proprio quello che stavo pensando ieri!!

tornando dal Fortulillo, mi sono fermato diverse volte per capire da dove poter entrare in acqua al Boccale, al Maroccone, all'hotel Rex, all'universal etc.

Avere le indicazioni sugli accessi sarebbe veramente utile!!!!

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

 

 

Un invito rivolto a tutti i Ponciaioli che volessero collaborare a questa nuova iniziativa, volevo inserire sul mio sito una sezione con gli itinerari di pesca, chi volesse collaborare è ben accetto ovviamente non vi chiedo mica di mettere mire o posti segreti, ma restando nel generale si possono dare delle indicazioni a chi non è Toscano di poter avere delle informazioni sulle nostre zone di pesca, in base alla vostra esperienza potrete collaborare per rendere sempre Più grande "La Passione per il Mare".....fatemi sapere ;)

 

Speriamo che i vecchi marpioni raccolgano l'invito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: :bye:

Bravo Morgan ti darei quasi un bacio :kiss2:

..o come si dice a Napoli "nu vas"

 

era proprio quello che stavo pensando ieri!!

tornando dal Fortulillo, mi sono fermato diverse volte per capire da dove poter entrare in acqua al Boccale, al Maroccone, all'hotel Rex, all'universal etc.

Avere le indicazioni sugli accessi sarebbe veramente utile!!!!

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

 

 

Un invito rivolto a tutti i Ponciaioli che volessero collaborare a questa nuova iniziativa, volevo inserire sul mio sito una sezione con gli itinerari di pesca, chi volesse collaborare è ben accetto ovviamente non vi chiedo mica di mettere mire o posti segreti, ma restando nel generale si possono dare delle indicazioni a chi non è Toscano di poter avere delle informazioni sulle nostre zone di pesca, in base alla vostra esperienza potrete collaborare per rendere sempre Più grande "La Passione per il Mare".....fatemi sapere ;)

 

Wuagliò 'o frat stai calmo non ti eccitare c'èssara piglià p'ricchiun :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Vai tranquillo, ho detto QUASI..... :lol: :lol: :lol:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quAnto mi piAce lA letterA A...poi è dA ieri serA che il mio pc svArvolA ..ogni frAse che srivo che contiene lA letterA A mi viene scritto cosi , con lA A mAiuscolA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il video dell'ultimo dentice....

http://www.videodipesca.eu/video/1055/Dentice-24-kg

;)

 

 

Sinceramente guardare i tuoi video mi fa sempre impressione........MA QUANTO FIATO HAI!!!!!!! :lol::eek::eek:

Grande Fabio!! Bel filmato e bella preda...... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il video dell'ultimo dentice....

http://www.videodipesca.eu/video/1055/Dentice-24-kg

;)

 

Grande Fabio :thumbup: , ti rendi conto che se non era per te io il ciglio di antignano a - 20 m non l'avrei mai visto in vita mia??? :clapping::clapping::clapping::clapping:

Però che emozione veder venire un dentice così... Questo spero un giorno accada anche a me :devil: (ovviamente a quote decisamente meno impegnative :P )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...