> A Pesca Coi Ponci - Pagina 801 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan
IL TRAMONTO SI è TINTO DI ROSAAAAAAAAA

ormai è il tramonto abbiamo girato un po ed abbiamo visto poco andiamo sull'ultimo posto che conosco , però siamo in tre decidiamo un tuffo per uno via il primo torna su visto nulla NISBA , tocca a me arrivo sul fondo mi agguato eccoli arrivanoooo zac fulminato , li abbiamo rivisti più volte ma non c'è riuscito portane a tiro altri

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Grande Vincenzo il colore rosa ti dona ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Dentex,Paolaccio,Vincenzo e......

AL GRANDE LIVORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :toot::toot::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAOLOOOO !! ASPETTIAMO UN TUO RACCONTO IN ESCLUSIVA PERI PONCI CON LE SENSAZIONI E QUALCHE NOTIZIA SU COME PESCANO STI MOSTRI!!

ANCORA BRAVO!

Ho sentito che era stato male Dentex .Forse aveva tirato troppo la prima gg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, ovviamente un grazie particolare a Paolaccio, ottimo secondo e a simone p. per le preziose dritte fornite.

 

anche se ci si è messa un pò di sfortuna (avevamo il 17 come nr. di gara) ce l'abbiamo fatta.

purtroppo la notte di venerdì non ho ciuso occhio a causa del mal di stomaco, nausea, probabilmente dovuto ad un virus influenzale (il mio bimbo mercoledì era anche messo peggio di me, con febbre alta). questa situazione mi ha condizionato non tanto dal punto di vista fisico, ma nella lucidità dell'azione di pesca, infatti sono riuscito a sbagliare clamorosamente un marvizzo di buon peso fermo nell'alga e un altro l'ho strappato mentre si stava infilando.

grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti, ovviamente un grazie particolare a Paolaccio, ottimo secondo e a simone p. per le preziose dritte fornite.

 

anche se ci si è messa un pò di sfortuna (avevamo il 17 come nr. di gara) ce l'abbiamo fatta.

purtroppo la notte di venerdì non ho ciuso occhio a causa del mal di stomaco, nausea, probabilmente dovuto ad un virus influenzale (il mio bimbo mercoledì era anche messo peggio di me, con febbre alta). questa situazione mi ha condizionato non tanto dal punto di vista fisico, ma nella lucidità dell'azione di pesca, infatti sono riuscito a sbagliare clamorosamente un marvizzo di buon peso fermo nell'alga e un altro l'ho strappato mentre si stava infilando.

grazie ancora

Bravi! :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti, ovviamente un grazie particolare a Paolaccio, ottimo secondo e a simone p. per le preziose dritte fornite.

 

anche se ci si è messa un pò di sfortuna (avevamo il 17 come nr. di gara) ce l'abbiamo fatta.

purtroppo la notte di venerdì non ho ciuso occhio a causa del mal di stomaco, nausea, probabilmente dovuto ad un virus influenzale (il mio bimbo mercoledì era anche messo peggio di me, con febbre alta). questa situazione mi ha condizionato non tanto dal punto di vista fisico, ma nella lucidità dell'azione di pesca, infatti sono riuscito a sbagliare clamorosamente un marvizzo di buon peso fermo nell'alga e un altro l'ho strappato mentre si stava infilando.

grazie ancora

 

Grande Andrea, i campioni si vedono nelle difficoltà :robot::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Bravi anche a Paolaccio e simone p. :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
grazie a tutti, ovviamente un grazie particolare a Paolaccio, ottimo secondo e a simone p. per le preziose dritte fornite.

 

anche se ci si è messa un pò di sfortuna (avevamo il 17 come nr. di gara) ce l'abbiamo fatta.

purtroppo la notte di venerdì non ho ciuso occhio a causa del mal di stomaco, nausea, probabilmente dovuto ad un virus influenzale (il mio bimbo mercoledì era anche messo peggio di me, con febbre alta). questa situazione mi ha condizionato non tanto dal punto di vista fisico, ma nella lucidità dell'azione di pesca, infatti sono riuscito a sbagliare clamorosamente un marvizzo di buon peso fermo nell'alga e un altro l'ho strappato mentre si stava infilando.

grazie ancora

 

Comunque ottimo lavoro :thumbup: Grande Andrea e bravo Paolaccio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Paolaccio alla guida del suo Mitico Gommo"Poncio" con il grande Andrea(Dentex)

 

 

Da questa foto potrete notare la faccia di Dentex, anche accennando un flebile sorriso traspare in lui tutta la preoccupazione di rimanere a piedi in mezzo al mare. :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mare tavola, acqua piena di spazzatura a galla, con visibilita diciamo buona , io parlo per stasera, eravamo sui 7 metri a 400 metri da riva , con acqua che in alcuni punti sfumava di bruttoper poi aprirsi a 70 cm dal fondo, io andrei, anche perche domattina non posso , ciao e divertiti , c è anche due leccioni sui 20 kg a riva , li ha visti un ragazzo ieri sera a pescare a calasole e uno la mattina sul romito

 

 

 

Massimo, grazie delle info!!

sono enrato in acqua alle 6:00 al Fortulillo, partenza da FI alle 4:30;

corrente da scirocco molto sostenuta, mare con onda che si sentiva forte anche a 5 m, sonno poco e allenamento meno (più di un mese di assenza!!!)....

...alla fine solo una mezz'ora di pesca vera e propria, l'altra ora e mezza a fare gambe e riabituarsi allo sballottamento!

mangianza abbastanza tranqilla, aggregata in punti di rottura di corrente; visibilità buona che sembrava peggiorare sotto gli 8-10m.

qualche saragone lo ho visto ma di prenderlo.... :wub:

 

Complimenti a tutti, sia per le catture che per le qualificazioni. :clapping: :clapping:

 

Ciao a tutti :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolaccio alla guida del suo Mitico Gommo"Poncio" con il grande Andrea(Dentex)

 

 

Da questa foto potrete notare la faccia di Dentex, anche accennando un flebile sorriso traspare in lui tutta la preoccupazione di rimanere a piedi in mezzo al mare. :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Non amo le gare.....ma questo team è tanta roba!!!!!!!!!!!!!! ;)

Bravi!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Un invito rivolto a tutti i Ponciaioli che volessero collaborare a questa nuova iniziativa, volevo inserire sul mio sito una sezione con gli itinerari di pesca, chi volesse collaborare è ben accetto ovviamente non vi chiedo mica di mettere mire o posti segreti, ma restando nel generale si possono dare delle indicazioni a chi non è Toscano di poter avere delle informazioni sulle nostre zone di pesca, in base alla vostra esperienza potrete collaborare per rendere sempre Più grande "La Passione per il Mare".....fatemi sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: :bye:

Bravo Morgan ti darei quasi un bacio :kiss2:

..o come si dice a Napoli "nu vas"

 

era proprio quello che stavo pensando ieri!!

tornando dal Fortulillo, mi sono fermato diverse volte per capire da dove poter entrare in acqua al Boccale, al Maroccone, all'hotel Rex, all'universal etc.

Avere le indicazioni sugli accessi sarebbe veramente utile!!!!

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

 

 

Un invito rivolto a tutti i Ponciaioli che volessero collaborare a questa nuova iniziativa, volevo inserire sul mio sito una sezione con gli itinerari di pesca, chi volesse collaborare è ben accetto ovviamente non vi chiedo mica di mettere mire o posti segreti, ma restando nel generale si possono dare delle indicazioni a chi non è Toscano di poter avere delle informazioni sulle nostre zone di pesca, in base alla vostra esperienza potrete collaborare per rendere sempre Più grande "La Passione per il Mare".....fatemi sapere ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...