> A Pesca Coi Ponci - Pagina 470 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Mi dispiace proprio di aver perso l'occasione ma la famiglia a volte impone qualche sacrificio, anzi direi proprio spesso ! Vi siete divertiti e il mare ha retto?

Martedì esco dalla notte e verso le 10-11 penserei di provare ad andare sul ciglio di Antignano, mare permettendo. A rigore dovrebbe cominciare a girare qualcosa di buono . Se qualcuno è libero ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Voglio ringraziare Fabio66 per la sua disponibilità e la sua semplicità sperando che con i suoi preziosi consigli le mie prestazioni e degli altri possono migliorare. Grazie e sei sempre più

 

Numero uno!!!

Mi associo, Fabio è stato disponibilissimo e molto competente. pensate, le mie capacità di apnea statica sono migliorate addirittura del 400% (vabbè partivo un po' bassino :whistling:

Spero che le lezioni non finiscano qua, :P

scusate se non vi ho salutato all'uscita ma putroppo sono dovuto scappare prima,

Modificato da GiTi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io c'ero,grazie Fabio della disponibilità.Un saluto anche a Giti e Astaincastrata....gli altri non sanno cosa si sono persi,specialmente dopo quando siamo andati a pescare.... :devil:

 

FOTO:::FOTO:::FOTO:::FOTO:::!!!!!!! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio ringraziare Fabio66 per la sua disponibilità e la sua semplicità sperando che con i suoi preziosi consigli le mie prestazioni e degli altri possono migliorare. Grazie e sei sempre più

 

Numero uno!!!

Mi associo, Fabio è stato disponibilissimo e molto competente. pensate, le mie capacità di apnea statica sono migliorate addirittura del 400% (vabbè partivo un po' bassino :whistling:

Spero che le lezioni non finiscano qua, :P

scusate se non vi ho salutato all'uscita ma putroppo sono dovuto scappare prima,

 

 

Ragazzi è stato un piacere! Spero che per la prossima "Apnea Day" sarempo di più ;)

 

....avete visto come con poche indicazioni come si possano apprezzare degli immediati miglioramenti per l'apnea!?

 

[http://img141.imageshack.us/img141/4638/apneadaycongitipadellaexc4.th.jpg

Da sinistra GiTi, Padella ed Astaincastrata (il nostro piazzaiolo di fiducia) ed io sono dietro l'obbiettivo :subg:

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio ringraziare Fabio66 per la sua disponibilità e la sua semplicità sperando che con i suoi preziosi consigli le mie prestazioni e degli altri possono migliorare. Grazie e sei sempre più

 

Numero uno!!!

Mi associo, Fabio è stato disponibilissimo e molto competente. pensate, le mie capacità di apnea statica sono migliorate addirittura del 400% (vabbè partivo un po' bassino :whistling:

Spero che le lezioni non finiscano qua, :P

scusate se non vi ho salutato all'uscita ma putroppo sono dovuto scappare prima,

 

 

Ragazzi è stato un piacere! Spero che per la prossima "Apnea Day" sarempo di più ;)

 

....avete visto come con poche indicazioni come si possano apprezzare degli immediati miglioramenti per l'apnea!?

 

[http://img141.imageshack.us/img141/4638/apneadaycongitipadellaexc4.th.jpg

Da sinistra GiTi, Padella ed Astaincastrata (il nostro piazzaiolo di fiducia) ed io sono dietro l'obbiettivo :subg:

:bye:

 

Io mi prenoterei per la prossima....anche se la vedo dura con me....o mi trapianti le branchie o è meglio che mi dedichi a fare la boa. :boat:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio ringraziare Fabio66 per la sua disponibilità e la sua semplicità sperando che con i suoi preziosi consigli le mie prestazioni e degli altri possono migliorare. Grazie e sei sempre più

 

Numero uno!!!

Mi associo, Fabio è stato disponibilissimo e molto competente. pensate, le mie capacità di apnea statica sono migliorate addirittura del 400% (vabbè partivo un po' bassino :whistling:

Spero che le lezioni non finiscano qua, :P

scusate se non vi ho salutato all'uscita ma putroppo sono dovuto scappare prima,

 

 

Ragazzi è stato un piacere! Spero che per la prossima "Apnea Day" sarempo di più ;)

 

....avete visto come con poche indicazioni come si possano apprezzare degli immediati miglioramenti per l'apnea!?

 

[http://img141.imageshack.us/img141/4638/apneadaycongitipadellaexc4.th.jpg

Da sinistra GiTi, Padella ed Astaincastrata (il nostro piazzaiolo di fiducia) ed io sono dietro l'obbiettivo :subg:

:bye:

 

Io mi prenoterei per la prossima....anche se la vedo dura con me....o mi trapianti le branchie o è meglio che mi dedichi a fare la boa. :boat:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio ringraziare Fabio66 per la sua disponibilità e la sua semplicità sperando che con i suoi preziosi consigli le mie prestazioni e degli altri possono migliorare. Grazie e sei sempre più

 

Numero uno!!!

Mi associo, Fabio è stato disponibilissimo e molto competente. pensate, le mie capacità di apnea statica sono migliorate addirittura del 400% (vabbè partivo un po' bassino :whistling:

Spero che le lezioni non finiscano qua, :P

scusate se non vi ho salutato all'uscita ma putroppo sono dovuto scappare prima,

 

 

Ragazzi è stato un piacere! Spero che per la prossima "Apnea Day" sarempo di più ;)

 

....avete visto come con poche indicazioni come si possano apprezzare degli immediati miglioramenti per l'apnea!?

 

[http://img141.imageshack.us/img141/4638/apneadaycongitipadellaexc4.th.jpg

Da sinistra GiTi, Padella ed Astaincastrata (il nostro piazzaiolo di fiducia) ed io sono dietro l'obbiettivo :subg:

:bye:

 

Complimenti per l'ottima iniziativa :clapping::clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è qualche fotograppa prima, subito dopo il tiro mentre risalgo...

 

un attimo dopo il tiro mentre risalgo....

 

Questi sono due dentici stimati sui 3 kg a -22 dove ho perso l'attimo del tiro......

..al secondo tuffo il dentice di 2 kg catturato a -22, il pesce si vede davanti al fucile, sembra lontano ma si trova in realtà a circa 3 mt dalla punta, un attimo prima del tiro.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dispiace anche a me,ma purtroppo la moglie reclamava :banging:

 

Anche a me sarebbe piaciuto esserci, ma per lo stesso motivo (ovvero moglie reclamante) son rimasto a casa.

Complimenti per l'iniziativa!

 

Alla prossima allora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIIIII ... ma l'avete fatto lo stesso nonostante il meteo ?????

marremmaberva ... io sarei venuto volentieri, anche solo per conoscere qualcuno di voi dal vivo, ma sinceramente sabato sera ero a Cecina e c'era scirocco teso prima e maestrale poi .... e non vi dico il mare come era....

pensavo che anche a Livorno fosse stato brutto ..... invece mi sono perso l'incontro, peccato spero che si ripresenti l'occasione

 

un saluto.

PS ma avete anche pescato :o ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi sono due dentici stimati sui 3 kg a -22 dove ho perso l'attimo del tiro......

http://img55.imageshack.us/img55/4807/denticipj5.png

..al secondo tuffo il dentice di 2 kg catturato a -22, il pesce si vede davanti al fucile, sembra lontano ma si trova in realtà a circa 3 mt dalla punta, un attimo prima del tiro.....

http://img374.imageshack.us/img374/6956/dentici1yj4.png

Solo a veder le foto mi mi emoziona..mi immagino il video.Ma il dentice è quello a destra?Lohai sparato dopo che ha girato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...