> A Pesca Coi Ponci - Pagina 469 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata
Per domenica mattina vediamo se riusciamo a fare questo meeting di apnea!

ore 07 in mare, al Boccale che c'è la piscina naturale dove provare l'apnea statica (portare cronometri), con pescata "sociale" di due o tre ore a seconda delle condimeteo e presenza di pesci :devil: quindi rientro nella cala con esercizi di respirazione ed apnea statica che ci impegneranno per circa 1 ora.

Oppure prima apnea statica e poi pesca libera...... :whistling:

Fatemi sapere ...... :bye:

 

Anche io al 99,99% ci sono ma mi sa che ha ragione Sarago :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi ma avete idea delle condizioni del mare questo w.e.????

ad orecchio credo ci sia una bella ventolata da sud............. bisognerà vedere il rinforzo , comunque penso sia pescabile a corrente su batimentriche iportanti

Ma che palle!!!E' un mese praticamente che non vado al mare e ora che ricomincio fà maraccio?Domani è gommonabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Controllato il meteo per domenica, la mattina dà venti deboli max 4/5 km/h e nuvoloso. Quindi ritrengo sia perfetto sia per il mare che per il sole che, non essendoci ritarderà l'uscita di bagnanti e natanti, così da poter fare tutto nella più totale tranquillità! :ciarle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Controllato il meteo per domenica, la mattina dà venti deboli max 4/5 km/h e nuvoloso. Quindi ritrengo sia perfetto sia per il mare che per il sole che, non essendoci ritarderà l'uscita di bagnanti e natanti, così da poter fare tutto nella più totale tranquillità! :ciarle:

 

effettivamente le previsioni danno calo domenica , speriamo mantengano.......

anche oggi scirocco a palla , ottimo per la scorsa..... personalmente spero che tenga anche per domani .

per uscire in barca cn vento come oggi e ieri è possibile specie la mattina ma c'è da patire parecchio specie controvento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Controllato il meteo per domenica, la mattina dà venti deboli max 4/5 km/h e nuvoloso. Quindi ritrengo sia perfetto sia per il mare che per il sole che, non essendoci ritarderà l'uscita di bagnanti e natanti, così da poter fare tutto nella più totale tranquillità! :ciarle:

Adesione aperta a tutti?

potresti nel caso essere più preciso sul luogo?

il boccale proprio sotto il castello dove c'è lo scivolo?

potresti suggerire anche l'attrezzatura necessaria?

se partiamo a quell'ora non stiamo un po' troppo fuori in mare, ovvero oltre le 8.00?

ciao :bye:

Modificato da GiTi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Controllato il meteo per domenica, la mattina dà venti deboli max 4/5 km/h e nuvoloso. Quindi ritrengo sia perfetto sia per il mare che per il sole che, non essendoci ritarderà l'uscita di bagnanti e natanti, così da poter fare tutto nella più totale tranquillità! :ciarle:

Adesione aperta a tutti?

potresti nel caso essere più preciso sul luogo?

il boccale proprio sotto il castello dove c'è lo scivolo?

potresti suggerire anche l'attrezzatura necessaria?

se partiamo a quell'ora non stiamo un po' troppo fuori in mare, ovvero oltre le 8.00?

ciao :bye:

 

Incontro aperto a tutti gli appassionati!!!!!!!!!!!!

Il luogo è esattamente Castel Boccale, dove c'è la piccola darsena con lo scivolo ore 07.00 puntuali, inizio ore 07.10.

Abbiamo due possibilità o prima si fà una pescatina (per i più arrapati :lol: ) e poi a terra qualche esercizio di apnea statica e respirazione oppure il contrario.

L'attrezzatura è quella solita di ogni pescasub, con l'aggiunta di un cronometro per prendere i tempi di apnea con il proprio compagno. Infatti gli esercizi verranno fatti a coppia.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
...Controllato il meteo per domenica, la mattina dà venti deboli max 4/5 km/h e nuvoloso. Quindi ritrengo sia perfetto sia per il mare che per il sole che, non essendoci ritarderà l'uscita di bagnanti e natanti, così da poter fare tutto nella più totale tranquillità! :ciarle:

Adesione aperta a tutti?

potresti nel caso essere più preciso sul luogo?

il boccale proprio sotto il castello dove c'è lo scivolo?

potresti suggerire anche l'attrezzatura necessaria?

se partiamo a quell'ora non stiamo un po' troppo fuori in mare, ovvero oltre le 8.00?

ciao :bye:

 

Incontro aperto a tutti gli appassionati!!!!!!!!!!!!

Il luogo è esattamente Castel Boccale, dove c'è la piccola darsena con lo scivolo ore 07.00 puntuali, inizio ore 07.10.

Abbiamo due possibilità o prima si fà una pescatina (per i più arrapati :lol: ) e poi a terra qualche esercizio di apnea statica e respirazione oppure il contrario.

L'attrezzatura è quella solita di ogni pescasub, con l'aggiunta di un cronometro per prendere i tempi di apnea con il proprio compagno. Infatti gli esercizi verranno fatti a coppia.

 

Io ci sono e per il mio punto di vista forse prima è meglio la lezione e poi la pescata comunque appuntamento per conferma domani sera qui sul forum ciao a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Bimbi ci siamo!? :toot:

 

Io stamattina ho fatto un tuffo nel sottocosta, un pò di onda, sul tufo acqua con sospensione e visibilità da minimo sindacale. Sotto i 25 scura! :ajo:

Ho visto qualche orata e corvine ma imprendibili ed alla fine ho ritrovato un cerniotto che conoscevo da tempo, sui 3 kg. :tomato:

 

Allora contiamoci per domattina, fate pure colazione che iniziamo con la statica, visto il mal tempo non credo che avremo problemi con barche e bagnanti. Non dimenticate il cronometro o orologio con tale funzione. ;)

 

Ah possono verire anche quelli con problemi tipo otite (basta che si tappino bene le orecchie, tanto si stà in superficie), aerofagia, colpo della strega...etc...... :jrgian: ... :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Bimbi ci siamo!? :toot:

Allora contiamoci per domattina, fate pure colazione che iniziamo con la statica, visto il mal tempo non credo che avremo problemi con barche e bagnanti. Non dimenticate il cronometro o orologio con tale funzione. ;)

Ah possono verire anche quelli con problemi tipo otite (basta che si tappino bene le orecchie, tanto si stà in superficie), aerofagia, colpo della strega...etc...... :jrgian: ... :lol:

Io ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Voglio ringraziare Fabio66 per la sua disponibilità e la sua semplicità sperando che con i suoi preziosi consigli le mie prestazioni e degli altri possono migliorare. Grazie e sei sempre più[

 

 

 

 

Numero uno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...