> A Pesca Coi Ponci - Pagina 794 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Avete visto la leccia di argo presa a Livorno giovedì :eek:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=62059

 

 

 

Che bestia!! Scommetto che riconoscete il posto... :whistling:

 

 

SI SAPEVA SI SAPEVA DEL PESCIONE DI ARGO MA ERA TANTO ARRAPATO CHE L'HA MESSA IN VISIONE AL MONDO E NO SUI PESCA COI PONCI!!!!!!

LASIATELO STARE CHE MINimO MINimO LO DEVO SENTIRE PER UN ANNO LA STORIA DI QUESTA LECCIA

Modificato da cernia74
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

salve a tutti, mi inchino al BACCIO e al MANTA e che c@**o erano tutte briaee le cernie a vada questo fine settimana?

 

io ho pescato in meloria non ho preso una min**i@ , ma ho visto una mucca sui 10kg secondo me inprendibile, non è in un catino, forse se porto il BACCIO col culo che ha la fulmina..

 

 

cmq bravissimi ragazzi complimenti non mi invitate mai a venire a vada (LA CONCORRENZA FA PAURA)

e ni dovete dà la via a quei popò di gommoni che avete fra te e il padella c'avete i transatlantici e andate in meloria :fish:

altro che culo rotto e cernie briaee ;)

 

il padella non lo so ma io la via la dò tutti i fine, e non VOGLIO MICA UN PASSAGGIO E VOGLIO VENI A VEDE COME PESCHI A ME NON MI RIESCEEEEEEEEE :D:D:D:D

O che dici!! Io venerdì avevo proposto una scorribanda in Meloria...ci sono andato e ho cappottato!Ma te dove sei stato?

PADELLA: io direi di tener sotto controllo la barca del BACCIO quello dove si muove prende pesce appena lo scorgo verso la meloria gli vado subito a dosso e segno,non sapevo nulla che volevi andare venerdi se no ci si trovava, organizziamo una spedizione punitiva a vada che vengo partiamo da marina in 40minuti siamo al faro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
thò è scirocco ........... ma sarà bono per pescare????

seondo me c'è troppo mare :boat: :boat:

 

volevo ringraziarvi tutti per i complimenti che mi avete fatto!! :wub:

un ringraziamento speciale a tutti i marpioni veri che mi hanno e mi stanno con pazienza insegnando questa disciplina,

veramente GRAZIE ora basta me ne vò a pescà! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente complimenti alla" banda della mucca".....il meloria mi ha raccontato qualcosa.....boia e siete deliati :clapping:

Nel mio piccolo ieri mi sono dato da fare anchio con questa cattura all'aspetto nel torbone!Ciauzzzzzz

 

:eek: Popò di bestia anco te deh!!! complimenti, bellissima... in forno con patate?? Bona!! ;):thumbup::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
thò è scirocco ........... ma sarà bono per pescare????

 

Chissà........... sembra verde "fossi".

 

 

 

.............PESCIONE DI ARGO........

 

Nel mio piccolo ieri mi sono dato da fare anchio con questa cattura all'aspetto nel torbone

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Naturalmente complimenti alla" banda della mucca".....il meloria mi ha raccontato qualcosa.....boia e siete deliati :clapping:

Nel mio piccolo ieri mi sono dato da fare anchio con questa cattura all'aspetto nel torbone!Ciauzzzzzz

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

stamani alba dal moletto d antignano al marroccone , ho strapato un orata da un paio di kg presa bassa dietro la pinnetta, mi porto sempre il fucilino in vita stamani no , ho preso 2 muggini un saragotto una salpa e un orata sopra il kg, per la cronaca mare di scirocco e i pesci stavano dai 6 . 7 metri in giu , per me impossibile , davanti al marroccone vicino ai sassoni , mentre ero fermo in 4 metri all aspetto dopo una trentina di secondi scodatona e poi raffica di salpe e saraghi nel muso come se piovesse ,poi il vuoto, non ho visto niente, probabilmente o un leccione o un serra.visibilita buona dirrei intorno ai 10 metri in altri punti meno , ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Naturalmente complimenti alla" banda della mucca".....il meloria mi ha raccontato qualcosa.....boia e siete deliati :clapping:

Nel mio piccolo ieri mi sono dato da fare anchio con questa cattura all'aspetto nel torbone!Ciauzzzzzz

:clapping: :clapping: :clapping: Bravo giallu non sarà la mucca di gabri però anche la tua è un bel vitellino. :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
stamani alba dal moletto d antignano al marroccone , ho strapato un orata da un paio di kg presa bassa dietro la pinnetta, mi porto sempre il fucilino in vita stamani no , ho preso 2 muggini un saragotto una salpa e un orata sopra il kg, per la cronaca mare di scirocco e i pesci stavano dai 6 . 7 metri in giu , per me impossibile , davanti al marroccone vicino ai sassoni , mentre ero fermo in 4 metri all aspetto dopo una trentina di secondi scodatona e poi raffica di salpe e saraghi nel muso come se piovesse ,poi il vuoto, non ho visto niente, probabilmente o un leccione o un serra.visibilita buona dirrei intorno ai 10 metri in altri punti meno , ciao

 

Grande Massi come al solito ci raccatti sempre. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente complimenti alla" banda della mucca".....il meloria mi ha raccontato qualcosa.....boia e siete deliati :clapping:

Nel mio piccolo ieri mi sono dato da fare anchio con questa cattura all'aspetto nel torbone!Ciauzzzzzz

 

Bravo bel pesce!!!!!! :clapping:

 

Io questa mattina ho albato ma di pesci decenti neanche l'ombra! :frustry:

Poca mangianza, visiblità discreta fino ai 12, come ha detto Massimo corrente da sud, poi fumava alla grande!!!! Proprio nella nebbia, sui 14 mt ho sbagliato un ghignone all'aspetto! :fish: ...pensavo fesse più vicino ed invece era ancora più grosso e lontano!!!!!!!! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente complimenti alla" banda della mucca".....il meloria mi ha raccontato qualcosa.....boia e siete deliati :clapping:

Nel mio piccolo ieri mi sono dato da fare anchio con questa cattura all'aspetto nel torbone!Ciauzzzzzz

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Naturalmente complimenti alla" banda della mucca".....il meloria mi ha raccontato qualcosa.....boia e siete deliati :clapping:

Nel mio piccolo ieri mi sono dato da fare anchio con questa cattura all'aspetto nel torbone!Ciauzzzzzz

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

stamani alba dal moletto d antignano al marroccone , ho strapato un orata da un paio di kg presa bassa dietro la pinnetta, mi porto sempre il fucilino in vita stamani no , ho preso 2 muggini un saragotto una salpa e un orata sopra il kg, per la cronaca mare di scirocco e i pesci stavano dai 6 . 7 metri in giu , per me impossibile , davanti al marroccone vicino ai sassoni , mentre ero fermo in 4 metri all aspetto dopo una trentina di secondi scodatona e poi raffica di salpe e saraghi nel muso come se piovesse ,poi il vuoto, non ho visto niente, probabilmente o un leccione o un serra.visibilita buona dirrei intorno ai 10 metri in altri punti meno , ciao

 

Massi per te non ci sono più parole... :king::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI A GIALLU 68 PER LA BELLISSIMA ORATA , PROPRIO UN BEL PESCE E PER IL FORCHETTA SEI UN GRANDE.

CERNIA 74 QUANTO TEMPO IMPIEGHI PER ANDARE IN CORSICA E QUANTO CONSUMI ?

HO SENTITO VARI PESCATORI CHE I DENTICI CI SONO MA NON CURANO VORREI PROVARE A FARE UN CALASOLE IN MELORIA APPENA IL LAVORO E LA FAMIGLIA MI DANNO IL PERMESSO . UN SALUTO A TUTTI I SUPERSUBBI EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......

CERNIA 74 QUANTO TEMPO IMPIEGHI PER ANDARE IN CORSICA E QUANTO CONSUMI ?

.........

 

L'altr'anno con Skiok65 siamo stati con il suo gommone 115 cv ci sono volute 3 ore all'andata con mare calmissimo a 27 nodi, ed al rientro ce ne sono volute 4 con ondina di maestrale montata il pomeriggioe velocità se non ricordo male di scarsi 20 nodi. Ci sono volute mi sembra 90 euro di benza!!!!!!

...e un culo come un paiolo!!!!!!!!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...