> A Pesca Coi Ponci - Pagina 799 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino
x baccio FACCI VEDE LE FOTO DEO DENTICI COSA C'ERA STAMANI SUL SECCO UNA GITA DI DENTICI?

ieri mi sà che il meloria ha preso un'oratona davanti ai peiani a calasole.. voi ne sapete niente? stamani c'erano l'omini che ne parlavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Andrea dice e dice ma poi quando è in acqua va forte,per la pesata

sei te che sei troppo peso non lui leggero :D

Domani c'è nessuno che ha voglia di andare a cecina

per la pesatura dei carnieri?partenza dopo pranzo.

per il manta io ho smesso di lavorare......stamani alba sul secco giravano i denticioni ne ho presi 3 e starppati 9 :lamo:

 

 

x baccio FACCI VEDE LE FOTO DEO DENTICI COSA C'ERA STAMANI SUL SECCO UNA GITA DI DENTICI?

 

No c'è il cimitero dei dentici come quello dell'elefanti.... :lol: :lol: :lol: :lol: mi sa che quei 3 si sono andati a suicidà sull'asta appena l'hanno visto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Correggo: mi sono messo alle costole di Andrea, perchè per stare a quelle di Fabio mi ci vuole le bombole! : primo tuffo a 20 metri con 2,30 m di apnea.

 

Comunque devo dire che Sarago si lamenta che è sfiatato ma ha un ritmo invidiabile e scende con una pinneggiata veramente elegante. Secondo me è troppo leggero però , uno schienalino ce lo metteri fossi in lui :P (Addio! apriti cielo!! :starwars: )

 

andrea oltre ai piombi devi calcolare le 2 stecche di sigarette che porto nel taschino della muta :smoke::lol::lol:

ieri l'acqua era bellina fino ai 15 metri poi iniziava a sfumare ..... e proprio li iniziava a girare il pesce...... troppo fondo

l'unica cosa negativa sono state le reti del solito peschereccio........... le cala da vada a tirrenia :huh::huh:

però un pò di gamba l'ho fatta , oltre alla mazzata di sabato scorso..... inizio a carburare , ma ancora di aspetto serio non se ne parla purtroppo :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ciao a tutti !! ho saputo da colleghi di lavoro che ieri sera mentre stavano pescando davanti alla vegliaia , sia guardia costiera che polizia , cercavano un sub scomparso... sapete nulla ?

spero sia stato un farso allarme................

 

ciao lupo , vedrai se era sparito uno alla vegliaia si veniva a sapere subito , è piu facile che qualcuno ,birichino non resiste al richiamo dei pesci e va a risciare di prendere un verbalone per du pesci :siiiii::siiiii::siiiii: magari per farsi mettere sul giornale :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti !! ho saputo da colleghi di lavoro che ieri sera mentre stavano pescando davanti alla vegliaia , sia guardia costiera che polizia , cercavano un sub scomparso... sapete nulla ?

spero sia stato un farso allarme................

 

ma forse 'un è che stavano facendo le riprese del film di virzì?? anche stamani in zona c'era di tutto , alla terrazza sembrava d'esse alla parata del 2 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era proprio un sub sparito a pescare "ragni", tale Dario, i suoi amici lo aspettavano per le 20 in gommone, ma lui preso dalla presenza e catture delle spigole sembra si sia intrattenuto fino alle 21.30 :fish: ....poi, da come mi hanno riferito, se ne andato a terra con altri amici, per poi tornare al molo, dopo la doccia, e vedendo le sirene ed il movimento sembra si sia preoccupato anche lui!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Si era proprio un sub sparito a pescare "ragni", tale Dario, i suoi amici lo aspettavano per le 20 in gommone, ma lui preso dalla presenza e catture delle spigole sembra si sia intrattenuto fino alle 21.30 :fish: ....poi, da come mi hanno riferito, se ne andato a terra con altri amici, per poi tornare al molo, dopo la doccia, e vedendo le sirene ed il movimento sembra si sia preoccupato anche lui!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

ciao a tutti ,stamani verso le 13 passando con la macchina dalle vaschine a calafuria ho visto un collega in mare troppo vicino alla costa e puntualmente il gommone della cap. di porto lo ha fermato e mi sà che se l'è inc...... voi sapete nulla????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si era proprio un sub sparito a pescare "ragni", tale Dario, i suoi amici lo aspettavano per le 20 in gommone, ma lui preso dalla presenza e catture delle spigole sembra si sia intrattenuto fino alle 21.30 :fish: ....poi, da come mi hanno riferito, se ne andato a terra con altri amici, per poi tornare al molo, dopo la doccia, e vedendo le sirene ed il movimento sembra si sia preoccupato anche lui!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

questi co***oni andrebbero denunciati malmenati e poi farle pagare l'intervento , oltre che alla multa per provocato allarme....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-17847-1245443496_thumb.jpg

ciao a tutti!! è un po che manco dal forum , un po per lavoro e un po per altri impegni.... MA SOPRATUTTO NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' E' LA SECONDA VOLTA CHE MI TROVO CANCELLATO DAL FORUM...... nessuno di voi ha una spiegazione ???? ne sarei grato..

p.s della cena non sapevo nulla , il forchetta mi aveva mandato una mail ma non potevo leggerla perchè come ripeto , ero cancellato...

 

ciao! mi sembra di aver letto da qualche parte fra le regole del forum che se non posti almeno una volta ogni 15 giorni vieni automaticamente cancellato!

 

saluti

 

Mi sembra strano però non so cosa dirti, forse e perché peschi poco......dovresti andare di più a mare :lol: :lol: :lol: :lol:

Lupo scherzo non so cosa dire, prova a chiedere direttamente a Giorgio Volpe (joefox). :bye:

quella di pescare poco hai perfettamente ragione.. lavoro, impegni ecc.. mi tengono lontano dal mare. pero' ogni tanto il mio pescino lo prendo.. non so' se avevi gia visto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

che cosa vi avevo detto :devil::laughing::laughing::laughing: è troppo forte l attrazione moli, d inverno ci si sposta anche le melorie :laughing::laughing::laughing:

 

stasera calasole all universal c erano l oratelle anche a gruppetti, io ho provato il nuovo fucile e ho padellato 3 orate da mezzo kg e ne ho presa una e un muggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si era proprio un sub sparito a pescare "ragni", tale Dario, i suoi amici lo aspettavano per le 20 in gommone, ma lui preso dalla presenza e catture delle spigole sembra si sia intrattenuto fino alle 21.30 :fish: ....poi, da come mi hanno riferito, se ne andato a terra con altri amici, per poi tornare al molo, dopo la doccia, e vedendo le sirene ed il movimento sembra si sia preoccupato anche lui!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

questi co***oni andrebbero denunciati malmenati e poi farle pagare l'intervento , oltre che alla multa per provocato allarme....

 

 

concordo in pieno!!!

se fossi stato sul gommone degli amici, o della guardia costiera, a vederlo fresco, lavato, pulito e strafottente,

lo avrei preso a calci in c**o!!!!

immagino il patema degli amici....

 

Ragazzi della costa, come mette il mare per domani?

ne vale la pena svegliarsi che è praticamente ancora "ieri" e partire da Firenze per tentare un'albata??

 

ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...