> A Pesca Coi Ponci - Pagina 800 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite morgan

quella di pescare poco hai perfettamente ragione.. lavoro, impegni ecc.. mi tengono lontano dal mare. pero' ogni tanto il mio pescino lo prendo.. non so' se avevi gia visto questo

[/quote

 

E l'avevo visto, l'avevo visto il pescino via se fai il bravo ti metto anche la foto sul mio sito ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta

 

concordo in pieno!!!

se fossi stato sul gommone degli amici, o della guardia costiera, a vederlo fresco, lavato, pulito e strafottente,

lo avrei preso a calci in c**o!!!!

immagino il patema degli amici....

 

Ragazzi della costa, come mette il mare per domani?

ne vale la pena svegliarsi che è praticamente ancora "ieri" e partire da Firenze per tentare un'albata??

 

ciao a tutti :bye:

 

mare tavola, acqua piena di spazzatura a galla, con visibilita diciamo buona , io parlo per stasera, eravamo sui 7 metri a 400 metri da riva , con acqua che in alcuni punti sfumava di bruttoper poi aprirsi a 70 cm dal fondo, io andrei, anche perche domattina non posso , ciao e divertiti , c è anche due leccioni sui 20 kg a riva , li ha visti un ragazzo ieri sera a pescare a calasole e uno la mattina sul romito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TRAMONTO SI è TINTO DI ROSAAAAAAAAA

ormai è il tramonto abbiamo girato un po ed abbiamo visto poco andiamo sull'ultimo posto che conosco , però siamo in tre decidiamo un tuffo per uno via il primo torna su visto nulla NISBA , tocca a me arrivo sul fondo mi agguato eccoli arrivanoooo zac fulminato , li abbiamo rivisti più volte ma non c'è riuscito portane a tiro altri

post-18096-1245491359_thumb.jpg

Modificato da cernia74
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
IL TRAMONTO SI è TINTO DI ROSAAAAAAAAA

ormai è il tramonto abbiamo girato un po ed abbiamo visto poco andiamo sull'ultimo posto che conosco , però siamo in tre decidiamo un tuffo per uno via il primo torna su visto nulla NISBA , tocca a me arrivo sul fondo mi agguato eccoli arrivanoooo zac fulminato , li abbiamo rivisti più volte ma non c'è riuscito portane a tiro altri

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL TRAMONTO SI è TINTO DI ROSAAAAAAAAA

ormai è il tramonto abbiamo girato un po ed abbiamo visto poco andiamo sull'ultimo posto che conosco , però siamo in tre decidiamo un tuffo per uno via il primo torna su visto nulla NISBA , tocca a me arrivo sul fondo mi agguato eccoli arrivanoooo zac fulminato , li abbiamo rivisti più volte ma non c'è riuscito portane a tiro altri

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

dovrebbe girare o è gia girato a tramontana, io un tuffo lo farei magari vai a quercianella o scaglietti che dovrebbe essere piu pulita , ho visto la cam dei rex non dovrebbe essere malissimo nel basso , ciao e facci sapere com è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL TRAMONTO SI è TINTO DI ROSAAAAAAAAA

ormai è il tramonto abbiamo girato un po ed abbiamo visto poco andiamo sull'ultimo posto che conosco , però siamo in tre decidiamo un tuffo per uno via il primo torna su visto nulla NISBA , tocca a me arrivo sul fondo mi agguato eccoli arrivanoooo zac fulminato , li abbiamo rivisti più volte ma non c'è riuscito portane a tiro altri

grande vincenzo :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravissimo a PAOLACCIO E A DENTEX per la qualificazione raggiunta :clapping::clapping::clapping::clapping:

sono andato a cecina a vedere la pesata e ho conoscuto dentex! mi congratulo con loro due per la qualificazione :clapping: :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...