> A Pesca Coi Ponci - Pagina 473 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ieri pomeriggio ce lo fatta a fare un tuffo da un'oretta e mezzo......L'intenzione era quella di sparare ad un'orata ma non ne ho vista neanche l'ombra......Poi dopo quello che ha scritto Massy penso che le probabilita' di trovare l'orata sia veramente ridotta all'osso specialmente in terra visto che ne prendono piu' di 40kg alla volta!! :(:(

Vorra' dire che ci daremo ai dentici............ :lol::lol:

Purtroppo, ultimamente non sto vedendo piu' niente nei posti dove di solito vado io.Forse diro' una cazzata pero' credo che noi pescasub bisogni imparare a parlare meno delle nostre pescate e dei nostri avvistamenti di pesce,e dei nostri posti,specialmente con chi pesca dalla barca con palamiti e robe varie.

Difatti sara' un caso strano ,ma guardacaso dopo aver parlato con dei pescatori di cio' ho visto calare palamiti e reti un 200mt circa da dove pesco di solito io e guarda caso i pesci sono spariti.Ripeto sara' una paranoia ma e' gia' la terza volte che succede quest'estate.

Credo che d'ora in avanti saro' meno generoso di informazioni con questa gente.

Noi per prende un pesce decente bisogna suda' le sette camice,loro in tre balletti ti piazzano un palamito e ti levano qualche chilata di pesce.

Forse l'ho buttata di fori :frustry::bye:

 

Non l'hai buttata di fori......fino ad ora non mi e' interessato parlare con altri delle pescate e dei luoghi di pesca...ma ho capito che non bisogna farlo ;) Se pensi che molti non lo fanno neanche mai vedere il pescato figurati se dicono dove lo prendono.......Parlo delle zone solo con gli amici perche' fondamentalmente se uno di loro prende un bel pesce non posso altro che essere contento.Naturale che l'eventuale quanto improbabile "posto magico" lo tengo per me.......Comunque il detto da seguire e' "Fidarsi e' non e' bene....non fidarsi e' meglio! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani c'era un mare da favola...mamma mia...che tempaccio,un'ora in acqua poi sono uscito dal porticciolo,ho visto dei bei muggini,occhio ai pescioni..Per domani la vedo peggio di stamani.

ti sei bttato stamani?? :eek::eek:

ma sei ammattito :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani c'era un mare da favola...mamma mia...che tempaccio,un'ora in acqua poi sono uscito dal porticciolo,ho visto dei bei muggini,occhio ai pescioni..Per domani la vedo peggio di stamani.

ti sei bttato stamani?? :eek::eek:

ma sei ammattito :ajo:

Mi sono buttato alle 7.30,sperando che il temporale all'orizzonte cambiasse rotta...invece alle 8.15 è arrivato.All'uscita c'era il Diba che mi aspettava,era preoccuapto più di me!Ma che ci fai col 115?

P.s.: prossimo week end ce la facciamo a fare una pescata insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani c'era un mare da favola...mamma mia...che tempaccio,un'ora in acqua poi sono uscito dal porticciolo,ho visto dei bei muggini,occhio ai pescioni..Per domani la vedo peggio di stamani.

ti sei bttato stamani?? :eek::eek:

ma sei ammattito :ajo:

Mi sono buttato alle 7.30,sperando che il temporale all'orizzonte cambiasse rotta...invece alle 8.15 è arrivato.All'uscita c'era il Diba che mi aspettava,era preoccuapto più di me!Ma che ci fai col 115?

P.s.: prossimo week end ce la facciamo a fare una pescata insieme?

come cosa ci fo con il 115! lo uso come mezzomarinaio in barca :laughing:

prossimo week-end ci mettiamo daccordo! ma te il gommone lo usi o lo tieni in carbolina :fish: tiralo fori che ciò dei posticini........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se di ritardo faccio gli auguri a Giti.........ieri sono andato da Massy sub a sentire per la muta ed ho finalmente visto il fucile in carbonio Huntechnology ;) E' Spettacolare!!!! Solo a tenerlo in mano senti puzzo di pesce....... :lol:

Ma come tutte le cose troppo belle anche il prezzo e TROPPO alto....... :( E visto che i Marpioni c'insegnano che i pesci si prendono anche con i fucili tradizionali.......500 euro forse e' meglio di mangiarli di 5&5!! :lol:

Un salutone a TUTTI!!!!! Ma un si va'!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come cosa ci fo con il 115! lo uso come mezzomarinaio in barca :laughing:

prossimo week-end ci mettiamo daccordo! ma te il gommone lo usi o lo tieni in carbolina :fish: tiralo fori che ciò dei posticini........

L'ho portato a marina di pisa, 10 giorni fà... e giustamente il meteo mi hafregato.Dovrebbe essere pronto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e auguri a Giti....

io venerdì pomeriggio ho fatto una scappata nel posto dove mi ha accompagnato padella l'ultima volta e nonostante le prestazioni da settembre...

(tutti tuffi tra 12 e 15 mt. con tempi tra 1:45 e 2:00)

non ho visto niente in più l'acqua era leggermente velata di quella roba che non si vede ma non ti fà vedere!

Speravo che con la perturbazione in arrivo girasse qualcosa di più, inoltre ho pescato con marea crescente... forse dovevo andare in acqua bassa!

Per il Meloria: che fucile è quello super tecnologico, quelli che fà lui?

Per Baccio: son curioso di vederlo e provarlo il geronimo...armalo bello peso che tanto non ci spari ai saraghi... a proposito, ma un tanaiolo come te che ci fà col 115?

Per Padella:allora s'aspetta l'invito a marina di Pisa...non puoi più scappà!

 

Comunque queso fine ve lo lascio tutto, io vado a Monaco :happybd::cheers:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come cosa ci fo con il 115! lo uso come mezzomarinaio in barca :laughing:

prossimo week-end ci mettiamo daccordo! ma te il gommone lo usi o lo tieni in carbolina :fish: tiralo fori che ciò dei posticini........

L'ho portato a marina di pisa, 10 giorni fà... e giustamente il meteo mi hafregato.Dovrebbe essere pronto!

 

Vengo anch'io...dopo l'esperienza dell'anno scorso con te e poi con paolaccio :nono::fish::boat: ho ridotto la mia attrezzatura che adesso sta in una borsa grande come la sacca delle pinne compreso il corto da tana (fucile lungo escluso però) :robot::devil::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come cosa ci fo con il 115! lo uso come mezzomarinaio in barca :laughing:

prossimo week-end ci mettiamo daccordo! ma te il gommone lo usi o lo tieni in carbolina :fish: tiralo fori che ciò dei posticini........

L'ho portato a marina di pisa, 10 giorni fà... e giustamente il meteo mi hafregato.Dovrebbe essere pronto!

 

Vengo anch'io...dopo l'esperienza dell'anno scorso con te e poi con paolaccio :nono::fish::boat: ho ridotto la mia attrezzatura che adesso sta in una borsa grande come la sacca delle pinne compreso il corto da tana (fucile lungo escluso però) :robot::devil::whistling:

 

Ma con Ale non c'è problemi... il mio in confornto è un tender!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...